Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
sotto con la massa!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggioin effetti come dici tu i grassi son pokini è i carbo veramente bassi ..... ma dipende da come ti senti tu se il tuo fisico reagisce bn alla cosa se le tue energie sono soddisfacenti bhe puo andra bn anke cosi con qualke piccolo ritocco la dieta . sono cmq sensazioni ke devi sentire su di te
al momento sono soddisfatto ma nei prossimi mesi di sicuro qualcosa la cambierò...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggiopesce oli è sementihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma sempre sotto forma di integratore...ora provvedo
poi qndo li uisi caso mai famme sape come ti trovi io x ora ho solo usato integratori x le vitamine oli è grassi li pio dal cibo
Commenta
-
-
e' anche questione di purezza...oggi cm oggi i salmoni di allevamento mangiano mangimi artificiali e pieni di ogm e nn credo siano molto ricchi di o3 purtroppo..io ne uso cmq ma un bel 5-6cps di o3 nn le eliminero' mai dal mio regime giornaliero....anche se nn manca mai un 150g salmone o 180g di sgombro die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' anche questione di purezza...oggi cm oggi i salmoni di allevamento mangiano mangimi artificiali e pieni di ogm e nn credo siano molto ricchi di o3 purtroppo..io ne uso cmq ma un bel 5-6cps di o3 nn le eliminero' mai dal mio regime giornaliero....anche se nn manca mai un 150g salmone o 180g di sgombro die...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofratello nn va nemmeno considerato un integratore cm un buon multivitamico minerale che stacco solo al mare e la buon vecchia vit c...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' anche questione di purezza...oggi cm oggi i salmoni di allevamento mangiano mangimi artificiali e pieni di ogm e nn credo siano molto ricchi di o3 purtroppo..io ne uso cmq ma un bel 5-6cps di o3 nn le eliminero' mai dal mio regime giornaliero....anche se nn manca mai un 150g salmone o 180g di sgombro die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi certo sono pienamente daccordo...fin'ora però non ne avevo mai usato..poi cmq costano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggione faro tesoro de sta cosa tnk's dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dottorauzz Visualizza MessaggioCIAO A TUTTI.
questo è il mio primo post....e quindi volevo cominciare mostarndovi la mia dieta per massa.
prima di tutto i miei dati (prima della dieta!):
ETà 25
SESSO M
ALTEZZA 188 cm
PESO 85 kg
CIRC. POLSO 18 cm
CIRC. ADDOME 85 cm
% GRASSO 13
IMC 24.0
la dieta la vorrei impostare distinguendo fra giorni di allenamento e giorni di riposo.
GIORNI DI ALLENAMENTO (lun-merc-ven):
COLAZIONE: 400 ml latte ps,6 fette biscottate
SPUNTINO: 100g di pane con 50g di bresaola o speck o prosciutto crudo + 5 ARACHIDI
PRANZO: di solito è vario ma cerco sempre di mantenermi sui 100g di pasta e 80/100g di carne con insalata e frutto alla fine
SPUNTINO: 100g pane integrale con 1 scatoletta di tonno + 5 ARACHIDI
30 min PRIMA DELL'ALLENAMENTO: 1 mela
SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO: 30/40g di zucchero in 400ml d'acqua
CENA: 100g di bresaola o 100g di tonno o 2 uova sode 0 170 g di filetto di sgombro con insalata
PRE-NANNA: 300 ml di latte ps
GIORNI DI RIPOSO:
COLAZIONE: (come nei gg di allenamento)
SPUNTINO: 1 YOGURT
PRANZO: (come nei giorni di allenamento)
SPUNTINO: 1 mela
CENA: (come nei giorni di allenamento)
CHE NE PENSATE?
Accetto consigli da qualcuno più esperto...grazie
ma come vuoi crescere non mangiando una cippa, poche pro e pochi carbo? una modella mangia piü di te
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose sai acquistare nemmeno molto bro'...io 180cps le pago 11 euro...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobro aiutami a scegliere un buon prodotto...oltre il prezzo quanti epa e dha dovrebbe avere un buon integratore di omega3,per serving?
Commenta
-
Commenta