Originariamente Scritto da MotardBiker
Visualizza Messaggio
Diario di Micele AKA sv4
Collapse
X
-
-
se si ha la possibilità di allenarsi 4 giorni a settimana in palestra, la condivido
se non altro perchè dopo l'allenamento per le gambe, il sangue è maggiormente concentrato negli arti inferiori, e si hanno meno risorse da dedicare alle spalle.
Commenta
-
-
ti ha risposto sv4 pablo.. io allenandomi 4 gg a settimana le gambe preferisco lasciarle da sole.. e per gambe intendo gambe complete: femorali quadricipiti e polpacci.. e davvero a fine wo gambe non ho la forza di fare piu nulla..
da qui la scelta di spostare le spalle..
pero se fai 3 allenamenti niente.. è un po piu complicato a meno che non fare una roba del genere:
petto spalle e tri
dorso e bicipiti
gambe...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioti ha risposto sv4 pablo.. io allenandomi 4 gg a settimana le gambe preferisco lasciarle da sole.. e per gambe intendo gambe complete: femorali quadricipiti e polpacci.. e davvero a fine wo gambe non ho la forza di fare piu nulla..
da qui la scelta di spostare le spalle..
pero se fai 3 allenamenti niente.. è un po piu complicato a meno che non fare una roba del genere:
petto spalle e tri
dorso e bicipiti
gambe
Tu intendevi suddividere le spalle dalle gambe, mentre io avevo capito che volevi togliere il cardio anche dal wo delle spalle
A questo punto non ho nulla da obbiettare
---------- Post added at 11:17:11 ---------- Previous post was at 11:14:13 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiostanco stanchissimo oggi, non so che cos'è, ieri avrò mangiato male
allenamento ok, ma mi stava salendo uno strano senso di nausea che non ho mai provato finora
boh, vabè vado a lavorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiook ci siamo capiti male intendevo proprio suddividere wo di spalle da quello delle gambe
Scusa per l'OT sv4
Commenta
-
-
non ci voglio andare a correre ***** diaz, non ci voglio andare manco per il *****
solo che se non vado ora, poi domani sicuramente non faccio niente perchè voglio andare a vedere la gara di elfe
vabbè vado mo, mi abbronzo pure
OT-ate pure, mi casa es tu casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon ci voglio andare a correre ***** diaz, non ci voglio andare manco per il *****
solo che se non vado ora, poi domani sicuramente non faccio niente perchè voglio andare a vedere la gara di elfe
vabbè vado mo, mi abbronzo pure
OT-ate pure, mi casa es tu casa
Commenta
-
-
got it
comunque cambiamenti metabolici, ho sempre sempre sempre fame, e mangio pure sempre, e manco tanto pulito
però il peso rimane quello e lo specchio mi dice che non sto andando male (per fortuna, chissà quanto dura sto momento magico )
tipo oggi mi sono mangiato almeno 600gr di riso fra i due pasti, non è buono suppongo.
Commenta
-
Commenta