sotto con la massa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ma infatti dorian dice proprio questo...ovvero che basta una dieta ricca più qualcosina come integrazione
    io parlo di mia esperienza personale...e' la voglia,la testa,la costanza a pagare...il troppio a livello di integrazione stroppia...parlo per il mio organismo...poi ovvio ognuno e' differente....
    sigpic

Commenta

• DVD-R
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 922
      • 7
      • 0
      • roma
      • Send PM

ti aggiungo io a msn visto che hai il contatto visibile...
      ok anke se me sa ke me devo decide a levallo da li ogni tanto me aggiunge qualcuno ke nsa sa ki è

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

si ma....qual'è il minimo indispensabile?
        whey, crea, gluta, vitc, omega3?
        quello ci vorrebbe diciamo costantemente, soprattutto in fase di massa?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• andrea185
          Bodyweb Advanced

• Mar 2005
          • 712
          • 11
          • 0
          • Send PM

ti aggiungo io a msn visto che hai il contatto visibile...
          Scusa non è che potresti aggiungere pure me... avrei delle cose da chiederti, sempre se hai voglia

Commenta

• andrea185
            Bodyweb Advanced

• Mar 2005
            • 712
            • 11
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            le whey non penso proprio in quanto credo che le proteine in questa fase non sia diffcile assimilarle dai cibi solidi.. CREDO..

prima di assumere crea gluta è meglio un esame del sangue? Cosa succederebbe se avessi problemi al cuore o fossi celiaco?

Commenta

• DVD-R
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 922
              • 7
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
              le whey non penso proprio in quanto credo che le proteine in questa fase non sia diffcile assimilarle dai cibi solidi.. CREDO..

prima di assumere crea gluta è meglio un esame del sangue? Cosa succederebbe se avessi problemi al cuore o fossi celiaco?
              ke nn staresti a fa bb se avessi disturbi cardiaci impxortanti
              è se fossi ciliaco saresti un miracolato a esse vivo dopo un piatto di pasta ....... scusami ma pensaci 1ma de di ste cose
              le analisi del sangue fattele come i controlli cardiaci ...... in palestrea rikiedono un certificato de san è robusta costituzione
              x qnto riguarda le whey bhe forse sono piu essenziali di tanti altri integratori il fisico nei 30 min dopo lo sforzo ha la maggiore assimilazione di macronutrienti è penso ke nessun cibo solido in 30 min riesca aesse scomposto digerito è assorbito dai muscoli

Commenta

• andrea185
                Bodyweb Advanced

• Mar 2005
                • 712
                • 11
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggio
                ke nn staresti a fa bb se avessi disturbi cardiaci impxortanti
                è se fossi ciliaco saresti un miracolato a esse vivo dopo un piatto di pasta ....... scusami ma pensaci 1ma de di ste cose
                le analisi del sangue fattele come i controlli cardiaci ...... in palestrea rikiedono un certificato de san è robusta costituzione
                x qnto riguarda le whey bhe forse sono piu essenziali di tanti altri integratori il fisico nei 30 min dopo lo sforzo ha la maggiore assimilazione di macronutrienti è penso ke nessun cibo solido in 30 min riesca aesse scomposto digerito è assorbito dai muscoli

non è proprio cosi..

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

whey, multivitaminico, vit.C, omega3, creatina, vitargo (e un rimasuglio di bcaa) è quello ke uso io.

Credo sia piu che sufficiente abbinato ovviamente a una dieta gia ben ottimizzata.

anke la gluta..ma non mi esprimo in quanto nn l'ho provata.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

sarebbe quello che manca alla tua dieta...creatina esclusa ovviamente...
                    si presume infatti che una dieta in massa sia completa sotto tutti i vari macronutrienti

se si vuole integrare in maniera massiccia e prolungata allora a mio avviso vanno fatte sicuramente...ma in linea di massima, io le farei almeno una volta l'anno magari prima di partire con una nuova annata
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• andrea185
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2005
                      • 712
                      • 11
                      • 0
                      • Send PM

si presume infatti che una dieta in massa sia completa sotto tutti i vari macronutrienti

se si vuole integrare in maniera massiccia e prolungata allora a mio avviso vanno fatte sicuramente...ma in linea di massima, io le farei almeno una volta l'anno magari prima di partire con una nuova annata
                      onestamente però a prendere la crea e la gluta ho qualche timore

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

onestamente però a prendere la crea e la gluta ho qualche timore
                        quanti anni hai?
                        guarda che non c'è proprio nulla di strano...io ho 27 anni...la prima volta che usai creatina fu a 16 anni...giocavo a calcio ed era la novità del momento...ero molto preoccupato..tanto da non riuscire a assimilarla...nel senso che non la tolleravo mi dava problemi intestinali...convinto di ciò la abbandonai dopo poco...
                        sai quando ho ripreso la crea? a 25 anniovvero dopo aver cominciato a fare bb...pian piano mi convinsi che male non poteva farmi e oggi sono arrivato ad usarne un buon quantitativo...mi farà male ? tra qualche mese farò i controlli e vedremo...non me la sento di dirti niente di categorico non ho gli strumenti per farlo; prova ma se sei giovane non avere fretta di bruciare le tappe
                        tempo al tempo

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Lago di Como-Milano-Alassio
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          whey, multivitaminico, vit.C, omega3, creatina, vitargo (e un rimasuglio di bcaa) è quello ke uso io.

Credo sia piu che sufficiente abbinato ovviamente a una dieta gia ben ottimizzata.

anke la gluta..ma non mi esprimo in quanto nn l'ho provata.
                          ah ok, più o meno quello che sto usando io....

e si la dieta giusta prima di tutto....

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

pull down...

dorian nella settimana di scarico ho il pull down nella routine per il dorso...tu come lo esegui?

sigpic

Commenta

• DVD-R
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 922
                              • 7
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

io se sono in palestra col makkinario apposito a palmi rivolti verso l'interno senno a casa uguale ma con la lat machine cmq ora so curioso de poter leggere anke la versione di dorian

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggio
                                io se sono in palestra col makkinario apposito a palmi rivolti verso l'interno senno a casa uguale ma con la lat machine cmq ora so curioso de poter leggere anke la versione di dorian
                                per caso hai qualche gif?

sigpic

Commenta

Working...
                                X