Need to replace in shape..Velocemente!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • smi...lzo
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 1223
    • 32
    • 46
    • Wild, Wild West
    • Send PM

Need to replace in shape..Velocemente!!

Allora probabilmente non mi conosciete quindi ecco il sunto dell'ultimo anno...

-agosto 2005 65 kg x 1.70m (sotto 10% credo) abs abbastanza visibili ma non svenati

-fino a agosto 2005 sono arrivato oltre 85 kg ...peccato che allenamento e dieta erano ben lontani dall'essere ottimali e costanti (% 25+ a occhio ero ciccione e punto) tuttavia ho notato che ho aumentato molto la forza che prima era livello donna ora era a livello uomo piccolo

-inizio settembre dopo circa 28 gg di p.s.m.f. (in cui ho fatto ricariche molto generose circa ogni 7gg) 75/76 Kg con carichi in alcuni casi aumentati (sono sempre categoria uomo piccolo) e massa invariata.
    Pochissima aerobica (4h se va bene in 28 gg non ricordo precisamente)
    3 allenamenti coi pesi a settimana

-da inizio mese al 9 settembre, relax mentale e fisico, ridotto volume allenamenti, alimentzione libera..non mi sono ancora pesato ma credo di essere intorno a 78 kg (con un paio di kg di ritenzione idrica) quindi con peso invariato...

e ora riprendo un p.s.m.f. veramente alla lettera...considero di avere tra il 16+ % di grasso a occhio, nonappena farò la plicometria sarò + preciso, cmq credo che se tutto va bene (catabolismo) avrò la stessa forma fisica di agosto 2005 a 70 kg circa...che sarebbe visto i 9 mesi da cazz...one che ho fatto un buon risultato
  • smi...lzo
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 1223
    • 32
    • 46
    • Wild, Wild West
    • Send PM

Volevo ricordare a sotegno di questa dieta il famoso articolo

A limit on the energy transfer rate from the human fat store in hypophagia.

in cui si fà riferimento al valore soglia per il deficit calorico in base alla massa grassa: 290 +- 25 kj/kg circa 31 kcal/lb, circa 69 kcal/kg di massa grassa

e visto che ci sono una citazione di lyle McDonald in merito a questo valore

...the above values are for dieting only and one of the simplifying assumptions in the paper was relatively ‘normal/moderate’ activity levels. The paper mentions specifically that the values above might be varied through pharmaceutical means (which target the rate limiting steps of fat energy transfer), or through high levels of activity. It even mentions bodybuilders specifically as a group that might exceed this value with a lot of training. For now, I’ll just focus on the diet end, I’ll come back to drugs and exercise afterwards...

Preso da http://www.mindandmuscle.net/mindand...D=35&pageNum=1

cmq sono sicuro che le persone disposte a metodi cosi estremi conoscesserò già quanto scritto..

Commenta

• smi...lzo
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 1223
      • 32
      • 46
      • Wild, Wild West
      • Send PM

10/9

79.5 kg....

tuttavia c'è da precisare che ieri sera ho fatto la mia ultima cena al Mc donald (esagerando) alle 24, e il peso lo ho preso alle 5.00 quindi probab avevo ancora lo stomaco imballato

cmq ultimo pasto in ricarica ieri:
      2 big mac menu grandi + 2 gelati di cui non sò il nome (sono un animale dovrei bastonarmi )

Oggi:
      2 h di aerobica (18km) visto tutto quello che ho mangiato non me le ha tolte nessuno...
      Last edited by smi...lzo; 10-09-2006, 16:04:51.

Commenta

• smi...lzo
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 1223
        • 32
        • 46
        • Wild, Wild West
        • Send PM

perfetto ho pagato il fare lo sborone riprendendo con quasi 1h40' di aerobica distruggendomi le gambe senza allenarle...risultato luned' martedì mercoledì senza aerobica e alimentazione normocalorica...

il peso forse è diminuito...qualche grammo...

cmq se non altro la mia capacità aerobica è aumentata...

Commenta

Working...
        X