If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ehy rocky...mi dispiace nn stia bene...cmq
per la questione gambe sn daccordo cn te...molto avanti...
credo che per questo micro potresti lavorare solo cn
-squat 6-8-12
-affondi 2x8
-leg press 2x20...
Ciao Rocky80 scusa se invado iltuopost con le mie domande ma non sapevo come contattare Dorian Vorrei provarea seguire la tua scheda e vedere come mi trovo solo che alcuni esercizi non li potrei fare con l'attrezzatura che ho a casa, potresti consigliarmi con quale esercizi potrei cambiarli e le rep
Grazie tante Dorian senti se puoi mi aggiungi ai tuoi contatti msn che (anche domani..) ti devo chiedere alcune informzioni (spero che non ti cei problemi /fastidio)il mio contatto lo trovi nel profilo pubb
Grazie ancora x i consigli
ehy rocky...mi dispiace nn stia bene...cmq
per la questione gambe sn daccordo cn te...molto avanti...
credo che per questo micro potresti lavorare solo cn
-squat 6-8-12
-affondi 2x8
-leg press 2x20...
ora per fortuna va meglio..
domani vado in pale..
si come dicevo a matrix continuano ad essere avanti...considera che quella foto cmq è vecchia...
io avevo anche pensato di lavorare in jump set...tipo leg press e leg exe 8+10 recupero 1 minuto...
magari gli abbino pure gli scatti...
e poi un 2 set di affondi
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
rocky non e' che se lavori in jump set o cn seire lunghe le gambe crescono meno...l'unico modo e' sottoallenarle rispetto al resto...
arriviamo ad un punto che dobbiamo concentrarci piu' su alcuni distretti che su altri...questo per lavorare su simmetrie e equilibri...
ad esempio io i femorali non li vedo cm sono?
fammi capire...poi ti posto io una routine veloce di mantenimento...per la qalita' ci vuole la dieta in primis quindi se ne parla piu' in la...
rocky non e' che se lavori in jump set o cn seire lunghe le gambe crescono meno...l'unico modo e' sottoallenarle rispetto al resto...
arriviamo ad un punto che dobbiamo concentrarci piu' su alcuni distretti che su altri...questo per lavorare su simmetrie e equilibri...
ad esempio io i femorali non li vedo cm sono?
fammi capire...poi ti posto io una routine veloce di mantenimento...per la qalita' ci vuole la dieta in primis quindi se ne parla piu' in la...
si amico sono daccordo pensavo magari ad un lavoro per separarle...so che in primis occorre la dieta (anche perchè io accumulo parecchio in quella zona)
cmq allora magari questo mese inseirisco pure i polpacci nella routine del martedì...il lavoro lo concentro solo su femorali che ho indietro, e polpacci...
direi 20 minuti...poi 30 minuti di cardio e addominali...
oppure inserisco qualche richiamo..non so che mi consigli?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
speriamo non sia un altro martins
marooooo sono capitato per sbaglio a lggere il 3d sul calcio.....che pena!!!
menomale che non ci scrivo più....uno squallore
minchia ti imponi da buon allenatore
scherzo
cmq ti chiedevo perchè parlando con alcuni atleti mi dicevano che sono riusciti a migliorare la qualità muscolare delle gambe proprio con scatti, corsa e cardio in generale...
Grazie tante Dorian senti se puoi mi aggiungi ai tuoi contatti msn che (anche domani..) ti devo chiedere alcune informzioni (spero che non ti cei problemi /fastidio)il mio contatto lo trovi nel profilo pubb
Grazie ancora x i consigli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta