If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
difatti...costa troppo a mio avviso...
io stavo a 3000 kcal die....ero in gran forma...
poi da domenica febbre del *****...-1.5kg
diciamo che e' stato un brutto anno per me...punto molto sul prossimo brother....
capisco...beh per fortuna è finito non è stato il max neanche per me...tanti cambiamenti che spesso hanno influito anche sul resto...
ma anno nuovo vita nuova
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
capisco...beh per fortuna è finito non è stato il max neanche per me...tanti cambiamenti che spesso hanno influito anche sul resto...
ma anno nuovo vita nuova
dorian qualche giorno fa parlavamo del programma di queste due settimane...
faccio questa scarico attivo e la prossima riposo totale, o elimino lo scarico attivo?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
no no...allenati duro e poi una settimana di relax bro'....
allora sempre 4 wo...ok speriamo di farcela
un'altra cosa...
avevo pensato di introdurre uno spuntino veloce da digerire...
visto che non faccio più il post wo per i motivi che ti dicevo vorrei impostare la giornata così:
-colazione
-spuntino
-pranzo
dopo 3 ore altro spuntino con pane azzimo e pro(fesa,bresaola)
e ad un'ora e mezzo dal wo 40g di vitargo e 20g di pro....
che ne pensi?
allora sempre 4 wo...ok speriamo di farcela
un'altra cosa...
avevo pensato di introdurre uno spuntino veloce da digerire...
visto che non faccio più il post wo per i motivi che ti dicevo vorrei impostare la giornata così:
-colazione
-spuntino
-pranzo
dopo 3 ore altro spuntino con pane azzimo e pro(fesa,bresaola)
e ad un'ora e mezzo dal wo 40g di vitargo e 20g di pro....(prova...ma farei un 30g vitargo+30g whey da bere in 30 min.... da un ora e mezza fino ad un ora pre w.o.)
che ne pensi?
se ti senti spanzato lascia perdere....vuol dire che il vitargo nn fa per te bro'.... anche le maltodestrine andrebbero bene e risparmieresti....nn ti resta che provare.
se ti senti spanzato lascia perdere....vuol dire che il vitargo nn fa per te bro'.... anche le maltodestrine andrebbero bene e risparmieresti....nn ti resta che provare.
no non mi sono appesantito troppo...la bf ancora è sotto controllo...
visto che mi resta un kg di vitargo volevo usarlo...l'unica preoccupazione era di arrivare troppo appesantito al wo...
e anche perchè ho notato che come peso mi son stabilizzato non sto aumentando più....sempre na botta gliela do
no non mi sono appesantito troppo...la bf ancora è sotto controllo...
visto che mi resta un kg di vitargo volevo usarlo...l'unica preoccupazione era di arrivare troppo appesantito al wo... questo intendevo...mica ingrassato
e anche perchè ho notato che come peso mi son stabilizzato non sto aumentando più....sempre na botta gliela do
CMQ ROKY ME SO COPIATO LA TUA SCHERDA.. LOGICAMENTE LO ADATTATA ALLE MIE ESIGENZE....solo una cosa....ma le traz.. supine x il dorsale come cavolo si eseguono?
CMQ ROKY ME SO COPIATO LA TUA SCHERDA.. LOGICAMENTE LO ADATTATA ALLE MIE ESIGENZE....solo una cosa....ma le traz.. supine x il dorsale come cavolo si eseguono?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta