If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dunque dorian, ti faccio un elenco degli esercizi che vorrei utilizzare per la prossima routine:
petto: niente panca(faccio fatica)
-distensioni su panca 30°
-parallele con zavorra
-croci su declinata
dorso:
-lat avanti (la sento tantissimo)
-rematore bil
-pulley stretto
spalle:
-push press
-alzate lat
-tirate al mento
gambe:
mi va bene continuare con quel tipo di wo...jump set
polpacci:
-standing calf al multy power (caricando tantissimo)
bicipiti:
-alternato in piedi
-concentrato panca scott un man per volta
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dunque dorian, ti faccio un elenco degli esercizi che vorrei utilizzare per la prossima routine:
petto: niente panca(faccio fatica)
-distensioni su panca 30°
-parallele con zavorra
-croci su declinata
dorso:
-lat avanti (la sento tantissimo)
-rematore bil
-pulley stretto
spalle:
-push press
-alzate lat
-tirate al mento
gambe:
mi va bene continuare con quel tipo di wo...jump set
polpacci:
-standing calf al multy power (caricando tantissimo)
bicipiti:
-alternato in piedi
-concentrato panca scott un man per volta
tricipiti
-push down
-dip
se nn sbaglio stavamo lavorando sull'intensita'....quindi ora dato anche il calo di kcal lavorerei cn un intensita' minore per almeno 3 weeks...
A-
panca 30 2m 4x8-6 90"
dips zavorrate 3x8-6 90"
croci su declinata 3x12-10 60"
curl alt panca 60(in piedi nn mi piace proprio) 4x8-6 90"
scott singolo 3x8 60"
B-
push press ez bar 4x8-6 90"
alz laterali 3x8 60"
tirate al mento cavo basso 3x10-8 90"
squat 3x8-6 90"
leg curl 3x8-6 90"
leg ext 3x6+6+6 90"
calf smith 5x10-8
C-
lat avanti 4x8-6 90"
rem bil 3x8-6 90"
pulley stretto 3x10-8 60"
alz la 90 3x10-8 75"
push down 5x6 75"
dip 3x10-8 90"
cm vedi e' un approccio molto standard ma ci sta dopo un mese e passa di sxs-rest pause e stripping...
se nn sbaglio stavamo lavorando sull'intensita'....quindi ora dato anche il calo di kcal lavorerei cn un intensita' minore per almeno 3 weeks...
A-
panca 30 2m 4x8-6 90"
dips zavorrate 3x8-6 90"
scott singolo 3x8 60"
B-
alz laterali 3x8 60"
squat 3x8-6 90"
leg curl 3x8-6 90"
leg ext 3x6+6+6 90"
calf smith 5x10-8
C-
lat avanti 4x8-6 90"
rem bil 3x8-6 90"
alz la 90 3x10-8 75"
push down 5x6 75"
dip 3x10-8 90"
cm vedi e' un approccio molto standard ma ci sta dopo un mese e passa di sxs-rest pause e stripping...
si ma va benissimo ma non sarà un pelo troppo come volume di allenamento?magari taglio qualche set...non lo so questo volume lo tenevo quasi in massa...
c-
trazioni 3x8-6 120"
lat supina 3x6+6+6 90-120"
pull down+pulley stretto 3x10+8 75"
frenche press 3x6-8 90"
dip+push down corde 3x8+8 90"
crunch+crunch inverso senza carico 3xmax+max 60"
d-
me la fai sabato a 3-4 ore dall'ultimo pasto o a digiuno...
5 min risc
8-10 min hiit 60"-30".....
10 min defaticante...
poi mangi dopo 45 min minimo....
buon lavoro...
da lunedì riparto con questa nuova routine (mi entusiasmo come un bambino quando cambio piano)
risultati fin'ora raggiunti..
- bf scesa drasticamente...sono già da mare ( e ci sono andato ieri)
probabile cmq che sia andata via molta acqua sono attualmente 72 kg
scarsi
- volume muscolare intatto...penso davvero di essere riuscito, in questo primo step, a non perdere un grammo di muscolo...sotto pump sono davvero notevole..vi giuro è la prima volta che mi guardo allo specchio in pale, e sono davvero soddisfatto e per fortuna non è solo una mia sensazione ma anche gli altri lo notano
-braccia che quest'anno sono davvero buone (sui 40cm) bei volumi e anche come forma sono venute fuori bene (evidentemente non ero sfigato ma solo non riuscivo ad allenarle a dovere)
tutto ciò grazie ovviamente al mitico e unico DORIAN che ancora una volta ha indovinato tutto...dieta davvero perfetta..sto bene rendo nei wo ho ancora pump, e dimagrisco...il top
ora si riparte con ancora più entusiasmo per completare un anno davvero da incorniciare
unica perplessità di questo nuovo step..
per ora ho fatto 3 wo diciamo brevi, e in due giorni alla fine facevo 15 min di hiit (più defaticamento) il terzo giorno core sempre per circa 15 minuti.
ora questo wo è più lungo e tosto...che faccio ?una sola volta hiit e magari provo a fare la seconda seduta di aerobica in uno dei giorni rest?
da lunedì riparto con questa nuova routine (mi entusiasmo come un bambino quando cambio piano) stesso vale anche per me
risultati fin'ora raggiunti..
- bf scesa drasticamente...sono già da mare ( e ci sono andato ieri) maledetto
probabile cmq che sia andata via molta acqua sono attualmente 72 kg
scarsi ottimo
- volume muscolare intatto...penso davvero di essere riuscito, in questo primo step, a non perdere un grammo di muscolo...sotto pump sono davvero notevole..vi giuro è la prima volta che mi guardo allo specchio in pale, e sono davvero soddisfatto e per fortuna non è solo una mia sensazione ma anche gli altri lo notano
-braccia che quest'anno sono davvero buone (sui 40cm) bei volumi e anche come forma sono venute fuori bene (evidentemente non ero sfigato ma solo non riuscivo ad allenarle a dovere)
tutto ciò grazie ovviamente al mitico e unico DORIAN che ancora una volta ha indovinato tutto...dieta davvero perfetta..sto bene rendo nei wo ho ancora pump, e dimagrisco...il top
ora si riparte con ancora più entusiasmo per completare un anno davvero da incorniciare
unica perplessità di questo nuovo step..
per ora ho fatto 3 wo diciamo brevi, e in due giorni alla fine facevo 15 min di hiit (più defaticamento) il terzo giorno core sempre per circa 15 minuti.
ora questo wo è più lungo e tosto...che faccio ?una sola volta hiit e magari provo a fare la seconda seduta di aerobica in uno dei giorni rest?
grandissimo ale....sono contento dei tuoi risultati raggiunti...te lo meriti proprio!!!
e poi, come hai detto tu, con un maestro così
grandissimo ale....sono contento dei tuoi risultati raggiunti...te lo meriti proprio!!!
e poi, come hai detto tu, con un maestro così
eheh grazie ma tante parole e niente foto, starete dicendo tutti..
ed è vero ma non c'è stato verso...
quando mi decido , trovo la macchina scarica, o non c'è chi le scatta e vengono la merda...vediamo sta settimana se quel beota di mio fratello si decide a venire in pale ai miei orari
eheheh.....cmq io ti credo sulla parola!!!
poi, apparte la B non è che mi sembrano poi così esagerate a volume (anche rispetto all'ultima che hai postato)
A-
panca 30 2m 4x8-6 90"
dips zavorrate 3x8-6 90"
scott singolo 3x8 60"
B-
alz laterali 3x8 60"
squat 3x8-6 90"
leg curl 3x8-6 90"
leg ext 3x6+6+6 90"
calf smith 5x10-8
C-
lat avanti 4x8-6 90"
rem bil 3x8-6 90"
alz la 90 3x10-8 75"
push down 5x6 75"
dip 3x10-8 90"
***** ho sbagliato a quotare quella è la vecchia routine
ecco è questa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta