Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Diario di Micele AKA sv4
Collapse
X
-
ok ok allora stiamo procedendo bene
ieri la corsa è stata un supplizio fino a 7km, poi per fortuna le gambe si sono sciolte un po', ho ancora un po' di doms e non tanto riesco a camminare
oggi grande sessione di allenamento per il petto, affanculo 3x10 sulla panca inclinata e siamo scesi a 10-6-6-4 sparando una mirabolante serie da 4 con 100kg tondi (il che fa ben sperare per il futuro ritorno sulla panca piana)
domani e dopodomani si fugge, poi da lunedì finalmente si inizia a lavorare, per fortuna con i turni riesco comunque a curare alimentazione e allenamento, ittio sia lodato
edit: allego side chest per i fan (potete vederne altre sul mio sito a 50$ al mese)
Last edited by sv4; 20-05-2011, 23:37:12..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
La foto della side chest non l'aveva vista... complimenti
Buon inizio di settimana sv4
Commenta
-
-
ciao pablo, grazie, buona settimana anche a te
da oggi ci si allena la mattina (almeno per questa settimana) il pump arriva un po' più tardi rispetto agli allenamenti pomeridiani (probabilmente perchè sto un po' scarico rispetto alla sera).
Commenta
-
-
allora ragazzi, questi primi 4 giorni sono andati, maluccio diciamo
allenamento di lunedì ottimo, martedì e mercoledì ho corso, oggi ho allenato petto e bicipiti (allego rilassata super-relaxed frontale)
ragazzi il petto ***** ittio il petto, come diavolo faccio ad aggiustarlo?? dateme na mano eddai!!
oggi vabè sono stato tutto il giorno a fare il malandrino con la tipa però stavo stanchissimo quando mi sono allenato, l'allenamento per il petto è stato medio-basso, in compenso bicipiti e polpacci ho avuto un ritorno di orgoglio, ma l'aerobica mi stava uccidendo, potevo tranquillamente morire su quel tappeto
mo domattina devo per forza allenare le gambe, se non posterò più sappiate che vi ho voluto bene
p.s. da lunedì comincio con la nuova integrazione, parliamo di
- Gaspari Plasmajet
- Gaspari Myofusion da 2,2kg
- ALC+Tirosina+Caffeina
- BCAA iSatori
- Adam NOW Food
- Ultra Omega 3 NOW Food
se qualcuno ha già utilizzato il plasmajet che per me è nuovo, consigli bene accetti
.
Commenta
-
-
l'allenamento per il petto è stato medio-basso, in compenso bicipiti e polpacci ho avuto un ritorno di orgoglio
ma l'aerobica mi stava uccidendo, potevo tranquillamente morire su quel tappeto
mo domattina devo per forza allenare le gambe, se non posterò più sappiate che vi ho voluto bene
immagino sia posto wo petto bicipiti, vedo questi ultimi super svenati e ancora pompati dal wo
addome sta uscendo fuori che è una meraviglia, ora bisogna guadagnarsi quei taglietti sul basso addome che lasciano a bocca aperta tutti
Come ha detto il doc in questi giorni, serve pazienza e TEMPO
a volte serve la più scontata delle cose.....il TEMPO.....i mesi martellano e scolpiscono dettagli più di qualsiasi cosa......coi soggetti giovani sia anagraficamente che come anni di allenamento, serve pazienza......al di là di condizioni genetiche predisposte
Commenta
-
-
pablo il doc ha sempre ragione, d'altronde, è il doc...
oggi le gambe le ho allenate, direi un discreto allenamento, anche per le spalle, ma ho dovuto abbandonare l'idea del tappeto
poco male, un po' di recupero ci sta, domani corro e domenica un bel day off, che ormai latita da 2 settimane.
Commenta
-
-
beh buon lunedì a tutti, avete fatto i maiali sti due giorni? io personalmente sì, na bella ricarica (sporca) di tutto ciò che volevo
ora ci mettiamo di nuovo sotto sta settimana, back day oggi
p.s. prima assunzione plasmajet + proteine a colazione, fra mezz'ora alc+tirosina+caffeina
che ittio mi aiuti
edit: lascio un primo feedback, ecco che è successo
ore 08:45 colazione = plasmajet + myofusion 40gr + 2 gallette di riso
ore 10:00 pre-wo = alc (1gr) + tirosina (750mg) + caffeina (200mg)
ore 10:15 inizio allenamento = 5 gr di bcaa
ore 10:40 during wo = ESPLOSIONE, occhi sbarrati, caldo inimmaginabile, pump buono, niente congestioni degli avambracci (cosa che di solito mi succede), stanchezza? questa sconosciuta
un workout per i tricipiti spaventoso, sconsiglio vivamente questo stack ai neofiti, è pesante da gestire, all'inizio credevo fosse effetto placebo, ma 20 ripetizioni di dip per i tricipiti su di me non sono effetto placebo
settimana prossima aumento il dosaggio di alc+tirosina
p.s. le myofusion sono le migliori proteine mai provate finora (comparate con le scitec e le san)Last edited by sv4; 30-05-2011, 14:26:30..
Commenta
-
-
beh grazie, sono contento che sia interessante
oggi gambe e spalle, allora sto plasmajet oggi non mi ha fatto lo stesso effetto dell'altra volta, in compenso ho notato che
- Sensazione di calore diffuso molto aumentata (forse lo stack iniziale che avevo pensato plasmajet+oxy elite pro avrebbe dato effetti di rilievo)
- Sudorazione aumentata
- Totale assenza di congestioni (pur rimanendo con gli stessi carichi e con le stesse ripetizioni avverto molto molto meno la fatica, difficilmente sento che i muscoli rimangono contratti anche a fine esercizio, cosa che invece prima con questa scheda mi succedeva)
ho deciso di eliminare l'aerobica il giorno delle gambe e spostare i polpacci dal giorno del petto al giorno delle gambe
p.s. vene leggermente più visibili, ma è presto per quello ci rivediamo fra altre 4-5 assunzioni.
Commenta
-
Commenta