If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Forse per te funziona, non so, ma non mi pare che ti alleni proprio alla McRobert. Ti fai il tuo buon volume, la tua buona frequenza e non fai il ****** sugli esercizi (il lento dietro fa male! non fatelo! il leg extensions non serve, basta 3 serie allenanti di 5 reps di squat ogni 3 settimane per crescere!). Se uno segue Mc alla lettera si sottoallena e compiccia veramente poco.[/quote]
quoto mc robert è un pochetto da froci....
col 2x6 non si va da nessuna parte a menoche non sei un "vero" ma dico "vero" hardgainer cioè quelle mammolette sfigatissime con la schiena curva e alti due metri con la pelle sottile sottile con tutte le vene filiformi verdastre (perchè sono pure bianchi come cadaveri) che mangiano come bestie e non mettono un etto....l'1% dell'umanità
ecco mc robert ha il merito di aver fatto metter muscoli a 50enni e gente sottodotata, questo secondo me è un grande merito....
ma non ha l'idea delle potenzialità di un uomo normale al top della condizione fisica e mentale, cosa che poliquin sa bene...
Forse per te funziona, non so, ma non mi pare che ti alleni proprio alla McRobert. Ti fai il tuo buon volume, la tua buona frequenza e non fai il ****** sugli esercizi (il lento dietro fa male! non fatelo! il leg extensions non serve, basta 3 serie allenanti di 5 reps di squat ogni 3 settimane per crescere!). Se uno segue Mc alla lettera si sottoallena e compiccia veramente poco.
quoto mc robert è un pochetto da froci....
col 2x6 non si va da nessuna parte a menoche non sei un "vero" ma dico "vero" hardgainer cioè quelle mammolette sfigatissime con la schiena curva e alti due metri con la pelle sottile sottile con tutte le vene filiformi verdastre (perchè sono pure bianchi come cadaveri) che mangiano come bestie e non mettono un etto....l'1% dell'umanità
ecco mc robert ha il merito di aver fatto metter muscoli a 50enni e gente sottodotata, questo secondo me è un grande merito....
ma non ha l'idea delle potenzialità di un uomo normale al top della condizione fisica e mentale, cosa che poliquin sa bene...[/quote]
ciao gagan
potresti spiegarmi come ti alleni tu alla poliquin???? (sarei molto interessato)
ti ringrazio
a raga',tutti insieme eh....vabbè rispondo a tutti
mc robert lo seguo cme incrementi e tecnica degli esercizi,poi le mie schede nascono da alcune sue 3xweek modificate,a volte in modo minimo (quella da 18 serie x esempio)
il rematore lo faccio un pelino ssopra il parallelo,a 20 gradi circa.inizio il movimento con una tirata rader,poi viene il rematore vero e proprio
le trazioni sono molto difficili da fare ,quindi vanno fatte freschi,non ci sono cazzi.inoltre sono un'ottimo riscaldamento x il rematore, e credo che migliorare il rematore migliori le trazioni
questo imho,eh
ed è tutto x questa puntata di amici di bigshow de filippi
That's much too vulgar a display of power, Karras.
riscaldamento stretching aperture su panca a mani libere +1x12 di croci a 30x9,5 kg
-panca piana-8x97 kg,2x8x92 kg-alla prima stavo x darmi il bilanciere sul petto,eh...
-manubri a 45-8x23,7 ,2x8x21,7 kg-diminuito il carico xchè era questo dove avevo i dolori ai gomiti,in compenso le ho fatte molto esplosive
croci a 30-3x12x11,7 kg,leggere,le ho fatte a braccia tese
vertical row ez larghe-8x43,2x8x38-massacro,allo sterno alla prima,alla gola le altre,bellissime
alzate laterali-3x15,12,12x7,7 kg....it works,andro' x il 3x15 in questo esercizio....forse
-narrow press ez reclinata-8x64 kg ,2x8x58-la prima l'ho fatta cosi'cosi'...forse diminuisco carico
-french press a 70-8x33 kg,2x8x28 kg
-pushdown lat machine-3x20x10 kg-frc
voto-diciamo un sette,sui tricipiti qualcosa non andava xchè mi aspettavo di +, se mi rivedo i carichi forse sono sceso oggi....sara' stata la fatica...cmq ho sudato come un ***** e mi sono divertito
ma siccome la faccio al 99% da solo fai che sono 115 senza nessun chiletto in +
se sono all 85%(4 ripetizioni) sono a 132,2 kg,se sono al 90% sono a circa 128 kg di 1rm...quest'ultimo mi sembra + realistico,messo che io cerco l'8rm come punto di riferimento,non l'1rm...conta pero' che sto facendo + o meno un ciclo di forza alternato ad uno di massa eh...
si vede che alla fine il mio ciclo di forza funziona un pochino,eh....
oggi-troppo freddo, mi sono fatto uno scarichetto senza test, ma di quelli proprio da froccions eh...
-squat-8x82+8x92...la vecchiaia incombe
-leg extension-2x8x40 kg,45 kg
-leg curl-2x8x40,45 kg in superset col leg ext
-calf press-15x78+15x88 kg
-crunch a terra-2x20
il ciclo di forza lo inizio la settimana prossima, e non rompete le scatole x i pesi che ho usato oggi,tanto la settimana prossima tornano quelli di sempre eh...
voto di oggi-al massimo un 5
oggi-troppo freddo, mi sono fatto uno scarichetto senza test, ma di quelli proprio da froccions eh...
-squat-8x82+8x92...la vecchiaia incombe
-leg extension-2x8x40 kg,45 kg
-leg curl-2x8x40,45 kg in superset col leg ext
-calf press-15x78+15x88 kg
-crunch a terra-2x20
il ciclo di forza lo inizio la settimana prossima, e non rompete le scatole x i pesi che ho usato oggi,tanto la settimana prossima tornano quelli di sempre eh...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta