Già Bishow, carichi veramente eccellenti! I miei son ridicoli
The Showstopper
Collapse
X
-
cia' a tutti...non dovevo essere ad allenarmi adesso'
...e invece no , ho fatto uno squat con 8x97 kg....che sara' il target di domani,eh,ed ho realizzato che non ne ho voglia, e poi oggi si esce con la donna e....non voglio affaticare la schiena prima,x cui mi sa che passo a cas di un mio amico a scassargli le palle ...
....tanto ho tutto gia' pronto ed impostato x domani, il menu' prevee squat con prima serie target da 8x97 e 2x8x92 kg,lento con target a 8x77 kg +2x8x72, x il resto ho sperimentato un po' e devo senz'altro dire che fare 15 ripetizioni leggere di alzate è + producente che farne 10 ripetizioni pesanti...facciamo una cosa-target a 10x13,7 kg ed altre 2 leggerisiime....non lo so ancora...
a domani allora
ps-su malloru-siamo tutti invitati ad andare ad alghero da ginfizz ad ubriacarci di cocktail,io ,marcell ed ikuape beviamo, tu che sei l'ultimo arrivato guidi al ritorno .e grazie x la repThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioGià Bishow, carichi veramente eccellenti! I miei son ridicoliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiohau's it gouing de rouing mascin? du izz' funzioning veri uell or nat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa raga',oggi si squatta: mi bevo il caffè e si va alla battaglia !
oggi di colonna sonora mi metto battlecry degli omen
con lo squat i judas pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiobutta i korn!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
allora...da dove cominciamo?
stamattina mi sono alzato con un polso che mi faceva un male cane,ancora a stasera mi faceva malissimo.il chè mi ha fatto pensare che non fare le spale fosse meglio
-squat-8x97 kg 2x8x92 kg-prima serie molto intensa,ma non da morirci sotto eh....ho un diavoletto a forma di chevelle che mi sta dicendo all'orecchio sinistro che forse c'è ancora buffer
-leg extension-3x12,8,8x47 kg....4 ripetizioni in + alla prima serie ...eccheccazz'
-leg curl 3x12,10,8x45 kg (mi pare sia il mio recorn personale)
-calf press ez -3x25,20,20x88 kg
niente spalle,voto-mi do un 5 e mezzo,neanche la sufficienza xchè anche se mi sono allenato bene le spalle non le ho fatte....cause di forza maggiore? e chissenefrega, e se fosse quest'allenamento saltato un domani a farmi arrivare secondo al mr olympia e non primo?
ge seu acconciu....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioallora...da dove cominciamo?
stamattina mi sono alzato con un polso che mi faceva un male cane,ancora a stasera mi faceva malissimo.il chè mi ha fatto pensare che non fare le spale fosse meglio
-squat-8x97 kg 2x8x92 kg-prima serie molto intensa,ma non da morirci sotto eh....ho un diavoletto a forma di chevelle che mi sta dicendo all'orecchio sinistro che forse c'è ancora buffer
-leg extension-3x12,8,8x47 kg....4 ripetizioni in + alla prima serie ...eccheccazz'
-leg curl 3x12,10,8x45 kg (mi pare sia il mio recorn personale)
-calf press ez -3x25,20,20x88 kg
niente spalle,voto-mi do un 5 e mezzo,neanche la sufficienza xchè anche se mi sono allenato bene le spalle non le ho fatte....cause di forza maggiore? e chissenefrega, e se fosse quest'allenamento saltato un domani a farmi arrivare secondo al mr olympia e non primo?
ge seu acconciu....
che tecnica di squat adotti BIG???...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiojudas priest?? ...
che tecnica di squat adotti BIG???...
ma veniamo ad oggi (ho recuperato le spalle da ieri) :
-lento dietro-3x8 con 75,70,70 kg,ho fatto calcoli x un'orette buona x decidere quanti e che dischi mettere xchè non mi bastavano x caricare le alzate laterali dopo
.... andre,devi comprarti altri dischi piccoli!!!
-vertical row bilanciere-3x12,10,10x32 kg-facili,presa larghissima,il ritorno di un'altro vecchio amico
-alzate laterali-12x11,7 kg+2x15x7,7 kg-ho unito 2 diversi approcci,seconda serie a braccia tese
-alzate tergali-12x11,7 kg+2x15x7,7 kg
-extrarotazioni-3x15x6 kgThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioEh già non male il lento.. Arrodigò!! Ma cos'è il vertical row bilanciere? Un rematore in verticale, tipo tirate al mento?
voglio cambiare lavoroLast edited by BIGSHOW77; 20-03-2007, 12:27:29.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio*****, buono il lento dietro Big.
-squat-2xbw,lo voglio.sarebbero 184 kg adesso,ma mi accontento di 150
-rematore-un giorno sentirai il terreno sollevarsi sotto i tuoi piedi
-piana-quando ero uno fei + forti in palestra,un tizio mi batteva di panca,faceva 4x10x92 kg di solito,li raggiungero'
-lento dietro-4x92 kg come ai tempi d'oro- raggiunti e superati,visto che li faccio con un box squat sulla panca,fermo basso e senza assistenza
-introdurre lo staco da terra e fare un buon carico,iniziamo dai pin pull nel prossimo ciclo di forza
-obiettivi (forse) futuri-comprare finalmente un power rack ed imparara qualcosa di + sul powerliftingThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta