complimenti huge....!!! vogliamo anche i video di rematore e panca!
Iniziamo da qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioCiao, certo che sentirti dire che 120 di rematore sono pochi mi fà sorridere...in ogni caso credo che 2 serie da 170 per te siano troppo leggere, una passeggiata insomma; conta che ieri ho fatto i massimali (sono venuti una schifezza a causa del diverso bilanciere utilizzato, più lungo e completamente privo di zigrinatura e senza magnesio..) e dopo ho aggiunto un 6x3 con 177 kg: fossi in te proverei almeno 180..
Tu invece come va??
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiocomplimenti huge....!!! vogliamo anche i video di rematore e panca!
D'ora in poi mi filmerò sempre, anche se non sono in forma, vedi l'ultimo video di squat; è utilissimo per correggersi e migliorare soprattutto per chi si allena senza una guida come me.. Poi se possono servire anche a qualcuno altro mi fa molto piacere.
Ti consiglio anche a te di filmarti.
Per il rematore, se scorri il diario dovresti trovare qualche filmato, forse nn a 120, ma almeno a 110 sì.. Per la panca ne ho uno di 1x130 anche se fatta da stanco e senza fermo, ma se ti fa piacere te lo posto lo stesso:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ciao a presto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioCiao amico mio! 120 nn sono pochi però prima ricordo di aver fatto meglio di 3 rip molto tirate... Il metodo delle serie di picco che ti descrissi tempo fa sembra funzionare bene e ti consiglio di provarlo sullo squat.. Per quanto riguarda lo stacco son partito cauto, abbassando di 5 kg il massimale, anche perchè nn avevo fatto mai le rip come i PL, cioè alza, posa, leva le mani, riposiziona, rialza e così via.. E' molto più duro ma più efficace sulle alzate..
Tu invece come va??
Ciao Bidnez!!
D'ora in poi mi filmerò sempre, anche se non sono in forma, vedi l'ultimo video di squat; è utilissimo per correggersi e migliorare soprattutto per chi si allena senza una guida come me.. Poi se possono servire anche a qualcuno altro mi fa molto piacere.
Ti consiglio anche a te di filmarti.
Per il rematore, se scorri il diario dovresti trovare qualche filmato, forse nn a 120, ma almeno a 110 sì.. Per la panca ne ho uno di 1x130 anche se fatta da stanco e senza fermo, ma se ti fa piacere te lo posto lo stesso:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ciao a presto!
Commenta
-
-
La dieta.. beh nn pensare che mi faccio fisse mentali, per ora cmq mangio così:
mattina 1/2 latte + cereali
metà mattina mandorle o noci o tonno (50 g)
pranzo 1/4 - 1/2 pizza + un secondo 200-250 g carne pesce pollo
metà pomeriggio noci o mandorle una o due
cena 100 g prosciutto + un secondo 200-250 g + frutta
nei giorni di allenamento bevo anche qualche succo di frutta dopo l'allenamento.
Il mio peso è stabile sugli 80, ora anche 78 dopo l'intossicazione da cui mi sto riprendendo, anche se la tendenza ho l'impressione che era a mantenere il peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioGrazie Almanda! Anche se nn ho capito per cosa.. Ma poi sei m o f?? sembra un nick femminile..
Cmq ho riguardato bene il video dello squat. Il problema è stato che non ho tirato il culo indietro nella discesa come l'altra volta, quindi per forza di cose le anche erano avanti, idem le ginocchia, e la discesa non è stata ottimale.. Non ho sfruttato i femorali, ecco le sensazioni diverse rispetto la scorsa volta. Mi filmerò sempre d'ora in poi.
Allenamento del 15/12/06
Rematori col bilanciere 5x20/70/100/120 (mi pare erano 3)
Stacchi sumo rest 1-4' 5x20/70/100/120/160/160 leggeri leggeri
Good Morning (recupero degli allenamenti persi) 2x6x50 ma fatti bene a gambe semi tese
Bicipiti col bilanciere 2x5x55
Sospensioni alla sbarra + pullover respiratorio
Commenti: ho trascurato un pò i complementari. Di bicipiti e di rematore sono più scarso rispetto a prima e almeno una volta a sett devo fare qualcosa per nn creare squilibrio. Stessa cosa per le trazioni, forse sono l'unico al mondo a fare stacchi con 200 e passa kg e a non mettere più di 10 kg di sovraccarico nelle trazioni.
Per i Good Morning, forse ho capito come farli, nn mi son filmato, ma dalla prossima settimana ogni volta ci sarà almeno un video. Agiudicare dai doms di oggi però ho fatto centro.
Per gli stacchi la prossima volta faccio 2 serie di picco a 5x170 sempre con lo stop and go, dato che i 160 nn erano eccessivamente impegnativi.
Mi piace lo stop and go, ogni alzata sembra più facile della precedente.
Commenta
-
-
mi sto facendo ammiratrici femminili
A parte gli scherzi, grazie, è sempre piacevole avere complimenti.. tanto più da una esponente del gentil sesso.. Che difficilmente si interessano ai pesi...
Ciao
Commenta
-
-
ciao huge,tornai
complimenti x i successi con la ****,ma ti ricordo che cio' non è permesso e non è usuale ai bodywebbari (escluso quelli fidanzati ),quindi rischi il ban cmq io stasera ho squatThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ciao Big "unni 'a statu???"
Le donne mi fanno sempre soffrire, mi seducono e mi abbandonano.. sigh sigh...
Almeno il ciclo di squat nn tradisce.. forse!Last edited by huge8020; 18-12-2006, 16:41:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggiomi sto facendo ammiratrici femminili
A parte gli scherzi, grazie, è sempre piacevole avere complimenti.. tanto più da una esponente del gentil sesso.. Che difficilmente si interessano ai pesi...
Ciao
Per quanto riguarda l'essere ammiratrice non esageriamo ;D...rispetto il duro lavoro degli altri...tutto quì!!!:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioCiao Big "unni 'a statu???"
Le donne mi fanno sempre soffrire, mi seducono e mi abbandonano.. sigh sigh...
Almeno il ciclo di squat nn tradisce.. forse!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Almanda Visualizza Messaggioprego, ma anche io nel mio piccolo pratico la sala pesi...non voglio diventare wonder woman...anche perchè essendo piccola di statura il risultato finale sarebbe wonder barattolo!...Diciamo che mi tengo in forma e ci tengo!
Per quanto riguarda l'essere ammiratrice non esageriamo ;D...rispetto il duro lavoro degli altri...tutto quì!!!:P
e dai dai nn lo diciamo a nessuno
Com'è quella di wonder barattolo?? Troppo simpatica!
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma stai facendo quello smolov squat assault? io a natale e capodanno faro' il 4 ganasce- cinghiale arrosto assault,conto di aumentare almeno di 5 kg il mio massimale in mangiata di cinghiale arrosto
No io niente smolov per ora. Sto facendo un biciclo per stacco e squat e si sta rivelando grazioso, nella sua rozza semplicità. Se t'interessa ti spiego.. cmq è tutto scritto nel diario..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggiodai scherzavo col fatto dell'ammiratrice, figurati
e dai dai nn lo diciamo a nessuno
Com'è quella di wonder barattolo?? Troppo simpatica!
ciao
Commenta
-
-
Dai dai nn fare così...
A me piacciono le ragazze di piccola statura.. Tanto più se fisicamente stanno bene...
E poi nn si dice il vino buono sta nella botte piccola? O nel barattolo piccolo?? ehehe
P.S.Hai visto la tua rep?? eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioDai dai nn fare così...
A me piacciono le ragazze di piccola statura.. Tanto più se fisicamente stanno bene...
E poi nn si dice il vino buono sta nella botte piccola? O nel barattolo piccolo?? ehehe
P.S.Hai visto la tua rep?? eheh
ho visto che la mia reputazione è cresciuta un bel po...grazie mille!!!!
Comunque peer rispondere alla domanda, io vivo in Sardegna)))
Commenta
-
Commenta