questo non saprei dirti. Io sono sceso un bel po lo scorso anno, cmq, facendo dell'hit al mattino con scatti a mo di ripetute, e cyclette. Poi si ha il vantaggio di non stare li troppo tempo, anche se e ben dura come cosa. Infimne, se non sbaglio, si continua a bruciare fat anche dopo l'att9vita' per un periodo piu' lungo (senza esagerare naturalemnte) rispetto al classico cardio!
sotto con la massa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioquesto non saprei dirti. Io sono sceso un bel po lo scorso anno, cmq, facendo dell'hit al mattino con scatti a mo di ripetute, e cyclette. Poi si ha il vantaggio di non stare li troppo tempo, anche se e ben dura come cosa. Infimne, se non sbaglio, si continua a bruciare fat anche dopo l'att9vita' per un periodo piu' lungo (senza esagerare naturalemnte) rispetto al classico cardio!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioe di che ale! cmq ripeto, aspetta il parere degli esperti, ti ho dato solo un mio punto di vista, oltre pratica fatta personalemente!
Non so come integri, ma potresti fare anche bcaa e caffe' amaro pre e bcaa post!
solo caffè e t3 della san
adesso prenderò bcaa e alc per i prossimi mesi
e poi riprovo con un termogenico magari con poca caffeina perchè tutta in una botta mi da noiehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
nuovo wo
ecco come vorrei impostare la prossima scheda (farò polpacci tutti e tre i giorni)
ho cominciato a tagliare le klc e a ripulire la dieta da tutte le porcherie
sono già a buon punto per quel che riguarda il grasso in eccesso ora bisogna scolpire
che ne pensate?
A:PETTO-BICIPITI
panca 45 3x6 120"
chest 3x6+6+6 90-120"
dip petto+cross-over 3x8+8 60-75"
curl ez muro 3x6-8 90"
curl 2m 60+scott 3x8+8 75"
sitting culf 4xmax
B: SPALLE-GAMBE
lento/milatary/push press 3x6 120"
alz lat 3x6+6+6 90"
tirate al mento+alz 90 3x8+8 75"
squat 2x6l
leg press+leg curl+leg ext 3x8+8+10 90"
affondi 2x15 -
standing culf 4x8
CORSO-TRICIPITI
trazioni 3x8-6 120"
lat supina 3x6+6+6 90-120"
pull down+pulley stretto 3x10+8 75"
french press 3x6-8 90"
dip+push down corde 3x8+8 90"
polpacci 4x maxLast edited by rocky 80; 18-05-2009, 01:28:13.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa cho come starai messo??
non li ho calcolati ma li mangio solo a pranzo (100g di riso) e post wo (300g di patate lesse)
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuona....e' mia..
qualche variazione ?
questa è quella che ho usato lo scorso anno (mi sono trovato benissimo)
però sai tutto è migliorabilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
saranno un 120gr di cho... con quelli "occulti" arriverai a 140 max... forse puoi evitare lo stripping, ma vedi che dice fabiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorocky a colazione i carbo li mangia...sn sicuro..
attualmente mangio una spremuta d'arancia e un toast con 100g di fesa
ora passerò agli albumi con qualche fetta biscottata con marmellatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosaranno un 120gr di cho... con quelli "occulti" arriverai a 140 max... forse puoi evitare lo stripping, ma vedi che dice fabiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Ritorno ad aggiornare il mio diario
dopo un mese di ripresa lenta, mi ributto a capofitto in un'altra stagione!!!
parto da 70kg con bf decente, e quest'anno il primissimo obiettivo sarà rimanere sempre "pulito" niente più svaccamenti...
parto con questo programmino che il grande dorian, mi postò tempo fa..(leggermente modificato)
A: DORSO - TRICIPITIrematore bil 4x8-6-6-4 rec 2min
trazioni 3x8-10 rec 2min
lat machine presa triangolo 3x8-10 2 "di fermo al petto e 4-6" negativa rec 1,30
rem man 3x8 rec 1.30
pulley presa larga al petto 2x10-12 enfasi sulla negativa rec 1.20
pull down 5x10 rec 30"
dip con zavorra 3x8
push down corde 3x10
french press 5x10
B: SPALLE-GAMBE(molto blande)
Lento avanti 4x8-6-6-4 rec 2min
Alz lat seduto 3x10-8 rec 1.30
alzate frontali con man 3x10 rec 1,30
Tirate al mento cn fermo al punto alto in trattenuta 2manubri 3x10 rec 1.30
squat 4x8-6-4-4 rec 3min
stacchi da terra 4x6-4-4-2
affondi con man 3x12
polpacci 7-8 serie da 10 rec 45'
C: PETTO - BICIPITI
Panca piana 4x8-6-6-4 rec 2min
spinte 30 3x8-6 rec 1,45
croci 30 3x10 con fermo nel punto di incrocio enfasi sulla negativa rec 1.30
x-over 5x12-10 rec 1min
Curl bil ez 3x8 rec 1,45
scott 2x10 rec 1,45
curl ai cavi alti 5x12-10 rec 30''Last edited by rocky 80; 06-10-2009, 23:14:34.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodopo un mese di ripresa lenta, mi ributto a capofitto in un'altra stagione!!!
parto da 70kg con bf decente, e quest'anno il primissimo obiettivo sarà rimanere sempre "pulito" niente più svaccamenti...
parto con questo programmino che il grande dorian, mi postò tempo fa..(leggermente modificato)
A: DORSO - TRICIPITIrematore bil 4x8-6-6-4 rec 2min
trazioni 3x8-10 rec 2min
lat machine presa triangolo 3x8-10 2 "di fermo al petto e 4-6" negativa rec 1,30
rem man 3x8 rec 1.30 via questo nn serve....
pulley presa larga al petto 2x10-12 enfasi sulla negativa rec 1.20
pull down 5x10 rec 30"
dip con zavorra 3x8
push down corde 3x10 frecnh press 3x10
french press 5x10 0ush down 5x10
B: SPALLE-GAMBE(molto blande)
Lento avanti 4x8-6-6-4 rec 2min
Alz lat seduto 3x10-8 rec 1.30
alzate frontali con man 3x10 rec 1,30
Tirate al mento cn fermo al punto alto in trattenuta 2manubri 3x10 rec 1.30 inverti cn le alz front.
squat 4x8-6-4-4 rec 3min
stacchi da terra 4x6-4-4-2
affondi con man 3x12
polpacci 7-8 serie da 10 rec 45'
C: PETTO - BICIPITI
Panca piana 4x8-6-6-4 rec 2min
spinte 30 3x8-6 rec 1,45
croci 30 3x10 con fermo nel punto di incrocio enfasi sulla negativa rec 1.30
x-over 5x12-10 rec 1min
Curl bil ez 3x8 rec 1,45
scott 2x10 rec 1,45
curl ai cavi alti 5x12-10 rec 30''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
che ne pensi della strategia?
mi scoccio a coprirmi e non sentirmi a mio agio durante l'inverno..poi così migliorerà la qualità generale ed entrare a dieta stretta credo che mi verrà molto più semplice..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta