sotto con la massa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea185
    Bodyweb Advanced

• Mar 2005
    • 712
    • 11
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    bro aiutami a scegliere un buon prodotto...oltre il prezzo quanti epa e dha dovrebbe avere un buon integratore di omega3,per serving?
    Domanda ma come fate a capire se siete in carenza di omega? Per il fabbisogno non basterebbe mangiare ogni tanto il pesce, frutta secca..

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
      Domanda ma come fate a capire se siete in carenza di omega? Per il fabbisogno non basterebbe mangiare ogni tanto il pesce, frutta secca..
      beh un cenno lo ha dato pochi post fa dorian...il pesce di oggi non è più come quello di una volta...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• andrea185
        Bodyweb Advanced

• Mar 2005
        • 712
        • 11
        • 0
        • Send PM

beh un cenno lo ha dato pochi post fa dorian...il pesce di oggi non è più come quello di una volta...
        bha... provo ad informarmi un pò di + su sto omega 3 va..

PS: rocky mi dai uno sguardo alla scheda che ho postato per piacere? Se c'hai voglia nessuno ti vieta di correggerla

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

bha... provo ad informarmi un pò di + su sto omega 3 va..

PS: rocky mi dai uno sguardo alla scheda che ho postato per piacere? Se c'hai voglia nessuno ti vieta di correggerla
          ok

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            un bel 5-6cps di o3 nn le eliminero' mai dal mio regime giornaliero....anche se nn manca mai un 150g salmone o 180g di sgombro die...

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

dorian ti aggiorno...

questo wo credo sia proprio l'ideale per il mio fisico...sto rispondendo in maniera sorprendente...
              oggi sotto pump per la prima volta nella mia vita il braccio destro misurava 40,5 circa(forse anche più)...
              e di panca piana ho fatto 5 rep(dell'ultima set) con 40+40 +bil...(con spotter dietro..)

il prossimo ciclo vorrei impostarlo sulla falsa riga di questo...
              intanto completo questa week poi scarico attivo e poi si riparte..che mi consigli?
              grandissimo dorian

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

questo wo credo sia proprio l'ideale per il mio fisico...sto rispondendo in maniera sorprendente...
                oggi sotto pump per la prima volta nella mia vita il braccio destro misurava 40,5 circa(forse anche più)...
                e di panca piana ho fatto 5 rep(dell'ultima set) con 40+40 +bil...(con spotter dietro..)

il prossimo ciclo vorrei impostarlo sulla falsa riga di questo...
                intanto completo questa week poi scarico attivo e poi si riparte..che mi consigli?
                grandissimo dorian
                ottimo!
                sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  ottimo!
                  si bro sto scoppiando...anche i miei amici lo hanno notato...credo che oltre il wo sto sentendo parecchio la monoidratato...
                  tu? ho saputo che ti alleni al mattino

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

si bro sto scoppiando...anche i miei amici lo hanno notato...credo che oltre il wo sto sentendo parecchio la monoidratato...
                    tu? ho saputo che ti alleni al mattino
                    si bro ho bisogno di tranquillità...stamattina ci sono andato alle 10..in pratica eravamo io e puccio ad allenarci...sono rimasto da solo con i pesi..ad ascoltare il mio corpo..è una bella esperienza. sei solo in palestra come se fossi a casa tua..
                    sigpic

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

si bro ho bisogno di tranquillità...stamattina ci sono andato alle 10..in pratica eravamo io e puccio ad allenarci...sono rimasto da solo con i pesi..ad ascoltare il mio corpo..è una bella esperienza. sei solo in palestra come se fossi a casa tua..
                      si ti capisco a volte ci andavo di mattina...bella sensazione

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

si ti capisco a volte ci andavo di mattina...bella sensazione
                        di mattina ti immagini io e tu e la palestra vuota...fatti sta scena mentale..hai lo spotter..tutti gli attrezzi..tempi di recupero perfetti non forzati dalla presenza ingombrante di persone che non fanno nulla..bellissimo..
                        sigpic

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

di mattina ti immagini io e tu e la palestra vuota...fatti sta scena mentale..hai lo spotter..tutti gli attrezzi..tempi di recupero perfetti non forzati dalla presenza ingombrante di persone che non fanno nulla..bellissimo..
                          si bro stasera le risate...è diventata una farsa sta palestra...cazzate a manetta...
                          in più stasera è venuto un mio amico che ci provava come il pazzo con quella ragazza carina...
                          non si può...per fortuna che io non mi lascio distrarre

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

si bro stasera le risate...è diventata una farsa sta palestra...cazzate a manetta...
                            in più stasera è venuto un mio amico che ci provava come il pazzo con quella ragazza carina...
                            non si può...per fortuna che io non mi lascio distrarre
                            infatti non ci lasciamo andare eh?...vi raccomando..pazzesco come sei aumentato in cosi poco tempo..quella roba e sto allenamento funziona!..io invece non riesco ad aumentare..forse è anche una cosa mentale..sai essendo solo in pale non ti viene ti prendere i manubri da 40 kg..sbagli qualcosa sei finito..
                            sigpic

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

infatti non ci lasciamo andare eh?...vi raccomando..pazzesco come sei aumentato in cosi poco tempo..quella roba e sto allenamento funziona!..io invece non riesco ad aumentare..forse è anche una cosa mentale..sai essendo solo in pale non ti viene ti prendere i manubri da 40 kg..sbagli qualcosa sei finito..
                              si però considera che non è il mio peso non attualmente...infatti avevo mio fratello dietro...l'ho tentata per vedere un pò come reagivo anche perchè la prossima week scarico...
                              ma la cosa che mi sorprende di più non è la forza che poi non è mai stata il mio punto forte, ma la risposta muscolare...

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                                yasminelle user
                                • Apr 2006
                                • 12222
                                • 531
                                • 714
                                • MiAmi?
                                • Send PM

si però considera che non è il mio peso non attualmente...infatti avevo mio fratello dietro...l'ho tentata per vedere un pò come reagivo anche perchè la prossima week scarico...
                                ma la cosa che mi sorprende di più non è la forza che poi non è mai stata il mio punto forte, ma la risposta muscolare...
                                e se questo è l'inizio si promettono bombe!!!..buono quest'anno è l'anno della svolta per te...io rimando di un anno perchè ormai per allenarmi diciamo bene se ne parlerà a gennaio..e se consideri che dopo 3 mesi c'e'caldo..quest'anno userò un'altra strategia da quella progettata (1 anno di massa)...ormai troppo tardi sto intervento...

sigpic

Commenta

Working...
                                X