The Showstopper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

    Mo il diario piano piano me lo leggo tutto

    Sticazzi che obiettivi , ma se continui così ce la fai

    Ps. mi so convertito purio al rematore ez

    Commenta

    • Su Malloru
      Inattivo
      • Mar 2007
      • 1275
      • 34
      • 27
      • Send PM

      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      si-ciccio non è che conosci qualcuno che stia cercando un responsabile della qualita' ?
      voglio cambiare lavoro
      Si ma responasbile della qualita de che? In che ambito?

      Commenta

      • BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
        Si ma responasbile della qualita de che? In che ambito?
        alimentari specialmente,ma lo so fare in tutto,sia iso che haccp,sono tratico vini,olii,lattierocaseario distribuzioni verdure...anche analisi e campionamento ovviamente-nel lavoro doe sono adesso da poco mi tocca fare turni,è aumentata la responsabilita' ma lo stipendio è restato lo stesso -poi il discorso è che non mi posso allenare bene con'sti turni del *****,tanto vale che mi licenzio e coi risparmi o mi prendo in gestione una palestra o mi tiro su un'edicola,ma amo la chimica,e la qualita',è un qualcosa che ti fa sentire utile,se non aktro,se abiti in sardegna e non sei rimasto ancora intossicato da qualche cibo, all'1% potrebbe essere merito mio
        se conosci qualcuno che sta cercando un responsabile anche non food,tipo vernici,plastiche,gomme,vetro...

        ah,gia' che ci sei cercami anche un gruppo metal a livello semiprofessionale che urga di un chitarrista alla malmsteen x fare il botto



        stavo scherzando,non troppo pero'.... tu come campi?
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta

        • The Bidnez Man
          Banned
          • Oct 2006
          • 2307
          • 236
          • 234
          • firenze
          • Send PM

          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          alimentari specialmente,ma lo so fare in tutto,sia iso che haccp,sono tratico vini,olii,lattierocaseario distribuzioni verdure...anche analisi e campionamento ovviamente-nel lavoro doe sono adesso da poco mi tocca fare turni,è aumentata la responsabilita' ma lo stipendio è restato lo stesso -poi il discorso è che non mi posso allenare bene con'sti turni del *****,tanto vale che mi licenzio e coi risparmi o mi prendo in gestione una palestra o mi tiro su un'edicola,ma amo la chimica,e la qualita',è un qualcosa che ti fa sentire utile,se non aktro,se abiti in sardegna e non sei rimasto ancora intossicato da qualche cibo, all'1% potrebbe essere merito mio
          se conosci qualcuno che sta cercando un responsabile anche non food,tipo vernici,plastiche,gomme,vetro...

          ah,gia' che ci sei cercami anche un gruppo metal a livello semiprofessionale che urga di un chitarrista alla malmsteen x fare il botto



          stavo scherzando,non troppo pero'.... tu come campi?
          nn ci credo big!!!!!!!!!!!!
          tu fai quello che spero di fare io fra un pò di anni!!! (quello x cui sto studiando...!!!!!!!!!!)

          Commenta

          • BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • sopra la panca assieme alla capra
            • Send PM

            Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
            nn ci credo big!!!!!!!!!!!!
            tu fai quello che spero di fare io fra un pò di anni!!! (quello x cui sto studiando...!!!!!!!!!!)
            continua cosi' ed avrai anche tu il 132 di rematore allora
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta

            • The Bidnez Man
              Banned
              • Oct 2006
              • 2307
              • 236
              • 234
              • firenze
              • Send PM

              ma no!!!!!!
              che hai capito=?????
              hai studiato x controllo qualità!???????

              Commenta

              • BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • sopra la panca assieme alla capra
                • Send PM

                Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                ma no!!!!!!
                che hai capito=?????
                hai studiato x controllo qualità!???????
                sono perito chimico













































                ...sono anche grosso eh...
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta

                • Su Malloru
                  Inattivo
                  • Mar 2007
                  • 1275
                  • 34
                  • 27
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  ma amo la chimica,e la qualita',è un qualcosa che ti fa sentire utile,se non aktro,se abiti in sardegna e non sei rimasto ancora intossicato da qualche cibo, all'1% potrebbe essere merito mio
                  Grande!! Anch'io credo che si debba puntare sulla qualità delle cose soprattutto quì in Sardegna rispetto al resto d'Italia dato che la situazione, nel bene e nel male, è abbastanza diversa! Bisogna rispettare la nostra terra e non lasciarla deturpare dal primo pinco pallino continentale che vuole fare affari in Sardegna senza scrupoli e riempirci di merda, sono perfettamente d'accordo anche sul discorso del cibo, fosse per me proibirei tutti gli allevamenti odierni, dove imbottiscono di steroidi e cagate varie gl'animali, e permetterei solo allevamenti vecchi stampo, cioè animali allevati rigorosamente all'aperto e allo stato brado con i tempi naturali, aicci bisi sa qualità!!! Cmq non conosco nessuno che cerchi responsabili di qualità, però se ne cercano te lo dico subito.. Riguardo al gruppo metal, ho un amico che suona la batteria da quando era in quinta elementare, ora è all'università, spacca di brutto!!
                  Io cmq sono uno studente universitario.. Ma tu sei di Cagliari?

                  Commenta

                  • BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • sopra la panca assieme alla capra
                    • Send PM

                    stamattina,heavy duty ad alto volume:

                    -trazioni bw-3x12 bw

                    -rematore ez-92 kgx8,8,8+4+4+4-the massacre

                    -pulldown presa inversa-3x12,10,8+4+4+4

                    -crunch a terra-3x30,20,20

                    -curl manubri a 45-15,7 kgx8,8,8+4+4+4

                    -preacher curl ez-28 kg12,8,8+4+4+4-passero' al bilanciere in questo esercizio
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta

                    • thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560
                      • 336
                      • 368
                      • Toscana
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      ma scusa .tu hai brawn e poi ti complimenti con me x i carichi ? mcrobert va letto,ma poi deve pure venire applicato

                      i miei carichi li ho aumentati grazie agli insegnamenti di mc robert (applicati al mio contesto di esercizi e volume), grazie ai dischetti da mezzo chilo ed alla ciclizzazione.


                      funziona.

                      Ti rispondo qui, come avevo detto

                      Guarda Big che io McRobby l'ho seguito ed applicato per un periodo abbastanza lungo, 4 anni, in un momento in cui avevo la palestra fissa al chiuso e la mia vita era più organizzata e regolare (senza considerare che avevo 7 anni in meno). Tutte condizioni molto più ottimali di quelle in cui mi trovo ora. In più sono stati 4 anni senza infortuni mentre ora gli ultimi 2 anni, da quando ho ripreso ad allenarmi, sono stati una serie quasi continua di infortuni (solo 1 da allenamento, gli altri da sfiga nera!). Risultati ottenuti in quel periodo... pochissimi! Ed era proprio il momento giusto per averne.

                      Forse per te funziona, non so, ma non mi pare che ti alleni proprio alla McRobert. Ti fai il tuo buon volume, la tua buona frequenza e non fai il ****** sugli esercizi (il lento dietro fa male! non fatelo! il leg extensions non serve, basta 3 serie allenanti di 5 reps di squat ogni 3 settimane per crescere!). Se uno segue Mc alla lettera si sottoallena e compiccia veramente poco.

                      Commenta

                      • The Bidnez Man
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 2307
                        • 236
                        • 234
                        • firenze
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        Ti rispondo qui, come avevo detto

                        Guarda Big che io McRobby l'ho seguito ed applicato per un periodo abbastanza lungo, 4 anni, in un momento in cui avevo la palestra fissa al chiuso e la mia vita era più organizzata e regolare (senza considerare che avevo 7 anni in meno). Tutte condizioni molto più ottimali di quelle in cui mi trovo ora. In più sono stati 4 anni senza infortuni mentre ora gli ultimi 2 anni, da quando ho ripreso ad allenarmi, sono stati una serie quasi continua di infortuni (solo 1 da allenamento, gli altri da sfiga nera!). Risultati ottenuti in quel periodo... pochissimi! Ed era proprio il momento giusto per averne.

                        Forse per te funziona, non so, ma non mi pare che ti alleni proprio alla McRobert. Ti fai il tuo buon volume, la tua buona frequenza e non fai il ****** sugli esercizi (il lento dietro fa male! non fatelo! il leg extensions non serve, basta 3 serie allenanti di 5 reps di squat ogni 3 settimane per crescere!). Se uno segue Mc alla lettera si sottoallena e compiccia veramente poco.
                        ci vogliono tutti secchi eh??

                        Commenta

                        • thecousin
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 7560
                          • 336
                          • 368
                          • Toscana
                          • Send PM

                          O forse sono solo io che mi sta antipatico McBob, boh

                          Cmq nel magnifico 1990, quando mi segnai in palestra la prima volta mi ricordo molti secchi che di risultati ne ottenevano in poco tempo. Alle superiori vedevi il secchissimo di turno che si allargava settimanalmente e gli chiedevi "*****, ma che fai palestra?". Mica materiale da m.o., certo, ma immondi che diventavano meno immondi.

                          Invece nel boom dell'era bii mi pare che di risultati non ce ne siano stati molti...

                          Non ho un problema col metodo in se, in un certo senso lo approvo pure, il solo problema è che non ritengo il praticante medio (me compreso) capace di sviluppare una tale intensità da doversi allenare in modo breve e poco frequente. Chi si allena da solo ha ancora più difficoltà a spingere veramente duro. Se uno ce la fa, allora il metodo funziona. Ma va comunque ciclizzato a mio parere.

                          Domanda x big, per rimanere più in topic del diario...
                          Che intendi per " calf press sbarra ez"? Calf seduto?
                          Last edited by thecousin; 21-03-2007, 17:56:16.

                          Commenta

                          • thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

                            Altra domanda. Di solito fai sempre le trazioni prima del rematore? Secondo te è meglio?

                            Commenta

                            • The Bidnez Man
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 2307
                              • 236
                              • 234
                              • firenze
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              Altra domanda. Di solito fai sempre le trazioni prima del rematore? Secondo te è meglio?
                              io alterno...
                              a periodi comincio la sessione col rematore, altri giorni comincio dalle trazioni...
                              è anche vero però che il rematore aiuta a progredire nelle trazioni, mentre l'incontrario nn è vero (o almeno per quel che riguarda me...)...

                              Commenta

                              • thecousin
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 7560
                                • 336
                                • 368
                                • Toscana
                                • Send PM

                                Io ieri ho provato a fare prima il rematore e di trazioni me n'è venute fuori mezze...

                                Commenta

                                Working...
                                X