If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo so animale....ma cosi' mi dura un chez...poi onestamente piu' di 6 grammi di crea non li trovo cosi' necessari...poi cmq sn scelte...io mi alleno al mattino presto...quindi faccio cosi'...
risveglio nitrix+krea 6:30
w.o. 8:30
post w.o. 9:30 nitrix+krea
10:00 pasto post w.o.
cmq pre e post w.o. e gg rest abbinato alla crea meta' mattina e meta' pomeriggio...
si vero fabiè ma 3 non le sento motlo....ti ricordi te l'avevo detto la week scorsa e avevamo concordato di alzare un pochino
cmq vero il barattolo si sta svuotando troppo infretta (sarà contento massimo )
ok allora il nitrix lo prendo insieme alla krealk sia nei rest che nei wo....tranne che nel pre-wo (tu nel pre niente ne krea ne nitrix?)
di la ti ho posto una questione sui bcaa
allora finalmente hai provato anche tu lo skin....
vedo che ti garba
io invece sto facendo il percorso inverso, dopo un paio di mesi di skin ora sto andando da due week di krealk e tra due atacco anche il nitrix insieme
vediamo cosa ne esce
impressionante...e considera che vengo dall'influenza...non parlo di numeri perchè sarebbe impossibile farli, ma ero visibilmente pompato...bella sensazione
non mi entusiasma ma qui entra in gioco l'istinto e la soggettivita'...tutto sommato e' cmq scontato che le spalle in questo micro le sottoallenerai...proviamo un altro w.o. e recuper 5 minuti dal petto alle spalle cmq...
una bomba...io lunedi' inizio...
beh come ti dicevo anche nella passata routine mi trovai molto bene alternando i vari distretti...
oggi dopo il chest press da 20 colpi non riuscivo nemmeno a muovermi
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
impressionante...e considera che vengo dall'influenza...non parlo di numeri perchè sarebbe impossibile farli, ma ero visibilmente pompato...bella sensazione
sisi....bellissima ale!!!
tra due week attacco pure io
si vero fabiè ma 3 non le sento motlo....ti ricordi te l'avevo detto la week scorsa e avevamo concordato di alzare un pochino
cmq vero il barattolo si sta svuotando troppo infretta (sarà contento massimo )
ok allora il nitrix lo prendo insieme alla krealk sia nei rest che nei wo....tranne che nel pre-wo (tu nel pre niente ne krea ne nitrix?)
di la ti ho posto una questione sui bcaa
si si...ma va bene anche 12 cps di krea die...solo che per me e' troppa la spesa in relazione ai benefici...
io pre w..o. nn assumo nulla perche' mangio 90 min prima...
tanto cio' che conta e' avere il corpo inondato di ammino...poi e' post w.o. e al risveglio dove abbiamo il massimo assorbimento dell'integrazione...
si si...ma va bene anche 12 cps di krea die...solo che per me e' troppa la spesa in relazione ai benefici...
io pre w..o. nn assumo nulla perche' mangio 90 min prima...
tanto cio' che conta e' avere il corpo inondato di ammino...poi e' post w.o. e al risveglio dove abbiamo il massimo assorbimento dell'integrazione...
capito bro....allora provo a partire con le tue dosi (abbasserò un po la krea )
poi mi regolo
il pre wo lo tengo allora io
tranquillo luigi, non problem
tanto forse mi hai tolto mezzo punto
se hai ancora dubbi chiedi pure
Ciao matrix mi disp x il disguido
gli esercizi su cui volevo sapere la spiegazione e che non ho trovato sono:
-Rematore ez bar
-Cross-over in piedi (dato che non ho i cavi li eseguo allo stesso modo ma con in mano i manubri????)
-poi ho le Alz lat 8-10-12 90" e qui ok e subito dopo come esercizio Alz lat monolaterali 2x25 45" (non è una ripetizione dell'es precedente??solo che li faccio con un braccio alla volta????)
Ciao matrix mi disp x il disguido
gli esercizi su cui volevo sapere la spiegazione e che non ho trovato sono:
-Rematore ez bar è un semplice rematore bilancere, solo che si usa il bilancere ez
-Cross-over in piedi (dato che non ho i cavi li eseguo allo stesso modo ma con in mano i manubri????) no, se non hai i cavi...fai le croci manubri su panca ("strappa" bene il muscolo però)
-poi ho le Alz lat 8-10-12 90" e qui ok e subito dopo come esercizio Alz lat monolaterali 2x25 45" (non è una ripetizione dell'es precedente??solo che li faccio con un braccio alla volta????) esatto
grazie tante matrix quindi ricapitolando: A Panca piana 4-6-6-10 120" Spinte 30 8-10-12 90" Croci declinata 2x12 60" Cross-over in piedi 2x25 45" (con che le posso cambiare visto che faccio già le croci in declinata??) Curl ez 6-8-10 90" Curl alternati panca 60° 2x12 75" Curl concentrato 2x25 45" Addominali
B- Squat 4-6-6-10 120" Rumeni 3x6 90" Affondi 2x12 75" Jump sqat 3x15 60" Lento 2 m 6-8-8-12 90" Alz lat 8-10-12 90" Alz lat monolaterali 2x25 45" (quindi lascio tutti e 2 gli esercizi di alzate) Addominali
C- Rematore ez bar 4-6-6-10 120" solo con quello ez giusto??? Trazioni 3x6 120-90" (presa????) Rematore man 3x12 75" Pull-over 2x25 45" Panca presa stretta 4-6-8 90" French press 3x8 90" Kick back con 2 manubri 2x25 Addominali
fai le croci su inclinata come ti ha detto dorian....scendi molto e senti stretchare bene il petto, falli controllati
alzate mono tienile e il remo è giusto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta