If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa se mi inserisco... piccolo OT: io a colazione uso pro concentrate, sempre whey, mentre nel post-wo le isolate... sbaglio?
EDIT:
l'ho letto ora... perdonami rockyyyyyyy...
no nn sbagli...
ho cnsigliato a rocky una pro isolata perche' ho letto che doveva acquistarne una
dunque soliti rigorosi ringraziamenti a dorian e big per gli utilissimi consigli..
ho modificato la dieta distinguendo giorni di wo e giorni di riposo...nei primi aumento l'apporto sopratutto di carbo (che personalmente trovo indispensabili per spingere a dovere)...
COLAZIONE:
250ml latte con 30g di pro 100g di cereali 10g noci (o olio di cocco)
SPUNTINO
50g di pane con 100g di bresaola 15g noci 1 mela
PRANZO(giorni di wo)
120g di pasta
200g di carne rossa
insalata verde condita con olio
PRANZO (giorni di riposo)
80g di riso
200g di pollo
insalata condita con olio
SPUNTINO 2 (pre-wo)
300ml di albumi 5gocce tic 10g noci
50gwasa
1 mela
SPUNTINO 2 (giorni di riposo)
150g di fesa di tacchino
20g di noci
1 mela
CENA (post wo)
200 legumi
200g di carne rossa
CENA (giorni di riposo)
150g di legumi
200g di petto di pollo o 250 di pesce
PRENANNA
200g di fiocchi di latte
e post wo : 5crea+10gluta+250 ml di succo??
mi sembra che così possa andare....
un ultima cosa perchè dite di abbassare le pro (dorian e big) ???io pensavo sopratutto nei giorni di wo di tenerle su quelle quantità... più pro più muscoli no????
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
anche secondo me sei un po' altino di pro nei giorni di wo... magari abbassa la quantità di carne di un centinaio di grammi sia a pranzo che a cena, diciamo 150 g a pranzo e 200 g a cena... tieni conto che hai pure i legumi... imho... ciao
dunque soliti rigorosi ringraziamenti a dorian e big per gli utilissimi consigli..
ho modificato la dieta distinguendo giorni di wo e giorni di riposo...nei primi aumento l'apporto sopratutto di carbo (che personalmente trovo indispensabili per spingere a dovere)...
COLAZIONE:
250ml latte con 30g di pro 100g di cereali 10g noci (o olio di cocco)
SPUNTINO
50g di pane con 100g di bresaola 15g noci 1 mela
PRANZO(giorni di wo)
120g di pasta
250g di carne rossa
PRANZO (giorni di riposo)
80g di riso
200g di pollo
SPUNTINO 2 (pre-wo)
300ml di albumi 5gocce tic 10g noci
50gwasa
1 mela
SPUNTINO 2 (giorni di riposo)
150g di fesa di tacchino
20g di noci
1 mela
CENA (post wo)
250 legumi
200g di carne rossa
CENA (giorni di riposo)
150g di legumi
200g di petto di pollo o 250 di pesce
PRENANNA
200g di fiocchi di latte
e post wo : crea+gluta+malto(va bene anche 250 ml di succo??)
mi sembra che così possa andare....
un ultima cosa perchè dite di abbassare le pro (dorian e big) ???io pensavo sopratutto nei giorni di wo di tenerle su quelle quantità... più pro più muscoli no????
ps:
ma quale inzzozzare fate pure cari
la dieta ci sta... cmq cn le pro sei molto alto nn c'e' bisogno di esagerare...forse nn conti le pro di pasta,legumi,pane,wasa ecc...beh dovresti....cmq la dieta e' ok ma stai sui 200g max di carne e pesce.e...nn ti resta che provare...
-per i 250ml succo it's ok! inoltre sfata la leggenda piu' pro piu' muscoli ...ci vuole il giusto amico....
la dieta ci sta... cmq cn le pro sei molto alto nn c'e' bisogno di esagerare...forse nn conti le pro di pasta,legumi,pane,wasa ecc...beh dovresti....cmq la dieta e' ok ma stai sui 200g max di carne e pesce.e...nn ti resta che provare...
-per i 250ml succo it's ok! inoltre sfata la leggenda piu' pro piu' muscoli ...ci vuole il giusto amico....
ok grazie le abbasso leggermente francamente hai ragione non ho considerato le altre fonti di pro...
proverò così vediamo come va...
ps: come pro isolate cosa intendi??
crea che tipo mi consigli??....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ok grazie le abbasso leggermente francamente hai ragione non ho considerato le altre fonti di pro...
proverò così vediamo come va...
ps: come pro isolate cosa intendi??
crea che tipo mi consigli??....
-Le whey si dividono in WPI whey protein isolate e WPC whey protein concentrate....
-ovviamente le isolate sn piu' veloci e piu' indicate post w.o. anche se ci sn dei blend concentrate+isolate che vanno benissimo ....sn solo sottigliezze amico.
-tu cosa hai in mente per quanto riguarda la creatina?
Le WPI hanno un contenuto proteico piu alto rispetto alle WPC, inoltre sono piu pure, cioè vengono sottoposte a processi di filtrazione atti ad eliminaer i carboidrati e i grassi
sperando di non andare OT, qualcuno ha provato le proaction whey pro cacao?
L'addizione elevata di BCAA alle pro del siero in massa come va? Forse è meglio orientarsi su altro?
eccole:
sperando di non andare OT, qualcuno ha provato le proaction whey pro cacao?
L'addizione elevata di BCAA alle pro del siero in massa come va? Forse è meglio orientarsi su altro?
eccole: http://www.musclenutrition.com/Pro%2...ra.php?pun=553
secondo me sono buone anche se io utilizzo altre e preferisco i bcca assumerli cmq a parte...
[quote=dorian80;1635822]diciamo che x la prima set utilizzi un 7 mrp:80kg(esempio)
fai 6-6-6-6 il rec 2:30 dovrebbe permettertelo
quote]
Ciao Dorian, quando suggerisci un 4x6 con il solito carico significa che nei primi set si raggiungerà la sesta rep senza arrivare al cedimento?
Mi spiego, nella prima serie la sesta rep non sarà al cedimento bensì l'ultima serie, questo perchè sarebbe impossibile continuare costantemente con 6 reps per tutti i set...causa affaticamento progressivo.
diciamo che x la prima set utilizzi un 7 mrp:80kg(esempio)
fai 6-6-6-6 il rec 2:30 dovrebbe permettertelo
quote]
Ciao Dorian, quando suggerisci un 4x6 con il solito carico significa che nei primi set si raggiungerà la sesta rep senza arrivare al cedimento?
Mi spiego, nella prima serie la sesta rep non sarà al cedimento bensì l'ultima serie, questo perchè sarebbe impossibile continuare costantemente con 6 reps per tutti i set...causa affaticamento progressivo.
allora oggi è stato il primo giorno con nuova routine e dieta..
l'allenamento è andato ok anche al di là delle mie più rosee aspettative
sulla dieta volevo chiedere agli amici dorian e big:
a cena tutti sti legumi non riesco proprio a mandarli giù pensavo di mangiarli nei giorni di wo ma cmq non 200g e niente nei giorni di riposo..acnhe perchè mi sa che altr con i carbo sto troppo alto(ho rifatto un pò i conti...)...rischio di mettere su massa ma molta della quale sporca....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta