sotto con la massa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sono per un approccio piu' easy...meno fat cn cho alti e pro 2,5g x kg die e via tranquillo...
tu intendi di rimanare nella stessa ripartizione tutta la week?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sono per un approccio piu' easy...meno fat cn cho alti e pro 2,5g x kg die e via tranquillo...
fra i 20gr di frutta secca che mangi due volte al giorno e l'olio nell'insalata sei a 20+20+10+10+100=160gr
potresti dimezzare la frutta secca e portare il prenanna a 60/80gr imhosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi be in effetti i 100gr di parmiggiano prenanna sono tantini
fra i 20gr di frutta secca che mangi due volte al giorno e l'olio nell'insalata sei a 20+20+10+10+100=160gr
potresti dimezzare la frutta secca e portare il prenanna a 60/80gr imhohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma non sono alto in fat....e come pro dovrei stare sui 2g..
tu intendi di rimanare nella stessa ripartizione tutta la week?
pranzo e cena 10g olio evo
prenanna tieni il grana se vuoi....stop...basta fat...
si tieni la stessa dieta tutta la week...ovviamente quando ti alleni metti il riso a cnea altrimenti lasci le patate...il resto ok...pro 2.2-2.5 fisse...
ti ingolfano molto a mio avviso pane-fonte prot e frutta secca...pane azzimo+fesa o bresaola nn dovrebbero crearti problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi be in effetti i 100gr di parmiggiano prenanna sono tantini
potresti dimezzare la frutta secca e portare il prenanna a 60/80gr imho
scusa se ti correggo ettore ma 100gr di parmigiano non sono 100gr di grassi. ma 30-32.
al contrario dell'olio dove ogni grammo equivale ad un grammo di grassi.
quindi sarà a 100-105gr di fat. non di piu.
come dice fabio, rocky, io giocherei su carbo e fat ma le pro le terrei stabili sempre. quindi alza pure un pokino le pro nello spuntino del pome(100gr fesa) e pranzo cena (150gr pollo.tonno.carne rossa).
vai con lo sgrasso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico mio....fai cosi'...
pranzo e cena 10g olio evo
prenanna tieni il grana se vuoi....stop...basta fat...
si tieni la stessa dieta tutta la week...ovviamente quando ti alleni metti il riso a cnea altrimenti lasci le patate...il resto ok...pro 2.2-2.5 fisse...
ti ingolfano molto a mio avviso pane-fonte prot e frutta secca...pane azzimo+fesa o bresaola nn dovrebbero romperti i coglioni...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
a bassi carbo sono molto importanti...quando la quota di carboidrati sale diventano uno scomodo macronutriente che si deposita facilmente....sempre grassi sono...
fungono un ruolo importantissimo in low-carb dove diventano per forza di cose risparmiatori proteici,trasportatori della proteina e ci consentono di alzare l'apporto calorico pur in assenza o quasi di carboidrati mantenendo in positivo l'assetto ormonale...
sopra i 250-300g cho die starei massimo a 0.8g fatxkg lbm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa bassi carbo sono molto importanti...quando la quota di carboidrati sale diventano uno scomodo macronutriente che si deposita facilmente....sempre grassi sono...
fungono un ruolo importantissimo in low-carb dove diventano per forza di cose risparmiatori proteici,trasportatori della proteina e ci consentono di alzare l'apporto calorico pur in assenza o quasi di carboidrati mantenendo in positivo l'assetto ormonale...
sopra i 250-300g cho die starei massimo a 0.8g fatxkg lbm...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggio???? nn ce ho capito na cippa..:-)) cmq
mi potreste dire cosa sono il rematore ez come si esegue?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
toh volpino...se conosci l'inglese o almeno l'anatomia con questo te la cavi.
Commenta
-
Commenta