If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
metti almeno lo stacco da terra il giorno della schiena, anzi io inizierei proprio con quello e poi fai il resto del wo che hai scritto, x i bicipiti nn vedo la panca scott, quella nn può mancare a mio avviso, x il resto la vedo buona anche se il lento lo farei tipo military press con bil in piedi.... odio le macchine
metti almeno lo stacco da terra il giorno della schiena, anzi io inizierei proprio con quello e poi fai il resto del wo che hai scritto, x i bicipiti nn vedo la panca scott, quella nn può mancare a mio avviso, x il resto la vedo buona anche se il lento lo farei tipo military press con bil in piedi.... odio le macchine
lo stacco ho preferito metterlo il giorno delle gambe perchè non avendoli mai fatti, mi riesco a concentrare meglio..anche perchè per il momento le gambe le sto allenando molto blande...
per la panca scott hai ragione è la mia preferita ma non c'è nella mia palestra..ci sono decine di macchine inutili in compenso..
il primo giorno il petto ottimo...lo sento lavorare alla grande...il dorso un pò meno come carichi (essendo già pre affaticato) però nel complesso non male..
il terzo giorno è perfetto poichè il mio obiettivo sono le braccia, riesco ad isolarle meglio..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
per fare il curl scott non serve nessuna macchina ...
metti una panca a 60° e ti ci metti dietro, in piedi.
appoggi il braccio (manubrio singolo) e vai...
lasciate stare le macchine...
eheh amico mi fai davvero così inesperto?
lo so come si fa il curl scott con manubrio...ma mi riferivo alla panca scott che trovo ottima per caricare molto e non pregiudicare l'esecuzione..(cosa che invece può accadere ad esempio nel curl in piedi)
ma quando lo apri un diario così ti posso scassare la minchia ogni wo?
un pò mi scoccio...
cmq terrò aggiornato questo così possiamo "comunicare "
a sulla leg press non sono daccordo..da quando la uso ho i quad molto più separati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta