If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dorian oggi ho ritestato il 5x5
ho aumentato di 10kg di panca piana...impossibile...sicuramente la prima volta ero stanco...cmq l'incremento di forza c'è stato in tutti i distretti davvero un gran bel programma
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sicuramente eri stanco...pero'...la crea si sta facendo sentire,il programma e' ottimo...(eehhehe)...e non sottovalutare il fatto che e' la prima volta che lavori sulle fibre bianche....
detto cio' si 10kg sn tante...io credevo che avresti/avremmo guadagnato un 3-5kg....cmq bene cosi'....
sicuramente eri stanco...pero'...la crea si sta facendo sentire,il programma e' ottimo...(eehhehe)...e non sottovalutare il fatto che e' la prima volta che lavori sulle fibre bianche....
detto cio' si 10kg sn tante...io credevo che avresti/avremmo guadagnato un 3-5kg....cmq bene cosi'....
si amico sicurmente sono 5kg effettivi la prima volta non ero portato al limite...
la cosa sconvolgente di ieri (per me ) è stata la fluidità di esecuzione...
anche negli stacchi
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
pronta...
A-petto+delt
panca 4-6-6-10
spinte 45 2 m presa parallela 3x8
croci declinata 3x15-12
chest press 2x25-20
lento 2m 6-8-8-12
alz laterali 3x6+6+6
alz cavo singolo 2x20
b-gmabe+core...
squat 4-6-8-12
affondi 3x12
leg curl 3x6+6+6
leg ext 2x15
core....
c-dorso
pulley 4-6-6-10
lat avanti 3x8
rem 2 man panca 30 3x6+6+6
srugh 3x15-12
pull-down 3x20
calf seduto 5x25
d-braccia
curl 6-8-8-10
curl hammer 3x6+6+6
cavo basso 2x15-12
panca stretta 4-6-6-10
push down 3x6+6+6
kick back 2x15-12
dorian riguardavo la scheda (prima di ripartire con una nouva routine per me è abitudine leggerla e cercare di studiarla qualche giorno prima)
non parliamo di tempi di recupero...
dunque immagino che vada bene nei fondamentale specialmente nelle set pesanti un 2' e 1.30 nei complementari e un minuto circa nei set in pompaggio...
con il cedimento? che mi consigli...?
visto che in forza non cedevo mai, magari qui qualche set forzata me la sparo...magari l'ultima nei piramidali inversi..
un'altra cosa...se alterno leg press e squat come lo vedi?
lo squat mi ditrugge e poi trovo più difficile mettere carichi decenti per gli affondi...e questo mese vorrei lavorare più sulla separazione delle gambe...
dorian riguardavo la scheda (prima di ripartire con una nouva routine per me è abitudine leggerla e cercare di studiarla qualche giorno prima)
non parliamo di tempi di recupero...
dunque immagino che vada bene nei fondamentale specialmente nelle set pesanti un 2' e 1.30 nei complementari e un minuto circa nei set in pompaggio... ma tu sai gia'....
con il cedimento? che mi consigli...? prima week zero...poi ogni tanto buttacelo non nelle set di pompaggio pero'....gestiscilo cm meglio credi cmq non programmarlo nn so se mi spiego...d'istinto...spingi al limite sempre...
visto che in forza non cedevo mai, magari qui qualche set forzata me la sparo...magari l'ultima nei piramidali inversi..vedi sopra...
un'altra cosa...se alterno leg press e squat come lo vedi?
lo squat mi ditrugge e poi trovo più difficile mettere carichi decenti per gli affondi...e questo mese vorrei lavorare più sulla separazione delle gambe...
no....sn spinte classiche...cambia solo la presa bro'...
vediamo se ho capito...
parto con i man stile croci quindi il peso è parallelo al busto...poi quando salgo rimangono sempre in questa posizione o devo ruotarli e tornare alla posizione spinte classiche?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta