If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-squat-6x112,4x132,3x2x152...3x1x162-ora ragioniamo un po':le 2x152 sono state facili e ben abbassate,come del resto le 4x142 che fino a poco fa ricorderete che era il 4rm che mi reputavo...buffer e paura.
oggi ero su di giri ed ho fatto la cazzata di incominciare le 2x162 con troppa velocita' e setup iniziale non proprio ottimale.....ah,e non avrei dovuto farle da solo,eh....quindi parto alla brancaleone,discesa relativamente veloce e salita difficile,ma penso sia stata questione di velocita' di discesa troppo veloce. non ho insistito ed ho terminato con altre 2 singole,stavolta fatte bene e con molto riposo.
ho anche cambiato il carico in progressione,20 kg di serie in serie al posto dei soliti 10.
penso comunque di essere in grado di eseguire una doppia con 162.
chevelle sarebbe stato fiero di me.....anzi,dopo glielo dico.
-leg extension-4x6x60 kg
-leg curl-4x6x47 kg ma potevo farne di +
-lento avanti-6x72.4x82,5x2x92 kg stessa storia di sempre,non so se nel lento abbia voglia di proggredire ancora....mi basta x adesso,forse si tenta di alzare l'8rm ma di caricare + di max 94 kg non se ne parla anche x motivi di sicurezza.
ho cambiato setup,niente + squat frontale con seduta,li faccio prendendo il bil da davanti come nel video di lee haney
-alzate laterali 4x12x11,7 kg
-alzate a 45 gradi(new entry)-4x10x11,7 kg-potevo fare di +,mi basta x oggi: poggio la testa sullo schenale della panca,posizione come in un rematore xchè non sono mai riuscito a sopportare il petto in appoggio in questo esercizio.
-squat-6x112,4x132,3x2x152...3x1x162-ora ragioniamo un po':le 2x152 sono state facili e ben abbassate,come del resto le 4x142 che fino a poco fa ricorderete che era il 4rm che mi reputavo...buffer e paura.
-lento avanti-6x72.4x82,5x2x92 kg stessa storia di sempre,non so se nel lento abbia voglia di proggredire ancora....mi basta x adesso,forse si tenta di alzare l'8rm ma di caricare + di max 94 kg non se ne parla anche x motivi di sicurezza.
vorrei il rack per poter fare un bello squat!!!
Perchè motivi di sicurezza?schiena o reggibilanciere?
vorrei il rack per poter fare un bello squat!!!
Perchè motivi di sicurezza?schiena o reggibilanciere?
sono in fregola....appena ho notizie x il cambio di lavoro vai di power rack e di weider 330.
x ora ho paura del lento x il motivo che con poco controllo darei disordinatamente il bilanciere sui pin ed il contraccolpo potrebbe causarmi problemi alle spalle ( x come ho messa quella destra è gia molto se faccio pettorali domani).
mi sono fatto male alla spalla penso con lo shoulder press in palestra,strano xchè le spalle le sto allenando bene,è nella piana il problema.
nello squat invece ho molta meno paura che in passato,prima ero fermo a 132,142 kg solo xchè avevo paura,ora sto dandoci dentro senza paura....ma un po' di cervello me lo tengo di riserva cmq ....
...diciamo che mi faccio un nodo al fazzoletto: entro dicembre voglio almeno 2x200 kg nello squat
That's much too vulgar a display of power, Karras.
-panca piana-6x95,4x105,3x2x115,2x2x120-sono pure in record,sicuramente sono ancora su di giri x lo squat a 162 kg di avantiieri
-manubri paralleli a 50 circa-3x6x29,7 kg-bella esecuzione
-croci-4x10x11,7 kg
-donkey raise con cavo-25,20,20,20x45 kg-potevo fare di +
-panca stretta barra ez-6x48,4x58,5x2x58 kg ....non ricordavo i PR mi sembra di poter osare di +.
-dip appesantiti-2x6x40 kg+2x6x50 kg-collaudata la nuova postazione,regge alla grande,molto sofferte le ultime 2 serie,45 kg vanno meglio-il nuovo tipo di esecuzione è molot + impegnativo
quoto kick,non è meglio il military?niente colpi e contraccolpi! cmq appena ti arriva il rack passo da te a vederlo e misurarlo il posto a casa mia c è,il problema è che dovrei costruire un tetto per proteggerlo dalla pioggia e ciò,data la mia scarsa manualità con il fai da te,mi blocca!
oggi fa un caldo boia,quindi,spartans,today we row in hell!!!!
oggi:
-pullover manubrio riscaldamento-3x15x11,7 kg
-rematore su panca al bilanciere- -6x72 (troppo poco)-6x82,4x92,5x2x92 kg-visto che non ho + i dischi da 20 che mi lasciavano,ed ho poco tempo x andarli a cercare/comprare, la nuova missione del vostro piccolo grande atleta nuragico preferito sara' di passare al rematore con bilanciere in modo da poterci caricare roba decente-la ez purtroppo ora come ora mi permette soli 118 kg,se compro altri dischi sottili 128 kg....chi vivra' vedra'.
come ho detto in passato mi serve una ez che abbia uno spazio utile x i dischi maggiore di 17 cm se voglio caricare ulteriormente coi dischi da 10.
male ai polsi abbordabile.
-frenchies-4x6x70 kg
-crunch a terra-4xmaxrip -la + breve 22 reps
-curl in piedi ez-6x38 kg,4x43 kg,5x2x48 kg
-panca scott-4x6x38 kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta