If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si mi piacerebbe...però se fai forza perdi volume...io cerco di essere (nel mio piccolo) un bber...
no dai rochy....secondo me se fai un mese o due di forza all'anno(chiaramente adattata per un bb) può solo giovare e non si perderebbe nemmeno molto, anzi alla lunga guadagneresti sicuramente
non puoi pensare di crescere con i carichi con scheda da 8-12reps rocky
io l'ho capito tadi, però almeno l'ho capito....
dai a gennaio io tu e fabietto in scheda di forza.....sei con noi?!?!?
no dai rochy....secondo me se fai un mese o due di forza all'anno(chiaramente adattata per un bb) può solo giovare e non si perderebbe nemmeno molto, anzi alla lunga guadagneresti sicuramente
non puoi pensare di crescere con i carichi con scheda da 8-12reps rocky
io l'ho capito tadi, però almeno l'ho capito....
dai a gennaio io tu e fabietto in scheda di forza.....sei con noi?!?!?
giusto fabio?
si hai ragione ma non uso sempre le rep alte anzi...fin'ora ho usato 5x5 simil bill star e solo adesso le sto alzando..infatti nei multiarticolari sto crescendo...
vorrei capire scentificamente perchè in quei due no
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si ma forza io intendo 2-3....massimomassimo 4 reps
5x5 bs anche io l'ho fatto e ed più che altro misto forza (ma più incentrato alla massa)....almeno a me non ha dato molti incrementi nei carichi
ma le tue braccia quanto stanno a misura rock?
nei multi come stai a carichi?
si ma forza io intendo 2-3....massimomassimo 4 reps
5x5 bs anche io l'ho fatto e ed più che altro misto forza (ma più incentrato alla massa)....almeno a me non ha dato molti incrementi nei carichi
ma le tue braccia quanto stanno a misura rock?
nei multi come stai a carichi?
39cm...
panca 6 rep le faccio con 84kg
distensioni con man 34 kg per braccio ne faccio 6-8
lat avanti sempre x6 80kg..
stacco faccio il mezzo stacco per i femorali...con un 85kg..
rematore con manubrio 34 kg per braccio x6
con bil quasi come la panca...un pelo di meno sarò sugli 80kg
di gambe non sto lavorando sulla forza per ovvi motivi..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
39cm...
panca 6 rep le faccio con 84kg
distensioni con man 34 kg per braccio ne faccio 6-8
lat avanti sempre x6 80kg..
stacco faccio il mezzo stacco per i femorali...con un 85kg..
rematore con manubrio 34 kg per braccio x6
con bil quasi come la panca...un pelo di meno sarò sugli 80kg
di gambe non sto lavorando sulla forza per ovvi motivi..
fose la panca da migliorare, ma gli altri non mi sembrano male....anzi!!!
il resto simile ai miei
di braccio mi dai quasi 2 cm cmq........ed è questo che conta!!!
come mai rocky niente gambe, hai avuto problemi? nada squat?
no quali problemi e che so troppo grosse
le ho misurate ieri ...allenandole blande misurano 60 a freddo
cmq le alleno ugualmente solo che non carico faccio un altro lavoro puntato più sulla qualità...
che hai detto cuggi'..?nn puopi editare senza che io abbia letto...
a parte cio'...
puoi stallare per differenti ragioni e una delle quali,forse la piu' importante e' che arrivi a questi due esercizi stanco....per verificare lo stallo si dovrebbe provare ad iniziare la routine cn gli es in questione ma nn mi sembra il caso...se ci tieni ai gomiti...
se cmq nn stalli in panca,military,trazioni,rematori amico...le braccia stanno migliorando...punto.
no quali problemi e che so troppo grosse
le ho misurate ieri ...allenandole blande misurano 60 a freddo
cmq le alleno ugualmente solo che non carico faccio un altro lavoro puntato più sulla qualità...
a parte cio'...
puoi stallare per differenti ragioni e una delle quali,forse la piu' importante e' che arrivi a questi due esercizi stanco....per verificare lo stallo si dovrebbe provare ad iniziare la routine cn gli es in questione ma nn mi sembra il caso...se ci tieni ai gomiti...
se cmq nn stalli in panca,military,trazioni,rematori amico...le braccia stanno migliorando...punto.
ho detto na strunzata....
per il resto quoto, anche perchè ale non ha proprio un braccio secchissimo (39)!!!
a parte cio'...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta