If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si confermate nell'ordine.. Il problema è che se paghi con paypal o carta di credito non hai il 5% di sconto extra..che per me sono 26 euro..infatti anche se il bonifico ci metterà un pò di più ad arrivare rispetto al pagamento con carta di credito lo farò stasera per avere quello sconto..Spero che mi arrivi tutto entro fine luglio..mi sembrano seri,spediscono in fretta,vendono anche integratori su ebay
bueno
cmq facci un pensierino x la 330...e x il pavimento prendi materiale da coibentazione che spendi meno
That's much too vulgar a display of power, Karras.
la 330 occuperebbe troppo spazio big,credo una panca come quella che prenderò vada più che bene
non saprei dove trovare quel materiale..
quello che ho visto io da cFadda è perfetto,spesso,resistente,classico da palestra..ma per poco più di 2m quadri spenderò circa 40 euro..vabbè..
-rematore ez-12,8,6,4,4 fino a 132 kg,aumenti di 10 kg-il mio amico stefano mi ha portato i dischi.lui nonostante + grosso di me si è fermato a qualche serie da 68 kg,ma non fa spesso l'esercizio.
-lat machine....5 serie fino a 10x80 kg io,lui ne ha fatte 12 x 85
-pulley parallelo-4 serie fino a 60 kgx12 ripetizioni.
-panca scott ez-3x12,10,8x38 kg+6 x rep alla finale
-arnold curl-4x12,10x11,7 kg
That's much too vulgar a display of power, Karras.
per la spalla fai attenzione alla cuffia allenandola pre.wo con pesetti fitness e fai petto-dorso tutto in jump set in modo da stabilizzare la spalla.
evita tirate al mento e movimenti overhead pesanti...
vai big riprenditi e torna oltre i 90 nell ez
questa dannata cuffia sta rompendo pure me.Il nuoto e la pallanuoto me l hanno distrutta,quella sinistra..faccio sempre esercizi con l'elastico,ne faccio due
l'importante è extraruotare. (L-fly)
il secondo ex è ok. (tipo cuban press)
ma nel primo meglio il movimento inverso, ke dal corpo allontani il manubrio (sempre con il braccio a L)...
gli intrarotatori sono gia allenati e coinvolti in tantissimi movimenti ank quotidiani, e sono molto piu forti degli extra....bisogna compensare! :-)
vai big riprenditi e torna oltre i 90 nell ez
questa dannata cuffia sta rompendo pure me.Il nuoto e la pallanuoto me l hanno distrutta,quella sinistra..faccio sempre esercizi con l'elastico,ne faccio due
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta