If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non ti senti piu' roccioso....
meno gonfio ma piu' duro....
il peso cm va?
si...ma ho problemi con la bf...durante le feste putroppo è salita...sai non ho più il metabolismo di quando avevo 20 anni
la differenza con il pompaggio la avverto proprio in quello che dici tu...mentalmente poi, questo wo è massacrante
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
e lo dici a me...sembro un benzinaio...
ovvio che il SNC viene stressato a dovere...io me ne accorgo subito...teniamo duro altre 2 week e ne saremo ricompensati cmq....
termineremo di lunedi' per poi farci una full-body tranquillissima di scarico giovedi'...poi ripertiremo alla grande...
questo tipo di lavoro cmq ti ricompensa alla lunga...i muscoli veri nn spariscono facilemente a differenza di chi vive sul pompaggio che appena si ferma e' perduto.
ovvio che il SNC viene stressato a dovere...io me ne accorgo subito...teniamo duro altre 2 week e ne saremo ricompensati cmq....
termineremo di lunedi' per poi farci una full-body tranquillissima di scarico giovedi'...poi ripertiremo alla grande...
questo tipo di lavoro cmq ti ricompensa alla lunga...i muscoli veri nn spariscono facilemente a differenza di chi vive sul pompaggio che appena si ferma e' perduto.
verissimo anche questo...il pompaggio ti da quella gratificazione nell'immediato ma se ti fermi...
noto in particolare la schiena che sta migliorando...trapezi,certo schiena e lombari...tutto grazie agli stacchi da terra
verissimo anche questo...il pompaggio ti da quella gratificazione nell'immediato ma se ti fermi...
noto in particolare la schiena che sta migliorando...trapezi,certo schiena e lombari...tutto grazie agli stacchi da terra
stesse impressioni...ed e' solo una settima per me...
proprio stamattina trapezi-schiena-lombari migliorati...ottimo,almeno per me di conseguenza l'aspetto piu' ampio dei deltodi...
ore vediamo le prossime due settimane...
l'unico neo forse lo scarso pump sul pettorale...ma ci rifaremo poi... con gli interessi....
leggevo prima un documento su una board USA si un w.o. istintivo per atleti cn piu' di 5 anni di esperienza di un esercizio per gruppo...carico 6-8RM 120"-180" rest...serie fino alla morte.... tipo 10-12 set...fino alle singole...interessante...
dorian... che ne pensi di questa scheda per massa che sto seguendo?
PIANO A
ADDOMINALI: Addominali (Sollevamento busto su panca): 3x30 Addominali (Sollevamento gambe tese in sospensione): 3x30 PETTORALI: Distensioni su panca orizzontale: 4x10-8-8-6 Croci su panca inclinata/orizzontale: 3x10 Spinte con manubri panca inclinata/orizzontale: 3x10-8-6 BICIPITI: Curl con bilanciere dritto: 3x10/8 Curl alzato con manubri alternati: 3x10/8
PIANO B
ADDOMINALI: Addominali (Sollevamento busto su panca a sinistra e a destra): 3x30 Addominali (Sollevamento gambe tese in sospensione): 3x30 SCHIENA (DORSALI): Lat machine dietro: 4x10-8-8-6 Trazioni alla sbarra: 3x10 con peso Stacchi: 3x8-8-6 Rematore con manubrio: 3x10 TRICIPITI: French press con manubri: 3x10-8-6 Flessioni con manubrio dietro la nuca: 3x10-8-6 Spinte in basso ai cavi o Dips: 3x20 (Pompaggio)
PIANO C
ADDOMINALI: Addominali (Sollevamento busto su panca a sinistra e a destra): 3x30 Addominali (Sollevamento gambe tese in sospensione): 3x30 SPALLE (DELTOIDI E TRAPEZIO): Distensioni con manubri: 3x10-8-6 Trazioni al mento con bilanciere: 3x10-8-6 Alzate laterali: 3x10 Alzate posteriori: 3x10/8 GAMBE: Squat: 4x12-10-8-6 Leg curl: 3x10-8-6 Polpacci: 3x15
dorian... che ne pensi di questa scheda per massa che sto seguendo?
PIANO A
ADDOMINALI: Addominali (Sollevamento busto su panca): 3x30 Addominali (Sollevamento gambe tese in sospensione): 3x30 PETTORALI: Distensioni su panca orizzontale: 4x10-8-8-6 6-8-8-10 Croci su panca inclinata/orizzontale: 3x10 Spinte con manubri panca inclinata/orizzontale: 3x10-8-6 3x8 cross-over 2x20 BICIPITI: Curl con bilanciere dritto: 3x10/8 5x8 Curl alzato con manubri alternati: 3x10/8 2x12
PIANO B
ADDOMINALI: Addominali (Sollevamento busto su panca a sinistra e a destra): 3x30 Addominali (Sollevamento gambe tese in sospensione): 3x30 SCHIENA (DORSALI): Lat machine dietro: 4x10-8-8-6 via....fai stacchi 4x6 Trazioni alla sbarra: 3x10 con peso trazioni prone 3x8 Stacchi: 3x8-8-6 lat machine presa pulley 3x8 Rematore con manubrio: 3x10 ok TRICIPITI: French press con manubri: 3x10-8-6 french press bil ez 6-8-8-10 Flessioni con manubrio dietro la nuca: 3x10-8-6 3x8 un manubrio 2 mani... Spinte in basso ai cavi o Dips: 3x20 (Pompaggio) push down corde 2x20(3x20 di dip chi ***** sei martinez??)
PIANO C
ADDOMINALI: Addominali (Sollevamento busto su panca a sinistra e a destra): 3x30 Addominali (Sollevamento gambe tese in sospensione): 3x30 SPALLE (DELTOIDI E TRAPEZIO): Distensioni con manubri: 3x10-8-6 6-8-8-10 Trazioni al mento con bilanciere: 3x10-8-6 3x8 Alzate laterali: 3x10 3x6+6+6 Alzate posteriori: 3x10/8 via GAMBE: Squat: 4x12-10-8-6 6-8-8-12 Leg curl: 3x10-8-6 affondi 3x8 leg curl 4x8 leg ext 2x15 Polpacci: 3x15
stesse impressioni...ed e' solo una settima per me...
proprio stamattina trapezi-schiena-lombari migliorati...ottimo,almeno per me di conseguenza l'aspetto piu' ampio dei deltodi...
ore vediamo le prossime due settimane...
l'unico neo forse lo scarso pump sul pettorale...ma ci rifaremo poi... con gli interessi.... leggevo prima un documento su una board USA si un w.o. istintivo per atleti cn piu' di 5 anni di esperienza di un esercizio per gruppo...carico 6-8RM 120"-180" rest...serie fino alla morte.... tipo 10-12 set...fino alle singole...interessante...
vero poche pompati petto e braccia..anche se queste ultime sono belle piene
in pratica una sorta di full body?
vero poche pompati petto e braccia..anche se queste ultime sono belle piene
in pratica una sorta di full body?
no no amico...3 split
petto+bincipiti+alz lat
gambe+polpacci+addome
dorso+tricipiti...
A-
PANCA 10-12 SET 8-8-7-7-6-5-4-3-2-2-1-1
2X20 CROSS-OVER
CURL BIL idem
CURL CAVO 2X20 PUMP
B-
SQUAT
LEG CURL
2X20 PRESSA
CORE...
C-
TRAZIONI
REM 2MAN PANCA 30 2X20
DIP
PUSH DOWN 2X20 PUMP...
SI POTREBBE PROVARE PIU' IN LA...
Mi documento meglio cmq... sai che non lascio nulla al caso...
Un'altro bel w.o. e' quello del libro di LARRY-SCOTT.."allenamento da tori"
3 full
-panca 8-6-2/3-20...tutte a cedimento
-trazioni/rem/lat
-military/lento
-squat/leg press
-curl bil/alt man
-dip/push down
no no amico...3 split
petto+bincipiti+alz lat
gambe+polpacci+addome
dorso+tricipiti...
A-
PANCA 10-12 SET 8-8-7-7-6-5-4-3-2-2-1-1
2X20 CROSS-OVER
CURL BIL idem
CURL CAVO 2X20 PUMP
B-
SQUAT
LEG CURL
2X20 PRESSA
CORE...
C-
TRAZIONI
REM 2MAN PANCA 30 2X20
DIP
PUSH DOWN 2X20 PUMP...
SI POTREBBE PROVARE PIU' IN LA...
Mi documento meglio cmq... sai che non lascio nulla al caso...
Un'altro bel w.o. e' quello del libro di LARRY-SCOTT.."allenamento da tori"
3 full
-panca 8-6-2/3-20...tutte a cedimento
-trazioni/rem/lat
-military/lento
-squat/leg press
-curl bil/alt man
-dip/push down
il primo sembra davvero massacrante ma interessante
il secondo non mi entusiasma per via delle full...non rendo al megli allenando tutto il corpo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta