If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
amico io se stacco vado in depressione...attualmente la palestra è una parte fondamentale della mia vita...scarico i nervi che ho a fior di pelle(senza nessun motivo particolare) e mi da stimoli ad andare avanti e migliorare...sarà anche il nuovo lavoro...
beh si vedono i risultati.....gambe spettacolari!!!!
beh si vedono i risultati.....gambe spettacolari!!!!
già le gambe...un mistero...avrò tutti i recettori li...le alleno tanto per dire...con pesi ridicoli una volta a week...ma crescono...sono sempre avanti rispetto al busto...
questa foto è dell'estate...ora sono più grosse
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma sai non mi piacciono...non sono alto per cui non danno un bell'aspetto al fisico...e poi cmq il busto deve arrivare quantomeno al pari...
ti racconto questa
oggi vado a comprare dei vestiti...pantaloni..di vita i 46 mi entrano tranquillamente...di gambe manco mi passavano
ho dovuto prendere i 48
la commessa mi fa: "strano non sembri grasso"...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma sai non mi piacciono...non sono alto per cui non danno un bell'aspetto al fisico...e poi cmq il busto deve arrivare quantomeno al pari...
ti racconto questa
oggi vado a comprare dei vestiti...pantaloni..di vita i 46 mi entrano tranquillamente...di gambe manco mi passavano
ho dovuto prendere i 48
la commessa mi fa: "strano non sembri grasso"...
e di vita?!?!te devi mette la cintura è....
si in effetti hai ragione....troppo grosse non sono belle, ci vogliono le gisute proporzioni, la gisuta armonia.....io ho il problema inverso invece
sennò fai passare il nostro rocky x un analfabeta...
cmq mi rendo conto di essere malato per questo sport
oggi pom avevo un impegno che si è protratto più a lungo del previsto...
la mia pale chiude alle 19...sono arrivato alle 18.25...35 minuti di fuoco...pause brevi e me ne sono andato senza manco farmi la doccia perchè erano le 19 passate
con la proprietaria che aveva spento quasi tutte le luci io facevo ancora bicipiti
la mia pale chiude alle 19...sono arrivato alle 18.25...35 minuti di fuoco...pause brevi e me ne sono andato senza manco farmi la doccia perchè erano le 19 passate
con la proprietaria che aveva spento quasi tutte le luci io facevo ancora bicipiti
oggi in pale ho provato una piccola variante...il beverone che in genere assumo 30' prima lo sorseggiato durante il wo...
che dire mi son trovato meglio...
perchè sono arrivato meno ingolfato e durante il wo ho sentito più pump...
attualmente il mio beverone è composto:
-arginina ethil ester
-bcaa in polvere
-vit c
-gluta
-crea+bicarbonato
lo riproverò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta