Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
sotto con la massa!!!
Collapse
X
-
sempre molto interessanti le tue schede fabbio!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosempre molto interessanti le tue schede fabbio!!!
ora che ho sistemato la dieta dovrei esserci....
la mia routine e' similare....
-a
panca 5x5
rem ez 5x5
panca stretta 3x8
rem man 3x8
croci 30 3x8
french 30 3x12
curl ez 4x7/5x7/6X7 in aumento ogni week....
-b
squat 5x5
leg press 3x12
leg curl 5x5
leg ext 3x12
calf sitting 5x20
core....
c-
trazioni 5x5/6x5/7x5 vedi sopra
lento 2 m in piedi 5x5
trazioni triangolo lat 3x8
dips 3x8
alz lat monolaterali alla arnold cn appoggio 3x8
tirate allo sterno presa snacth alla smith 3x8
iperext cn zavorra 3x10
d-
stacco sumo 5x5/6x5/7x5
front squat 3x12
alz 90 3x8
cable crosser 2x12
push down 5x6
curl hammer 70 5x8
calf in piedi smith 5x8.... segatela e' na bomba....
Commenta
-
-
me le sto segnando tutte le tue schede bro!!!
qual'è l'alzata arnold?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti appendi alla smith ed esegui le alzate cn l'altro braccio...
Commenta
-
-
don fabio scusa se mi intrometto...ma ho notato che in queste schede hai dato priorità e preminenza a bicipiti/dorsali...hai qualcosa invece per i muscoli di spinta?..petto /spalle?..tnxsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche dirti...mi sento un leone...sono pompato da fare schifo( si fa per dire)
le braccia sono sempre sotto pump..sia per il wo in se, sia per la crea che sto sentendo fino in fondo..le 4 volte a settimana praticamente mi azzerano la vita sociale, ma dal punto di vista fisico credo siano l'ideale per me..
i carichi crescono...senza cedimento e lasciando qualche rep di buffer, riesco a non avere doms l'indomani..(anche se a volte capita)
oggi nel mio piccolo, ho toccato un record personale...è la settimana prima dello scarico attivo, per cui qualche forzata l'ho messa...
bicipiti 3x8 con 18kg per braccio (mai riuscito)...
tricipiti al push down 40 kg 3x8...e nell'ultima set preso da un istinto di follia sono arrivato a 10
per uno scarso come me è un grande risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodon fabio scusa se mi intrometto...ma ho notato che in queste schede hai dato priorità e preminenza a bicipiti/dorsali...hai qualcosa invece per i muscoli di spinta?..petto /spalle?..tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioArriva sempre vicin0o al cedimento.....tranne l'ultima week in cui ci stanno forzate,negative e cedimtento nelle ultime set---
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggiograndioso mi sara di stimolo considerando ke vai piu forte di me io sto di qualke fg sotto di braccio . anzi stavo 1ma dell'infiammazzione del carpale è del tendine del gomito è dell'incidente con lo scooter ke mi ha causato la frattura di due ossa del piede è na piccola lesione legamentosa della caviglia è cavolo me stai facendo risalire la voglia mo spedisco affanc ..... la split ke sto facendo adesso x fa torna in funzione i muscoli ma si sti cavoli al massimo me scrocchio sotto lo squat ma sti cavoli ho voglia di risentire addosso le sensazioni ke stai sentendo tu continua cosi ke me 6 de stimolohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper dare priorita' alla spinta ci sn delle varianti...nn mi sembra cmq sia messa in secondo piano...se vogliamo andare ad intaccare questi distretti si puo' vedere qualcos'altro...riuppami in questo 3d i tuoi target che mi studio qualcosa...ora scappo a lavura'...
tre routine A-B-C
A: pettorali dorsali abs
panca piana 3 x 8
spinte su panca 45 3 x 8
croci panca 45 3 x 12
rematore bilanciere 3 x 8
rematore manubrio 3 x 8
lat machine 3 x 12
B:gambe
squat 3 x 8
pressa 3 x 8
leg extention 3 x 12
leg curl 3 x 8
culf 45 3 x 12
culf seduto 3 x 15
C:spalle bic-tric
spinte su panca 90 3 x 8
alz lat 3 x 12
upper back 3 x 12
tirate al mento 3 x 8
curl bilancere 3 x 8
alternato manubri 3 x 12
french press 3 x 8
spinte cavi alti 3 x 12
mi alleno con buffer ...no cedimento...i pesi non sono alti..rimangono comunque costanti...
ora la prossima settimana mi dovrò fermare per almeno 1 mese e mezzo..
mi consiglio una metodica di approccio quando dovrò ricominciare?..e poi con l'anno nuovo vorrei dare priorità agli esercizi di spinta...petto spallesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioallora per adesso mi alleno seguendo questa routine....che cmq seguirò anche dopo l'intervento...come ricondizionamento muscolare
tre routine A-B-C
A: pettorali dorsali abs
panca piana 3 x 8
spinte su panca 45 3 x 8
croci panca 45 3 x 12
rematore bilanciere 3 x 8
rematore manubrio 3 x 8
lat machine 3 x 12
B:gambe
squat 3 x 8
pressa 3 x 8
leg extention 3 x 12
leg curl 3 x 8
culf 45 3 x 12
culf seduto 3 x 15
C:spalle bic-tric
spinte su panca 90 3 x 8
alz lat 3 x 12
upper back 3 x 12
tirate al mento 3 x 8
curl bilancere 3 x 8
alternato manubri 3 x 12
french press 3 x 8
spinte cavi alti 3 x 12
mi alleno con buffer ...no cedimento...i pesi non sono alti..rimangono comunque costanti...
ora la prossima settimana mi dovrò fermare per almeno 1 mese e mezzo..
mi consiglio una metodica di approccio quando dovrò ricominciare?..e poi con l'anno nuovo vorrei dare priorità agli esercizi di spinta...petto spalle
cm ricondizionamento ti consiglio un 2 week di full-body progressivamente piu' pesanti...per poi passare ad un programma che vedremo insieme....
cm full di ricondizionamento ti consiglio questa:
A-
SQUAT 3X12/3X10/3X8
PANCA 3X12
REM MAN 3X12
ALZ LAT 3X12
FRENCH PRESS 3X12
CURL HAMMER 3X12
B-
STACCO 3X12/3X10/3X8
SPINTE 30 3X12
LAT AVANTI 3X12
LENTO 2M 3X12
PUSH DOWN 3X12
CURL BIL 3X12
A-B-A-B-A-B...2 WEEK....3X12/3X10/3X8 sta perrimo w.o. tutti gli esercizi 3x12 secondo 3x10 tutti e terzo e ultimo 3x8....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosecondo me penalizzi i dorsali cn questa routine...cmq....
cm ricondizionamento ti consiglio un 2 week di full-body progressivamente piu' pesanti...per poi passare ad un programma che vedremo insieme....
cm full di ricondizionamento ti consiglio questa:
A-
SQUAT 3X12/3X10/3X8
PANCA 3X12
REM MAN 3X12
ALZ LAT 3X12
FRENCH PRESS 3X12
CURL HAMMER 3X12
B-
STACCO 3X12/3X10/3X8
SPINTE 30 3X12
LAT AVANTI 3X12
LENTO 2M 3X12
PUSH DOWN 3X12
CURL BIL 3X12
A-B-A-B-A-B...2 WEEK....3X12/3X10/3X8 sta perrimo w.o. tutti gli esercizi 3x12 secondo 3x10 tutti e terzo e ultimo 3x8....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquello che tu chiami spitne su panca 90....e cmq fallo su panca 75/80 gradi.
allora don fabio...senti una cosa..io la prox settimana mi faccio sto benedetto intervento...ovviamente poi ti faccio sapere..qualche giorno prima di ricominciare l'allenamento aprirò un diario apposito con pesi ed esercizi ok?..ti ringrazio di tutto amicosigpic
Commenta
-
Commenta