Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziamo da qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti
    Forse sarò l'unico pazzo che si allenerà per la vigilia di Natale, ma ero fermo dal 19 per vari motivi, un pò di scarico non può fare che bene, soprattutto al petto,per il quale ricomincierò con carichi medio leggeri a salire.
    Allora:
    Iperestensioni 1x10 a bw (risc.)
    Stacco sumo rest 1-4' (crescente in base ai carichi)
    5x13
    5x63
    5x113
    5x151
    5x180
    5x180
    Rematori col bilanciere (in concomitanza con gli stacchi)
    5x13
    5x63
    5x113
    2x3x121 (presa mista)
    Box squat h= circa 30-35 cm (sotto il parallelo) rest 1'
    9x2x115
    Bicipiti col bilanciere
    2x5x55 kg
    Commenti: Allenamento buono, soprattutto gli stacchi. Dovevano essere 2x5x170 le serie di picco, ma non avevo pesi, o meglio dovevo caricare male, via, fanculo ho pensato, al limite ne faccio qualcuna in meno. Invece sono andate, i trapezi erano letteralmente in fiamme. L'esecuzione è sempre stop and go,
    la prima alzata è più pesante, poi 2,3,4^ sono più immediate e leggere e la 5^ è pesante. Da molto questo sistema stop and go, allena proprio l'alzata vera e propria.
    La prossima volta magari ripeto questo peso per migliorare la chiusura e poi passiamo al picco del x3. Con un 5x180 penso che il 200 di massimale lo supererò. Spero.
    Il box... Ho provato e riprovato a casa a fare lo squat a tibie parallele, memorizzare il movimento. L'ho fatto bene penso, le cosce toccavano lo stomaco, quindi ero basso di busto ma le tibie pressochè parallele. Purtroppo nn mi potrò filmare in questi giorni, perchè senza cam, vediamo se riesco qualcosa col cellulare...
    OK, nn mi viene altro. A dopo Natale. Auguri a tutti.
    visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

    Commenta


      non per rovinarti la festa ma tu hai già i 210kg si stacco pronti da un po' eh ...gli ultimi 200 sono saliti come una fucilata

      Commenta


        Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti
        Forse sarò l'unico pazzo che si allenerà per la vigilia di Natale, ma ero fermo dal 19 per vari motivi, un pò di scarico non può fare che bene, soprattutto al petto,per il quale ricomincierò con carichi medio leggeri a salire.
        Allora:
        Iperestensioni 1x10 a bw (risc.)
        Stacco sumo rest 1-4' (crescente in base ai carichi)
        5x13
        5x63
        5x113
        5x151
        5x180
        5x180
        Rematori col bilanciere (in concomitanza con gli stacchi)
        5x13
        5x63
        5x113
        2x3x121 (presa mista)
        Box squat h= circa 30-35 cm (sotto il parallelo) rest 1'
        9x2x115
        Bicipiti col bilanciere
        2x5x55 kg
        Commenti: Allenamento buono, soprattutto gli stacchi. Dovevano essere 2x5x170 le serie di picco, ma non avevo pesi, o meglio dovevo caricare male, via, fanculo ho pensato, al limite ne faccio qualcuna in meno. Invece sono andate, i trapezi erano letteralmente in fiamme. L'esecuzione è sempre stop and go,
        la prima alzata è più pesante, poi 2,3,4^ sono più immediate e leggere e la 5^ è pesante. Da molto questo sistema stop and go, allena proprio l'alzata vera e propria.
        La prossima volta magari ripeto questo peso per migliorare la chiusura e poi passiamo al picco del x3. Con un 5x180 penso che il 200 di massimale lo supererò. Spero.
        Il box... Ho provato e riprovato a casa a fare lo squat a tibie parallele, memorizzare il movimento. L'ho fatto bene penso, le cosce toccavano lo stomaco, quindi ero basso di busto ma le tibie pressochè parallele. Purtroppo nn mi potrò filmare in questi giorni, perchè senza cam, vediamo se riesco qualcosa col cellulare...
        OK, nn mi viene altro. A dopo Natale. Auguri a tutti.
        huge mi piacerebbe vedere un video di rematore....me lo prometti?
        cmq concordo con gli altri dicendo che i 210 kg sono fattibili ora come ora....
        ps:auguri!!

        Commenta


          auguri siculo
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            Con un 2x5x180 secondo me puoi provare anche i 220, tanto più che già l'altra volta con 200 sembravi giocarci..

            Commenta


              Infatti secondo me 220 ci sono tutti con un 2x5x180.

              Poi, come sempre, lo stacco è bastardo perchè ci vuole abitudine a tirare senza che il "pesone" venga via facile come può essere in una serie da 5, ciò non toglie che le potenzialità ci sono.

              Mi raccomando il concorso....

              Commenta


                Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                non per rovinarti la festa ma tu hai già i 210kg si stacco pronti da un po' eh ...gli ultimi 200 sono saliti come una fucilata


                Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                huge mi piacerebbe vedere un video di rematore....me lo prometti?
                cmq concordo con gli altri dicendo che i 210 kg sono fattibili ora come ora....
                ps:auguri!!
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                auguri siculo
                Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                Con un 2x5x180 secondo me puoi provare anche i 220, tanto più che già l'altra volta con 200 sembravi giocarci..
                Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                Infatti secondo me 220 ci sono tutti con un 2x5x180.

                Poi, come sempre, lo stacco è bastardo perchè ci vuole abitudine a tirare senza che il "pesone" venga via facile come può essere in una serie da 5, ciò non toglie che le potenzialità ci sono.

                Mi raccomando il concorso....
                Ciao ragazzi, grazie di cuore per i complimenti, siete degli amici, ricambio ovviamente anche gli auguri..
                Per gli stacchi sapete qual è il problema?? Come dice Paolo non ho l'abitudine al pesone, a spingere fin quando il bastardo del bilanciere si alza, se la cosa non è immediata, quella frazione di secondo mi fa perdere determinazione.. Insomma devo CREDERCI di più.. Mi ci abituerò. Nei massimali dell'altra volta, arrivato ai 200 non ho voluto continuare..
                Un'altra paura è nello squat. Lo spingere avanti il busto per fare il power squat invece dello squat è pure una cosa sulla quale devo lavorare... Affidarmi ai miei piccoli e deboli femorali quando mi abbasso con 160 kg addosso... Devo abituarmici... Per questo squatto a schiena dritta e ginocchia avanti.
                Io cercherò di filmarmi sempre, BIDNEZ ti prometto il video dei rematori, vedremo che succederà...
                Ciao!
                visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                Commenta


                  mi faresti un piacerissimo huge...
                  + che altro sono interessato a vedere come tieni schiena e presa.......

                  Commenta


                    Allenamento 27/12/06

                    Va bene Bidnez... Probabilmente al ritorno delle ferie dato che le finanze nn mi permettono unafoto camera mia ed utilizzo quella dell'azienda...

                    Allora passiamo all'allenamento:

                    Panca dinamica 9x3x76 rest 1'

                    Trazioni imp. stretta supina 3x12xbw rest 1'30"

                    Prova vecchie parallele 6rip non vanno bene

                    Estensioni per i tricipiti dietro la testa 3x6x34 rest 1'

                    Commenti: la panca dinamica l'ho fatta sia in concentrica che in eccentrica, è giusto?? boh..
                    Non sono esplosivo. Sono lento. Per fare le 3 rip se ne andava circa 1,5-2 secondi a rip ed è troppo. Devo lavorare in questo senso.
                    Le parallele fanno pena, le devo ricostruire meglio.. Inutile caricare se nn sono sicure.
                    Trazioni ok, metto peso la prossima volta.. Anche se voglio alternarle con quelle a imp. larga e prone
                    Tricipiti niente di che.
                    Last edited by huge8020; 27-12-2006, 13:10:14.
                    visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                    Commenta


                      Allenamento 30/12/06

                      Ero un pò scassato, ieri nottataccia con gli amici, preda dei vizi, poi una fastidiosa influenza sta facendo il resto. Intanto dovevo allenarmi, ed ecco cosa ho fatto:
                      Squat rest 1-4'
                      3x20
                      3x20
                      3x50
                      3x50
                      3x70
                      3x100
                      3x120
                      3x140
                      2x170
                      2x160
                      mmm.. Cacchio quante serie ho fatto!!
                      dovevano essere 3 x165 le due serie di picco ma non avevo i 2,5 allora hoprovato i 170 e ci sono rimasto sotto alla terza. Beh diciamo bene anche perchè era il mio vecchio massimale di un mese fa. Cmq ho cercato di concentrarmi sulla tecnica, ho fatto un video col cellulare si vede male, ma ve lo posto lo stesso.
                      http://www.speedyshare.com/628522161.html
                      confrontateli con questi dell'altra settimana:
                      http://www.youtube.com/watch?v=HbCVL7w39uI
                      Poi Good Morning, stranamente ben gestibili, forse i femorali stanno iniziando a capire qual è la loro funzione nel mondo
                      5x6x70 rest 1'
                      Polpacci 3x12 calf singolo piede
                      Last edited by huge8020; 30-12-2006, 15:07:29.
                      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                      Commenta


                        beh huge sicuramente gli ultimi nn sono stati una passeggiata di salute come quelli del 3x160 xò tieni conto che sono sempre 10 kg in +!!!!
                        l'esecuzione (dall'alto della mia ignoranza) mi sembra buona..
                        sicuramente avresti fatto meglio senza acciacchi fisici (mi sembra proprio che la risalita avvenga un pò a scatti)....cmq sei una belva!!!
                        ps: mi è successo anche a me di crollare alla panca huge.....
                        sono demotivatissimo x questo....
                        ciao ciao

                        Commenta


                          buon'anno animalo
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            Buon anno ragazzi.. Domani riprendiamo gli allenamenti seriamente, oggi sono ancora troppo 'mbriaco.
                            Big ma non mi dire che stai allevando quel cane!! Non ne ho mai visti simili..
                            Bidnez per la tua panca un pò di riposo, e poi riparti a manetta. Guarda caso ci impalliamo sempre nelle cose a cui teniamo di più... Perchè facciamo troppo!!
                            visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                              Big ma non mi dire che stai allevando quel cane!! Non ne ho mai visti simili..
                              ne abbiamo 3,+ un maschio di amstaff
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                Ho capito adesso chi è il tuo spotter quando ti alleni
                                visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎