sotto con la massa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    e se questo è l'inizio si promettono bombe!!!..buono quest'anno è l'anno della svolta per te...io rimando di un anno perchè ormai per allenarmi diciamo bene se ne parlerà a gennaio..e se consideri che dopo 3 mesi c'e'caldo..quest'anno userò un'altra strategia da quella progettata (1 anno di massa)...ormai troppo tardi sto intervento...

perchè scusa? appena ritorni in piedi cominci la massa...io fossi in te conoscendo anche la tua struttura, cercherei di recuperare il tempo perduto(intendo quello che perderai per l'intervento)...massa brutale...stile domen per intenderci...a mio avviso fare toccare certi pesi e certe misure al nostro corpo può essere importante..anche se non con una bf bassissima...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      perchè scusa? appena ritorni in piedi cominci la massa...io fossi in te conoscendo anche la tua struttura, cercherei di recuperare il tempo perduto(intendo quello che perderai per l'intervento)...massa brutale...stile domen per intenderci...a mio avviso fare toccare certi pesi e certe misure al nostro corpo può essere importante..anche se non con una bf bassissima...
      si ma in pratica comincio direttamente con la massa senza fare il ciclo di forza..non mi sembra una cosa completa..sicuramente cercherò di recuperare...però se devo iniziare una cosa la faccio bene..e sai in estate fare massa e mangiare a bestia ...non è facile...poi non dormi..
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

si ma in pratica comincio direttamente con la massa senza fare il ciclo di forza..non mi sembra una cosa completa..sicuramente cercherò di recuperare...però se devo iniziare una cosa la faccio bene..e sai in estate fare massa e mangiare a bestia ...non è facile...poi non dormi..
        beh si diciamo che è più difficile ma non impossibile...io ad esempio questa estate mi sono sentito di averla buttata nel cesso..uscivo si mi ritiravo tardi però l'indomani ero un zombie al mare di mattina mai stato, e ovviamente il fisico è andato a puttane...io che non ho la fortuna di avere una base genetica come alcuni, devo fare attenzione anche a ste cose...
        non dico che non uscirò ci mancherebbe ma al posto delle 6 mi ritiro alle 3

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

beh si diciamo che è più difficile ma non impossibile...io ad esempio questa estate mi sono sentito di averla buttata nel cesso..uscivo si mi ritiravo tardi però l'indomani ero un zombie al mare di mattina mai stato, e ovviamente il fisico è andato a puttane...io che non ho la fortuna di avere una base genetica come alcuni, devo fare attenzione anche a ste cose...
          non dico che non uscirò ci mancherebbe ma al posto delle 6 mi ritiro alle 3
          fratello ma come fai a controllarti a priori...non lo puoi sapere so torni alle 6 o alle 4 o all'1...lo sai com'e'l'estate qui..devo valutare tutto...anche perchè rischio di essere troppo "secco"per uno che sta facendo massa e troppo "acquoso"per uno in def...se sbaglio mi gioco tutto..tra parentesi ho saputo che dopo l'intervento non posso mangiare per un paio di giorni..
          sigpic

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

fratello ma come fai a controllarti a priori...non lo puoi sapere so torni alle 6 o alle 4 o all'1...lo sai com'e'l'estate qui..devo valutare tutto...anche perchè rischio di essere troppo "secco"per uno che sta facendo massa e troppo "acquoso"per uno in def...se sbaglio mi gioco tutto..tra parentesi ho saputo che dopo l'intervento non posso mangiare per un paio di giorni..
            va beh io risolvo uscendo con la mia macchinacosì si torna quando dico io
            sul resto ti ripeto dipende da ciò che vuoi ottenere tu..entrambe le cose non puoi farle...motivi di tempo...sono scelte..se fai una via di mezzo c'è il rischio che resti uguale...ti ripeto io tenterei da gennaio un approccio molto hard...su tutto wo dieta e integrazione

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

va beh io risolvo uscendo con la mia macchinacosì si torna quando dico io
              sul resto ti ripeto dipende da ciò che vuoi ottenere tu..entrambe le cose non puoi farle...motivi di tempo...sono scelte..se fai una via di mezzo c'è il rischio che resti uguale...ti ripeto io tenterei da gennaio un approccio molto hard...su tutto wo dieta e integrazione
              eh si in questo caso allora mi tiro 1 anno cosi...devo vedere un pò come risponde il mio corpo all'intervento...il fatto che non mangio...la vita sedentaria per quasi 2 mesi...gli anestetici usati per l'anestesia...(ti ricordo che dopo il mio primo intervento a 14 anni sono diventato 100 kili)..il metabolismo ne risente...inevitabilmente si rallenta
              sigpic

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

eh si in questo caso allora mi tiro 1 anno cosi...devo vedere un pò come risponde il mio corpo all'intervento...il fatto che non mangio...la vita sedentaria per quasi 2 mesi...gli anestetici usati per l'anestesia...(ti ricordo che dopo il mio primo intervento a 14 anni sono diventato 100 kili)..il metabolismo ne risente...inevitabilmente si rallenta
                certo è inutile parlare adesso...bisogna valutare la tempistica che ci sarà....

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                  yasminelle user
                  • Apr 2006
                  • 12222
                  • 531
                  • 714
                  • MiAmi?
                  • Send PM

certo è inutile parlare adesso...bisogna valutare la tempistica che ci sarà....
                  si in ogni caso la dieta tornerà regolare e in palestra di sicuro non mi trattengo.....per quanto riguarda l'integrazione?...penso che aprirò un thread intitolato "master wallace me fai na pippa"...pensa un pò te che dosaggi ho intenzione di fare
                  sigpic

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

si in ogni caso la dieta tornerà regolare e in palestra di sicuro non mi trattengo.....per quanto riguarda l'integrazione?...penso che aprirò un thread intitolato "master wallace me fai na pippa"...pensa un pò te che dosaggi ho intenzione di fare
                    così ti voglio

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

così ti voglio

adesso meglio non catabolizzare..vado a nanna.. a domani
                      sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

adesso meglio non catabolizzare..vado a nanna.. a domani
                        anche io notte

sigpic

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

lo scarico bro' te l'avevo postato...per la routne ora la preparo...dammi 2 giorni...
                          sigpic

Commenta

• gbpackers
                            #1 Fan GreenBay Packers
                            • Jun 2006
                            • 5542
                            • 302
                            • 227
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            lo scarico bro' te l'avevo postato...per la routne ora la preparo...dammi 2 giorni...
                            Gli impegni di mod ti portano via tempo

Ottimo rocky
                            sigpic

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Gli impegni di mod ti portano via tempo

Ottimo rocky
                              sigpic

Commenta

• matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Lago di Como-Milano-Alassio
                                • Send PM

grande rocky...speriamo che anche io possa avere gli stessi tuoi risultati e soddisfazioni dalla nuova routine

Ot. complimenti fabiè!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

Working...
                                X