If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
tranquillo rocky certo che ti aiuto ci mancherebbe....la suddivisione la rivedrei cmq...appena ci sei la mettiamo giu'.che hai fatto?dolori dove?
beh domani la imposto...la suddivisione l'ho fatta così perchè volevo concentrarmi sui ditretti in cui sono più indietro tipo le braccia..spalle e gambe sono buone le volevo fare insieme per questo...
ho un dolore (credo si tratti di tendini) agli avambracci...di preciso al secondo radiale di entrambi gli avambracci..causato credo sia dai carichi che sto usando sia da un piccolo incidente che mi è capitato mentre facevo lento avanti con manubri...in pratica mi sono caduti i manubri...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
beh domani la imposto...la suddivisione l'ho fatta così perchè volevo concentrarmi sui ditretti in cui sono più indietro tipo le braccia..spalle e gambe sono buone le volevo fare insieme per questo...
ho un dolore (credo si tratti di tendini) agli avambracci...di preciso al secondo radiale di entrambi gli avambracci..causato credo sia dai carichi che sto usando sia da un piccolo incidente che mi è capitato mentre facevo lento avanti con manubri...in pratica mi sono caduti i manubri...
rocky molte volte li sovralleni i distretti piccoli facendo csoi'.. io vedrei bene un petto+tri...gambe+addome...riposo...dorso+bi....spalle+polpacci...ricordati che 4 volte sn tante in massa a mio avviso... quindi meglio evitare il sovrallenamento. cn la tua routine le braccia nn recuperano mai cazz le chiami sempre in causa ad ogni w.o.
rocky molte volte li sovralleni i distretti piccoli facendo csoi'.. io vedrei bene un petto+tri...gambe+addome...riposo...dorso+bi....spalle+polpacci...ricordati che 4 volte sn tante in massa a mio avviso... quindi meglio evitare il sovrallenamento. cn la tua routine le braccia nn recuperano mai cazz le chiami sempre in causa ad ogni w.o.
beh anche questo è vero..in effetti ci avevo pensato...
o altrimenti ritorno alle vecchie spinta-gambe-trazione..e faccio tre wo..
l'idea dei 4 wo era per allenare alcuni muscoli da soli..come petto,dorso e braccia...
però come dici tu rischio il sovrallenamento...
infatti...inoltre:quando si cerca una crescita sostanziosa meglio 3 w.o. a mio avviso...anche se 4 w.o. ben strutturati possono dare ottimi resultvviamente tutto e' molto soggettivo amico mio...comincia a buttare giu' qualcosa che la vediamo.
ok dorian afferrato
allora strutturiamo un wo su tre volte a week...
divisione:petto-tri;spalle-gambe;dorso-bic
1 petto-tric
panca piana 4x6 rec 2min
distensioni man su inclinata 30° 4x8 rec 1.45
croci p. 30° 2x15 rec 1.min
cross-over ai cavi 2x15 rec 1 min
push down 3x8 rec 2min (bello pesante)
dip 3max (front e back)
french press 3x12 (lo metto alla fine poco carico così evito di distruggermi i gomiti) rec 1.15 2 spalle-gambe
lento avanti 4x8-6 rec 2 min
alzate laterali ai cavi (o con man) 3x10 rec1.30
squat (o leg press,alterno una week uno..) 4x8-6 rec 2.30
leg exe 2x12 rec 1.15
mezzi stacchi 3x8 rec 2 min
leg curl 2x10 rec 1.30
sitting calf 4x15-12 rec 1.15 (magari lo faccio come primo per le gambe altr no riesco...?? ) 3 dorso-bic
trazioni alla sbarra 4 x max
rematore con man 3x10-8 rec 1.45
lat presa stretta 3x12-10 rec 1.30
alzate frontali 3x10 rec 1.30
curl bil ez 3x10-8 rec 1.45
alternato manubri 3x10 rec 1.30
concentrato "arnold" 2x15 rec.1min
che ne dici?
la divisioni l'ho fatta sempre in base al fatto che le gambe le ho davvero buone (femorali esclusi) e idem le spalle...cmq se tu ritieni che non sia ottimale correggi pure
thanks come sempre
mi piace...anche se farei delle correzioni...
dip prima del pussh down..cosi' ammazzi il petto.
alzate frontali cn le spalle...
inoltre userei un ordine diverso:se alleni le spalle vicino ai tri il lento lo fai cn i pesi dei bambini...ehheheh...tutto claro bello?...ottima routine cmq come piacciono a me...avrai un buon maestro...eheheh...
una chicca... se hai i triceps stanchi dal giorno prima prova a fare il lento DIETRO in piedi presa SNATCH, ovvero la + larga che il bil ti consente.
non carichi un *****, ma uccidi spalle e trapezio
mi piace...anche se farei delle correzioni...
dip prima del pussh down..cosi' ammazzi il petto.
alzate frontali cn le spalle...
inoltre userei un ordine diverso:se alleni le spalle vicino ai tri il lento lo fai cn i pesi dei bambini...ehheheh...tutto claro bello?...ottima routine cmq come piacciono a me...avrai un buon maestro...eheheh...
ok capito..ma quindi che ordine mi consigli?
ps
si ho avuto un grande maestro
una chicca... se hai i triceps stanchi dal giorno prima prova a fare il lento DIETRO in piedi presa SNATCH, ovvero la + larga che il bil ti consente.
non carichi un *****, ma uccidi spalle e trapezio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta