If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
era occupata????tu hai la precedenza...sei il mio pupillo....caccia la gente sn loro che devo aspettarti....
rooooooooooooockyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy mio fraterno amico...ma che fai? in una palestra di mongoli e di vergogne delle umani genti ti metti ad aspettare tu che sei dotato di ancestrale volonta e forza?..buttali nel cesso e allenati...va be va..mi devo sbrigare a tornare
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
rooooooooooooockyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy mio fraterno amico...ma che fai? in una palestra di mongoli e di vergogne delle umani genti ti metti ad aspettare tu che sei dotato di ancestrale volonta e forza?..buttali nel cesso e allenati...va be va..mi devo sbrigare a tornare
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dorian al termine della prossima week avevamo previsto il secondo scarico..e la farò coincidere anche con lo scarico da tutti gli integratori...
come lo impostiamo? sempre attivo giusto?
rocky scrivite tutto poi al momento giusto mi spieghi sti carichi scarichi positivi è nn
intanto gg ho ripulito tutto il locale palestra è la mia attrezzatura si ricomincia se è possibile da domani con una settimana di 2x15 fullbody simile tanto x rimanda in circolo sangue è cavoli vari poi microciclo di forza è poi 8 settimane di massa ....
rocky scrivite tutto poi al momento giusto mi spieghi sti carichi scarichi positivi è nn
intanto gg ho ripulito tutto il locale palestra è la mia attrezzatura si ricomincia se è possibile da domani con una settimana di 2x15 fullbody simile tanto x rimanda in circolo sangue è cavoli vari poi microciclo di forza è poi 8 settimane di massa ....
sto impostando vari cicli per non scoppiare...
abbiamo cominciato con un 4+1...la settimana di scarico l'ho impostato riducendo il volume di allenamento a 70%...niente scarico con l'integrazione e dieta...
poi sono ripartito con un 3+1...in questo scarico sempre al 70% del volume e scarico anche integrazione per 2 week...
questo fino ad ora
sto impostando vari cicli per non scoppiare...
abbiamo cominciato con un 4+1...la settimana di scarico l'ho impostato riducendo il volume di allenamento a 70%...niente scarico con l'integrazione e dieta...
poi sono ripartito con un 3+1...in questo scarico sempre al 70% del volume e scarico anche integrazione per 2 week...
questo fino ad ora
anche io sto lavorando così.....però alla fine del 4+1+3+1 penso di farmi una week di scarico totale
anche io sto lavorando così.....però alla fine del 4+1+3+1 penso di farmi una week di scarico totale
si anche io alla fine del prossimo ciclo...
al termine di questo mini ciclo vi posto le mie impressioni..
la cosa positiva sono le forme muscolari che sembrano migliorate...
la cosa negativa è la ritenzione+grasso...davvero troppa...
si anche io alla fine del prossimo ciclo...
al termine di questo mini ciclo vi posto le mie impressioni..
la cosa positiva sono le forme muscolari che sembrano migliorate...
la cosa negativa è la ritenzione+grasso...davvero troppa...
ti fai 18 sett senza staccare?
io vedo come sono messo alla fine del primo miniciclo (sett pross comincio il 3+1 finale...) se mi sento ok penso che anche io non scaricherò tatoalmente da subito in effetti
ti fai 18 sett senza staccare?
io vedo come sono messo alla fine del primo miniciclo (sett pross comincio il 3+1 finale...) se mi sento ok penso che anche io non scaricherò tatoalmente da subito in effetti
amico io se stacco vado in depressione...attualmente la palestra è una parte fondamentale della mia vita...scarico i nervi che ho a fior di pelle(senza nessun motivo particolare) e mi da stimoli ad andare avanti e migliorare...sarà anche il nuovo lavoro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta