Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
sotto con la massa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti aggiungo io a msn visto che hai il contatto visibile...
Commenta
-
-
si ma....qual'è il minimo indispensabile?
whey, crea, gluta, vitc, omega3?
quello ci vorrebbe diciamo costantemente, soprattutto in fase di massa?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti aggiungo io a msn visto che hai il contatto visibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi ma....qual'è il minimo indispensabile?
prima di assumere crea gluta è meglio un esame del sangue? Cosa succederebbe se avessi problemi al cuore o fossi celiaco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggiole whey non penso proprio in quanto credo che le proteine in questa fase non sia diffcile assimilarle dai cibi solidi.. CREDO..
prima di assumere crea gluta è meglio un esame del sangue? Cosa succederebbe se avessi problemi al cuore o fossi celiaco?
è se fossi ciliaco saresti un miracolato a esse vivo dopo un piatto di pasta ....... scusami ma pensaci 1ma de di ste cose
le analisi del sangue fattele come i controlli cardiaci ...... in palestrea rikiedono un certificato de san è robusta costituzione
x qnto riguarda le whey bhe forse sono piu essenziali di tanti altri integratori il fisico nei 30 min dopo lo sforzo ha la maggiore assimilazione di macronutrienti è penso ke nessun cibo solido in 30 min riesca aesse scomposto digerito è assorbito dai muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggioke nn staresti a fa bb se avessi disturbi cardiaci impxortanti
è se fossi ciliaco saresti un miracolato a esse vivo dopo un piatto di pasta ....... scusami ma pensaci 1ma de di ste cose
le analisi del sangue fattele come i controlli cardiaci ...... in palestrea rikiedono un certificato de san è robusta costituzione
x qnto riguarda le whey bhe forse sono piu essenziali di tanti altri integratori il fisico nei 30 min dopo lo sforzo ha la maggiore assimilazione di macronutrienti è penso ke nessun cibo solido in 30 min riesca aesse scomposto digerito è assorbito dai muscoli
non è proprio cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi ma....qual'è il minimo indispensabile?
Credo sia piu che sufficiente abbinato ovviamente a una dieta gia ben ottimizzata.
anke la gluta..ma non mi esprimo in quanto nn l'ho provata.
Commenta
-
-
si presume infatti che una dieta in massa sia completa sotto tutti i vari macronutrienti
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggiole whey non penso proprio in quanto credo che le proteine in questa fase non sia diffcile assimilarle dai cibi solidi.. CREDO..
prima di assumere crea gluta è meglio un esame del sangue? Cosa succederebbe se avessi problemi al cuore o fossi celiaco?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosarebbe quello che manca alla tua dieta...creatina esclusa ovviamente...
si presume infatti che una dieta in massa sia completa sotto tutti i vari macronutrienti
se si vuole integrare in maniera massiccia e prolungata allora a mio avviso vanno fatte sicuramente...ma in linea di massima, io le farei almeno una volta l'anno magari prima di partire con una nuova annata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggioonestamente però a prendere la crea e la gluta ho qualche timore
guarda che non c'è proprio nulla di strano...io ho 27 anni...la prima volta che usai creatina fu a 16 anni...giocavo a calcio ed era la novità del momento...ero molto preoccupato..tanto da non riuscire a assimilarla...nel senso che non la tolleravo mi dava problemi intestinali...convinto di ciò la abbandonai dopo poco...
sai quando ho ripreso la crea? a 25 anniovvero dopo aver cominciato a fare bb...pian piano mi convinsi che male non poteva farmi e oggi sono arrivato ad usarne un buon quantitativo...mi farà male ? tra qualche mese farò i controlli e vedremo...non me la sento di dirti niente di categorico non ho gli strumenti per farlo; prova ma se sei giovane non avere fretta di bruciare le tappe
tempo al tempohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiowhey, multivitaminico, vit.C, omega3, creatina, vitargo (e un rimasuglio di bcaa) è quello ke uso io.
Credo sia piu che sufficiente abbinato ovviamente a una dieta gia ben ottimizzata.
anke la gluta..ma non mi esprimo in quanto nn l'ho provata.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosarebbe quello che manca alla tua dieta...creatina esclusa ovviamente...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
pull down...
dorian nella settimana di scarico ho il pull down nella routine per il dorso...tu come lo esegui?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggioio se sono in palestra col makkinario apposito a palmi rivolti verso l'interno senno a casa uguale ma con la lat machine cmq ora so curioso de poter leggere anke la versione di dorianhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta