If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mattina corsa, pomeriggio lavoro, sera sono andato dalla mia ragazza (140km... ) sono tornato alle 5 e 10 facendo colazione con del petto di pollo che era rimasto
il peso si è sbloccato dagli 85, ora siamo a 84,4kg
da oggi mancano 30 giorni al concorso, domani cambio scheda, ci penserò stanotte, penso a qualcosa tipo 5-6 serie di fondamentali e poi superset di esercizi complementari
allora, per tutti i fan, stiamo procedendo, discretamente
ieri petto+bicipiti allenamento non al top, ci sono alcune cose da aggiustare (i carichi principalmente, di panca piana mi sono bloccato a 100kg, però almeno ora li gestisco senza spotter per 2-3 reps)
oggi corsa, il percorso l'ho completato in 53' e il peso dopo l'allenamento era uno splendido 83,7 kg
vedo che non siete più assidui frequentatori, quindi beccateve questa
il percorso è misto, diciamo che sono un 2km totali di sterrato e il resto tutto asfalto
5' a km ora come ora ce li ho, solo che dipende dai giorni, ci sono i giorni in cui vado forte e i giorni in cui sembro un pensionato
per variante che intendi? variare il percorso o variare il ritmo?
entrambe le cose,introdurre allenamenti piu' brevi e piu' qualitativi,altri che ti migliorino la tolleranza al lavoro lattacido,questo se ti interessa una "completezza" da quel punto di vista,considerando che anche gli effetti sul fisico ci saranno..eccome
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
quindi magari dici di fare una volta a week l'allenamento "lungo" sui 10km e due volte l'allenamento "breve" sui 7km ma più tirato come ritmo?
la cosa che stavo pensando in questi giorni è che l'ideale sarebbe fare un giorno a settimana sulla pista di atletica, pensi potrebbe servire?
p.s. il 25 vado a fare una master class in circuit training, magari insegnano qualcosa di utile
quello si per la resistenza organica generale,gli altri anche piu' brevi ma con metodiche diverse,la pista puo' essere utile per l'aderenza e se fai lavori in cui ti serve sapere la distanza esatta
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
sperimentato nuovo allenamento per i dorsali, se per caso trovate una palestra con i macchinari della hammer strenght, usate l'iso pull-down e l'iso row
spettacolo puro
se invece andate a correre, consiglio come lettore l'Archos Clipper, ordinabile dal sito dell'amazzone in italiano a 25€
se invece avete 50€ da spendere in integratori e non siete neofiti, Gaspari Plasmajet, senza ombra di dubbio
sono l'unico uomo al mondo con la febbre il 22 giugno, mi sono allenato uguale, solo che nel fare french press mi è sfuggito il bilanciere da una mano con conseguente figura di merda
meno male che era leggero e non mi sono fatto niente, ma meglio così ha reso il tutto più hardcore
domani vado a correre, mo dormo, sabato vado a fare la famosa master class in circuit training e integrazione nello sport (chissà lo riesco a far diventare un lavoro davvero)
allora, ho preso l'altro attestato sabato per poter tenere i corsi di circuit training (per la verità ho imparato poco, ma non si pagava tanto, quindi bene così)
questi giorni ho mollato un po' gli allenamenti (settimana scorsa solo 2 volte pesi e 2 volte corsa + l'allenamento finto lì al corso)
purtroppo si vede, mi sento più appannato, ora lunedì sono stato fermo, ieri ho corso e oggi vado in palestra, dorso+tricipiti penso
mancano 13 giorni al concorso, non dovrei avere problemi di sorta, speriamo solo che vada di culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta