Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
sotto con la massa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuona amico..
cmq per quanto riguarda la dieta rivedrò alcune cose..
ritornerò a fonti "nobili" di carbo..riso,gallette pane integrale,azzimo
e nel complesso li terrò più bassi compensando con le prohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene mi fa piacere vuol dire che ho imparato qualcosa in questi anni
cmq per quanto riguarda la dieta rivedrò alcune cose..
ritornerò a fonti "nobili" di carbo..riso,gallette pane integrale,azzimo
e nel complesso li terrò più bassi compensando con le pro
Commenta
-
-
i miei primi 100kg di panca!!!
si ragazzi ieri per me è stato un gran giorno perchè ho spostato per la precisione 102 kg di panca piana...un colpo dopo la serie in progressione
devo ringraziare infinitamente dorian perchè quest'ultima scheda è stata forse la migliore mai provata...un vero capolavoro che custodirò con grandissima cura!!
a freddo credo di poter fare anche megliohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiosperiamo che nn siano gli ultimi!!
Scherzo Rocky!
Complimenti...continua così! E bbbravo Fabio!!
Seguo il tuo diario "silenziosamente" ma ci sono...!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopensavo non sarebbe mai arrivato questo giorno ed invece a 28 anni suonati ecco mi sento come mai prima...
senti il bilanciere quanti kg. era? 10 o 20? quante reps hai fatto a 102 kg.?
OT
grande il bada bing....il mio locale preferito....poi x me che sono di napoli, sentire quando nei soprano, parlano in dialetto, è il massimo....you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggiodai che rispetto a chi come me ne ha 35......sei nel picco e quindi spingi ora + che puoi.
senti il bilanciere quanti kg. era? 10 o 20? quante reps hai fatto a 102 kg.?
OT
grande il bada bing....il mio locale preferito....poi x me che sono di napoli, sentire quando nei soprano, parlano in dialetto, è il massimo....
avevo fatto una serie da 5, una da 4, due da 3 , quattro da 2 e poi la singola (ovviamente ogni set con carico differente);
il bil pesa 12 kg
ps
io mi sono squagliato il cervello con i soprano non riesco più a farne a menohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioraga sto progrendendo molto bene meglio del previsto
la crea mi sta dando il risultato più sbalorditivo da quando uso integratori..
ho mollato tutto ho preso della semplicissima mono ne prendo 10g al dì senza particolari accorgimenti...al mattino 5g nel latte e poi 5g sciolti nell'acqua che sorseggio durante il pomeriggio
a livello di forza non ho avuto molto benefici, ma come resistenza ,enormi...
nonostante abbia aumentato i carichi nella progressione, arrivato ai complementari mi sono uscite 3-4 rep in più rispetto alla scorsa seduta
i muscoli sono belli densi e gonfi...mi sento alla grande davvero
la scheda poi, è strutturata benissimo grazie ancora fabio
continuo per altre 3 settimane poi posto le conclusioni finali
Commenta
-
-
amico non posso che farti i miei complimenti...hai una passione e costanza che sono qualcosa di splendido..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqndi anche su di te la mono fa "di più" rispetto alla krealkalyn ?
ho trovato un modo semplice ed efficace per assumerla..
al mattino dentro il latte con le whey e poi nel corso della giornata due dosaggi nell'acqua che poi sorseggio...
si scioglie facilmente e non mi ha dato alcun problema, inoltre posso usarne quantitativi nettamente superiori dato il costo molto più basso
a livello di prestazioni il top l'ho raggiunto come resistenza e pump...i muscoli si gonfiano subito e la sensazione rimane anche dopo il wohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ragazzi ieri per me è stato un gran giorno perchè ho spostato per la precisione 102 kg di panca piana...un colpo dopo la serie in progressione
devo ringraziare infinitamente dorian perchè quest'ultima scheda è stata forse la migliore mai provata...un vero capolavoro che custodirò con grandissima cura!!
a freddo credo di poter fare anche meglioOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopensavo non sarebbe mai arrivato questo giorno ed invece a 28 anni suonati ecco mi sento come mai prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosu di me funziona meglio..
ho trovato un modo semplice ed efficace per assumerla..
al mattino dentro il latte con le whey e poi nel corso della giornata due dosaggi nell'acqua che poi sorseggio...
si scioglie facilmente e non mi ha dato alcun problema, inoltre posso usarne quantitativi nettamente superiori dato il costo molto più basso
a livello di prestazioni il top l'ho raggiunto come resistenza e pump...i muscoli si gonfiano subito e la sensazione rimane anche dopo il wosigpic
Commenta
-
Commenta