si quello che fa le lezioni più inutili del mondo,quello che perchè arriva da Roma ti interroga quando vuole...
The Showstopper
Collapse
X
-
e va bene, mi sto riallenando.
avanti ieri una sorta di biio ****** xchè ero svogliato,ma se non riiniziavo....
paura x la spalla quindi devo andare leggero e cauto.
avanti ieri
-panca a 30-3x8x82 kg
-manubri a 45-3x10x21,7 kg
-vertical row ez-3x10x28 kg
.french press a 70 -3x8x28 kg
ok, prendete pure x il culo, ne riparliamo tra un po'
oggi
-trazioni alla sbarra-3x8,8,6+4
-rematore ez-3x8x82 kg
-lat machine-3x10x50 kg
-dip appesantiti-3x8x30 kg
-french press a 70-3x10x28kg
.leg raise alla sbarra-3xmax, sulle 15,12
-russian twist-3x40
ride bene chi ride ultimoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovai big!
a proposito, ti hanno fatto santo o hai un'altra valida giustificazione x l'assenza di secoli ?
oggi (ed è proprio il caso di usare questa faccina)
-squat-4x8x92
-leg extension-3x10x40 kg
-leg curl-3x10x40 kg
-lento manubri-4x8x21,7 kg
-alzate laterali-3x12x7,7 kg
-alzate trgali-3x12x7,7 kg
voto-3.....ma meglio di niente.....cmq sto meglioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomanco io ne capisco molto. Non ti becco mai connesso peròThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
ma anche-AH, GODERE DEL PROPRIO RAPPRESENTANTE VIRTUALEThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
oggi si riprende ufficialmente a fare sul serio, spalla permettendo.
-panca piana-4x8x82 kg-qualche fastidio leggero
-manubri a 45-4x8x23,7 kg-passabile
-croci braccia tese-2x15x.....7,7 kg-fastidietto
-donkey raise-4x20x40 kg-trovato un nuovo modo x eseguirle con la pedana mobile, risparmio circa la meta' dei dischi di prima x zavorrare.
-panca stretta sia barra ez che bil-2x8x58 kg piana e barra ez,2x8x58 kg reclinata e bil-qualche leggero fastidio
-french press a 30 ed a 70-2x8+2x8x38 kg, fastidio a 30,devo ricordarmene.
voto-6 i carichi cominciano a farsi QUASI accettabili.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiostasera si tira di schiena, e saranno caxxi, provo carichi alti, al massimo si stacca il braccioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
oggi svolta epocale,eh...niente 10x10 o cose strane....o xlomeno ho scoperto l'unione di 2 tecniche allucinante,ma andiamo x gradi, prima un'annuncio importante:
LA SPALLA NON MI FA QUASI + MALE !!!
cio' significa che oggi anche se ho cazzeggiato ho caricato di nuovo.
e tornero' a breve ad essere il vostro solito piccolo grande atleta nuragico preferito.
e spalla a parte ho scoperto di non aver perso poi cosi' tanta forza.
quindi oggi:
-squat-10x112,8x122 kg ,6x132 kg...super lente le negative e dopo la prima serie ho pure adottato una stance molto stretta,ho controllato alla perfezione lo sforzo,spalla ok.
-leg extension-ho scoperto una tecnica niente male.ho abbinato il superset (col leg curl) alle serie discendenti-quindi è stato-10x40+max ripx35 kg,in tutto 3 volte intervallato al leg curl con stesso procedimento.sensazioni malate.
-leg curl-come sopra, 3 volte 10x40+max ripx 35 kg
-lento manubri-3x10x25,7 kg,molto lenta e curata l'esecuzione, dalla prossima volta passo al lento avanti col bilanciere.leggero fastidio alla spalla, ne ho tenuto conto.
-rematore verticale-3x12,10,10x42 kg,molto curate
-alzate laterali+mezzo lento-3x12+maxrip di mezzo lento con 11,7,9,7,9,7 kg-ho dovuto ridurre il carico x fastidio alla spalla, con 9,7 kg tutto ok
voto ? almeno un 7, eccheccazz'That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta