sotto con la massa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    rocky benissimo...ma perche' nn fai la trazioni cn zavorra?
    si le faccio ieri però era occupato
    cmq non sono molto forte con le trazioni...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

era occupata????tu hai la precedenza...sei il mio pupillo....caccia la gente sn loro che devo aspettarti....
      sigpic

Commenta

• tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

era occupata????tu hai la precedenza...sei il mio pupillo....caccia la gente sn loro che devo aspettarti....
        rooooooooooooockyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy mio fraterno amico...ma che fai? in una palestra di mongoli e di vergogne delle umani genti ti metti ad aspettare tu che sei dotato di ancestrale volonta e forza?..buttali nel cesso e allenati...va be va..mi devo sbrigare a tornare
        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

onorato lo farò presente
          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          rooooooooooooockyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy mio fraterno amico...ma che fai? in una palestra di mongoli e di vergogne delle umani genti ti metti ad aspettare tu che sei dotato di ancestrale volonta e forza?..buttali nel cesso e allenati...va be va..mi devo sbrigare a tornare
          c'erano 4 immondi mi rompevo ad allontarli

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Lago di Como-Milano-Alassio
            • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

onorato lo farò presente

c'erano 4 immondi mi rompevo ad allontarli

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

info secondo scarico

dorian al termine della prossima week avevamo previsto il secondo scarico..e la farò coincidere anche con lo scarico da tutti gli integratori...
              come lo impostiamo? sempre attivo giusto?

sigpic

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

si fratello....sempre attivo...70% volume carichi nei base uguali..il resto -5%
                poi facciamo un altro 4+1+3+1 week di rigenerazione no pesi...
                sigpic

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

si fratello....sempre attivo...70% volume carichi nei base uguali..il resto -5%
                  poi facciamo un altro 4+1+3+1 week di rigenerazione no pesi...
                  bene mentre lo scarico dagli integratori l'ho impostato su 2 week...ne ho fatte 8 ON...
                  thanks

sigpic

Commenta

• DVD-R
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 922
                    • 7
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

rocky scrivite tutto poi al momento giusto mi spieghi sti carichi scarichi positivi è nn
                    intanto gg ho ripulito tutto il locale palestra è la mia attrezzatura si ricomincia se è possibile da domani con una settimana di 2x15 fullbody simile tanto x rimanda in circolo sangue è cavoli vari poi microciclo di forza è poi 8 settimane di massa ....

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                      ps ricambia le rep però...:-D

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggio
                        rocky scrivite tutto poi al momento giusto mi spieghi sti carichi scarichi positivi è nn
                        intanto gg ho ripulito tutto il locale palestra è la mia attrezzatura si ricomincia se è possibile da domani con una settimana di 2x15 fullbody simile tanto x rimanda in circolo sangue è cavoli vari poi microciclo di forza è poi 8 settimane di massa ....
                        sto impostando vari cicli per non scoppiare...
                        abbiamo cominciato con un 4+1...la settimana di scarico l'ho impostato riducendo il volume di allenamento a 70%...niente scarico con l'integrazione e dieta...
                        poi sono ripartito con un 3+1...in questo scarico sempre al 70% del volume e scarico anche integrazione per 2 week...
                        questo fino ad ora

sigpic

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Send PM

sto impostando vari cicli per non scoppiare...
                          abbiamo cominciato con un 4+1...la settimana di scarico l'ho impostato riducendo il volume di allenamento a 70%...niente scarico con l'integrazione e dieta...
                          poi sono ripartito con un 3+1...in questo scarico sempre al 70% del volume e scarico anche integrazione per 2 week...
                          questo fino ad ora

anche io sto lavorando così.....però alla fine del 4+1+3+1 penso di farmi una week di scarico totale

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            anche io sto lavorando così.....però alla fine del 4+1+3+1 penso di farmi una week di scarico totale
                            si anche io alla fine del prossimo ciclo...
                            al termine di questo mini ciclo vi posto le mie impressioni..
                            la cosa positiva sono le forme muscolari che sembrano migliorate...
                            la cosa negativa è la ritenzione+grasso...davvero troppa...

sigpic

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Send PM

si anche io alla fine del prossimo ciclo...
                              al termine di questo mini ciclo vi posto le mie impressioni..
                              la cosa positiva sono le forme muscolari che sembrano migliorate...
                              la cosa negativa è la ritenzione+grasso...davvero troppa...

ti fai 18 sett senza staccare?
                              io vedo come sono messo alla fine del primo miniciclo (sett pross comincio il 3+1 finale...) se mi sento ok penso che anche io non scaricherò tatoalmente da subito in effetti

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                ti fai 18 sett senza staccare?
                                io vedo come sono messo alla fine del primo miniciclo (sett pross comincio il 3+1 finale...) se mi sento ok penso che anche io non scaricherò tatoalmente da subito in effetti
                                amico io se stacco vado in depressione...attualmente la palestra è una parte fondamentale della mia vita...scarico i nervi che ho a fior di pelle(senza nessun motivo particolare) e mi da stimoli ad andare avanti e migliorare...sarà anche il nuovo lavoro...

sigpic

Commenta

Working...
                                X