Iniziamo da qui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Bidnez Man
    Banned
    • Oct 2006
    • 2307
    • 236
    • 234
    • firenze
    • Send PM

complimenti huge....!!! vogliamo anche i video di rematore e panca!

Commenta

• huge8020
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 1102
      • 48
      • 42
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Ciao, certo che sentirti dire che 120 di rematore sono pochi mi fà sorridere...in ogni caso credo che 2 serie da 170 per te siano troppo leggere, una passeggiata insomma; conta che ieri ho fatto i massimali (sono venuti una schifezza a causa del diverso bilanciere utilizzato, più lungo e completamente privo di zigrinatura e senza magnesio..) e dopo ho aggiunto un 6x3 con 177 kg: fossi in te proverei almeno 180..
      Ciao amico mio! 120 nn sono pochi però prima ricordo di aver fatto meglio di 3 rip molto tirate... Il metodo delle serie di picco che ti descrissi tempo fa sembra funzionare bene e ti consiglio di provarlo sullo squat.. Per quanto riguarda lo stacco son partito cauto, abbassando di 5 kg il massimale, anche perchè nn avevo fatto mai le rip come i PL, cioè alza, posa, leva le mani, riposiziona, rialza e così via.. E' molto più duro ma più efficace sulle alzate..
      Tu invece come va??

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
      complimenti huge....!!! vogliamo anche i video di rematore e panca!
      Ciao Bidnez!!
      D'ora in poi mi filmerò sempre, anche se non sono in forma, vedi l'ultimo video di squat; è utilissimo per correggersi e migliorare soprattutto per chi si allena senza una guida come me.. Poi se possono servire anche a qualcuno altro mi fa molto piacere.
      Ti consiglio anche a te di filmarti.
      Per il rematore, se scorri il diario dovresti trovare qualche filmato, forse nn a 120, ma almeno a 110 sì.. Per la panca ne ho uno di 1x130 anche se fatta da stanco e senza fermo, ma se ti fa piacere te lo posto lo stesso:
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Ciao a presto!
      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• The Bidnez Man
        Banned
        • Oct 2006
        • 2307
        • 236
        • 234
        • firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
        Ciao amico mio! 120 nn sono pochi però prima ricordo di aver fatto meglio di 3 rip molto tirate... Il metodo delle serie di picco che ti descrissi tempo fa sembra funzionare bene e ti consiglio di provarlo sullo squat.. Per quanto riguarda lo stacco son partito cauto, abbassando di 5 kg il massimale, anche perchè nn avevo fatto mai le rip come i PL, cioè alza, posa, leva le mani, riposiziona, rialza e così via.. E' molto più duro ma più efficace sulle alzate..
        Tu invece come va??

Ciao Bidnez!!
        D'ora in poi mi filmerò sempre, anche se non sono in forma, vedi l'ultimo video di squat; è utilissimo per correggersi e migliorare soprattutto per chi si allena senza una guida come me.. Poi se possono servire anche a qualcuno altro mi fa molto piacere.
        Ti consiglio anche a te di filmarti.
        Per il rematore, se scorri il diario dovresti trovare qualche filmato, forse nn a 120, ma almeno a 110 sì.. Per la panca ne ho uno di 1x130 anche se fatta da stanco e senza fermo, ma se ti fa piacere te lo posto lo stesso:
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Ciao a presto!
        bella la panca....forse altri 2,5/5 kg ce li hai tutti....il rematore nn l'ho trovato...mi piaceva vederlo dato che ho deciso di cominciare a farlo pesante anche io (me ne frego della schiena. ) e volevo vedere una buona esecuzione in video (adesso faccio un altro search...)..volevo chiederti se hai aggiustato la dieta come ti era stato suggerito dagli altri....hai perso qualcosa?.....prossimamente posterò anche io qualche video, ma i miei carichi fanno ridere a confronto....

Commenta

• huge8020
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 1102
          • 48
          • 42
          • Palermo
          • Send PM

La dieta.. beh nn pensare che mi faccio fisse mentali, per ora cmq mangio così:
          mattina 1/2 latte + cereali
          metà mattina mandorle o noci o tonno (50 g)
          pranzo 1/4 - 1/2 pizza + un secondo 200-250 g carne pesce pollo
          metà pomeriggio noci o mandorle una o due
          cena 100 g prosciutto + un secondo 200-250 g + frutta
          nei giorni di allenamento bevo anche qualche succo di frutta dopo l'allenamento.
          Il mio peso è stabile sugli 80, ora anche 78 dopo l'intossicazione da cui mi sto riprendendo, anche se la tendenza ho l'impressione che era a mantenere il peso...

Commenta

• Almanda
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 38
            • 3
            • 1
            • vivo dove mi sento a casa ;D
            • Send PM

Grazie Almanda! Anche se nn ho capito per cosa.. Ma poi sei m o f?? sembra un nick femminile..

Cmq ho riguardato bene il video dello squat. Il problema è stato che non ho tirato il culo indietro nella discesa come l'altra volta, quindi per forza di cose le anche erano avanti, idem le ginocchia, e la discesa non è stata ottimale.. Non ho sfruttato i femorali, ecco le sensazioni diverse rispetto la scorsa volta. Mi filmerò sempre d'ora in poi.
            Allenamento del 15/12/06
            Rematori col bilanciere 5x20/70/100/120 (mi pare erano 3)
            Stacchi sumo rest 1-4' 5x20/70/100/120/160/160 leggeri leggeri
            Good Morning (recupero degli allenamenti persi) 2x6x50 ma fatti bene a gambe semi tese
            Bicipiti col bilanciere 2x5x55
            Sospensioni alla sbarra + pullover respiratorio
            Commenti: ho trascurato un pò i complementari. Di bicipiti e di rematore sono più scarso rispetto a prima e almeno una volta a sett devo fare qualcosa per nn creare squilibrio. Stessa cosa per le trazioni, forse sono l'unico al mondo a fare stacchi con 200 e passa kg e a non mettere più di 10 kg di sovraccarico nelle trazioni.
            Per i Good Morning, forse ho capito come farli, nn mi son filmato, ma dalla prossima settimana ogni volta ci sarà almeno un video. Agiudicare dai doms di oggi però ho fatto centro.
            Per gli stacchi la prossima volta faccio 2 serie di picco a 5x170 sempre con lo stop and go, dato che i 160 nn erano eccessivamente impegnativi.
            Mi piace lo stop and go, ogni alzata sembra più facile della precedente.
            si si sono donna al 100%

Commenta

• huge8020
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 1102
              • 48
              • 42
              • Palermo
              • Send PM

mi sto facendo ammiratrici femminili

A parte gli scherzi, grazie, è sempre piacevole avere complimenti.. tanto più da una esponente del gentil sesso.. Che difficilmente si interessano ai pesi...
              Ciao

Commenta

• BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • sopra la panca assieme alla capra
                • Send PM

ciao huge,tornai

complimenti x i successi con la ****,ma ti ricordo che cio' non è permesso e non è usuale ai bodywebbari (escluso quelli fidanzati ),quindi rischi il ban cmq io stasera ho squat
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• huge8020
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 1102
                  • 48
                  • 42
                  • Palermo
                  • Send PM

Ciao Big "unni 'a statu???"
                  Le donne mi fanno sempre soffrire, mi seducono e mi abbandonano.. sigh sigh...
                  Almeno il ciclo di squat nn tradisce.. forse!
                  Last edited by huge8020; 18-12-2006, 16:41:32.

Commenta

• Almanda
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 38
                    • 3
                    • 1
                    • Send PM

mi sto facendo ammiratrici femminili

A parte gli scherzi, grazie, è sempre piacevole avere complimenti.. tanto più da una esponente del gentil sesso.. Che difficilmente si interessano ai pesi...
                    Ciao
                    prego, ma anche io nel mio piccolo pratico la sala pesi...non voglio diventare wonder woman...anche perchè essendo piccola di statura il risultato finale sarebbe wonder barattolo!...Diciamo che mi tengo in forma e ci tengo!
                    Per quanto riguarda l'essere ammiratrice non esageriamo ;D...rispetto il duro lavoro degli altri...tutto quì!!!:P

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

Ciao Big "unni 'a statu???"
                      Le donne mi fanno sempre soffrire, mi seducono e mi abbandonano.. sigh sigh...
                      Almeno il ciclo di squat nn tradisce.. forse!
                      ma stai facendo quello smolov squat assault? io a natale e capodanno faro' il 4 ganasce- cinghiale arrosto assault,conto di aumentare almeno di 5 kg il mio massimale in mangiata di cinghiale arrosto
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• huge8020
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 1102
                        • 48
                        • 42
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Almanda Visualizza Messaggio
                        prego, ma anche io nel mio piccolo pratico la sala pesi...non voglio diventare wonder woman...anche perchè essendo piccola di statura il risultato finale sarebbe wonder barattolo!...Diciamo che mi tengo in forma e ci tengo!
                        Per quanto riguarda l'essere ammiratrice non esageriamo ;D...rispetto il duro lavoro degli altri...tutto quì!!!:P
                        dai scherzavo col fatto dell'ammiratrice, figurati
                        e dai dai nn lo diciamo a nessuno
                        Com'è quella di wonder barattolo?? Troppo simpatica!
                        ciao

Commenta

• huge8020
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 1102
                          • 48
                          • 42
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          ma stai facendo quello smolov squat assault? io a natale e capodanno faro' il 4 ganasce- cinghiale arrosto assault,conto di aumentare almeno di 5 kg il mio massimale in mangiata di cinghiale arrosto
                          Non è che poi va a finire che ti basta fare squat col tuo peso solamente senza bilanciere??
                          No io niente smolov per ora. Sto facendo un biciclo per stacco e squat e si sta rivelando grazioso, nella sua rozza semplicità. Se t'interessa ti spiego.. cmq è tutto scritto nel diario..

Commenta

• Almanda
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2006
                            • 38
                            • 3
                            • 1
                            • Send PM

dai scherzavo col fatto dell'ammiratrice, figurati
                            e dai dai nn lo diciamo a nessuno
                            Com'è quella di wonder barattolo?? Troppo simpatica!
                            ciao
                            ghghgh..e si sono un metro e un tappo...fisico asciutto, ma esile....con troppi muscoli in corpo a cosa potrei assomigliare se non a un barattolo?!? ^^...and..the winner is.........Miss Barattolo!!!!

Commenta

• huge8020
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 1102
                              • 48
                              • 42
                              • Palermo
                              • Send PM

Dai dai nn fare così...
                              A me piacciono le ragazze di piccola statura.. Tanto più se fisicamente stanno bene...
                              E poi nn si dice il vino buono sta nella botte piccola? O nel barattolo piccolo?? ehehe

P.S.Hai visto la tua rep?? eheh

Commenta

• Almanda
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2006
                                • 38
                                • 3
                                • 1
                                • Send PM

Dai dai nn fare così...
                                A me piacciono le ragazze di piccola statura.. Tanto più se fisicamente stanno bene...
                                E poi nn si dice il vino buono sta nella botte piccola? O nel barattolo piccolo?? ehehe

P.S.Hai visto la tua rep?? eheh
                                si si huge però nelle botti piccole a volte c'è l'aceto!!!ghghghgh..dai skerzo, io sono felice di essre come sono.....
                                ho visto che la mia reputazione è cresciuta un bel po...grazie mille!!!!
                                Comunque peer rispondere alla domanda, io vivo in Sardegna)))

Commenta

Working...
                                X