sotto con la massa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tigre84
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1461
    • 35
    • 56
    • roma
    • Send PM

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    sbagli e di molto...
    ti sembra che assunta pre w.o. abbia qualche effetto di attivazione o di forza immediata?
    i protocolli di integrazione cn creatina necessitano di tempo....
    nn deve mai mancare post w.o.
    inoltre un altro momento in cui va assunta e' precolazione nell'ordine di 4-6g oppure un oretta post pasto a base di carbo per sfrutare la curva insulinica......
    detto cio' se ti leggi qualche studio noterai l'enorme importanza della creatina nel post a favore del recupero,resintesi,atp...inoltre in questo momento viene ben veicolata dallo spike insulinico direttamente nei muscoli...
    Perfetto, come sempre...

    Precolazione come consigli di assumerla?
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

    Commenta

    • matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

      Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
      parlano della creatina
      si lo so...ma io vorrei sapere perchè rock ha messo la gluta nel pre e non nel post

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta

      • polscol
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1695
        • 50
        • 172
        • sto in collina
        • Send PM

        credo ke prima o dopo non faccia grande differenza..io la prendo dopo cmq
        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

        Originariamente Scritto da master wallace
        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

        Commenta

        • rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

          Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
          a me sembra buona.Ma le fette integrali sono le wasa?
          no semplici fette integrali
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          si lo so...ma io vorrei sapere perchè rock ha messo la gluta nel pre e non nel post
          sulla crea ha risposto in maniera ineccepibile il grande dorian...considerate poi che uso mono...
          sulla gluta...beh la butto insieme agli altri amino...i wo sono pesanti meglio abbondare...nel post attualmente non la uso per motivi tecnici..ti spiego mi era rimasto un pò di nag...ha un sapore dolciastro molto forte...non lo posso buttare insieme al beverono post wo..vomiterei..
          non appena la finisco la userò in entrambe le situazioni pre e post
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            raga per il resto che ve ne pare della dieta? a me non piace molto...vorrei ad esempio alzare la quota dei grassi..magari compro qualcosa in caps...
            i carbo come la vedete la mia strategia?
            ovvero li utilizzo prettamente nel post wo
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • gbpackers
              #1 Fan GreenBay Packers
              • Jun 2006
              • 5542
              • 302
              • 227
              • Send PM

              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              raga per il resto che ve ne pare della dieta? a me non piace molto...vorrei ad esempio alzare la quota dei grassi..magari compro qualcosa in caps...
              Omega 3 non li usi?

              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              i carbo come la vedete la mia strategia?
              ovvero li utilizzo prettamente nel post wo
              Boh, piccolezze.. magari la mela al mattino al posto della banana... la apple è molto di moda fra i crazy boys ; nello spuntino personalmente ho tolto il pane, lo scorso anno mi ha fregato (ora solo pro+grassi); magari levare la pasta nei giorni di rest e fare una ipo oppure sostituirla con riso basmati..... più che altro penso siano piccolezze personale

              Come ti vedi alla specchio? 2 kg in 4 week è tanto... forse troppa crea o carbo che tirano acqua... prova per 4 week un approccio un pò piò conservativo e vedi come và.

              Personalmente ha aumentato di molto i grassi, e a partità di kcal rispetto allo scorso anno mi vedo molto meglio.
              sigpic

              Commenta

              • matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Lago di Como-Milano-Alassio
                • Send PM

                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                no semplici fette integrali

                sulla crea ha risposto in maniera ineccepibile il grande dorian...considerate poi che uso mono...
                sulla gluta...beh la butto insieme agli altri amino...i wo sono pesanti meglio abbondare...nel post attualmente non la uso per motivi tecnici..ti spiego mi era rimasto un pò di nag...ha un sapore dolciastro molto forte...non lo posso buttare insieme al beverono post wo..vomiterei..
                non appena la finisco la userò in entrambe le situazioni pre e post

                grazie rock....si per la crea non avevo dubbi!!!
                era la gluta che mi incuriosiva il fatto del pre

                per la dieta mi dispiace ma non ci capisco un chezz

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta

                • rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Omega 3 non li usi?



                  Boh, piccolezze.. magari la mela al mattino al posto della banana... la apple è molto di moda fra i crazy boys ; nello spuntino personalmente ho tolto il pane, lo scorso anno mi ha fregato (ora solo pro+grassi); magari levare la pasta nei giorni di rest e fare una ipo oppure sostituirla con riso basmati..... più che altro penso siano piccolezze personale

                  Come ti vedi alla specchio? 2 kg in 4 week è tanto... forse troppa crea o carbo che tirano acqua... prova per 4 week un approccio un pò piò conservativo e vedi come và.

                  Personalmente ha aumentato di molto i grassi, e a partità di kcal rispetto allo scorso anno mi vedo molto meglio.
                  non acora..a.vevo intenzione di comprarli;che quantità mi consigli?
                  come mi vedo?liscio e acquoso...
                  sul pane hai ragione ma considera che sto in ufficio mi viene scomodo mangiare le pro da sole...poi non ne mangio molte
                  nei giorni rest ok introduco il riso
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  • gbpackers
                    #1 Fan GreenBay Packers
                    • Jun 2006
                    • 5542
                    • 302
                    • 227
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    non acora..a.vevo intenzione di comprarli;che quantità mi consigli?
                    come mi vedo?liscio e acquoso...
                    sul pane hai ragione ma considera che sto in ufficio mi viene scomodo mangiare le pro da sole...poi non ne mangio molte
                    nei giorni rest ok introduco il riso
                    Come omega 3 sono sui 6 gr ( 1 gr a cps) al dì, 2xcolazione, 2xpranzo, 2xcena se mi alleno al posto di prenderli con la cena=postwo li prendo pre-nanna.

                    Come spuntino uso il tonno, quindi anche da solo va bene cmq vedi tu come ti trovi meglio.
                    Togliendo i carbo "superflui" (ora li uso a colazione (oats), post-wo(vitargo) e cena (riso) e nei giorni di rest(1) sono a 0 o quasi) e alzato i grassi mi sono trovato molto bene.
                    sigpic

                    Commenta

                    • rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      Come omega 3 sono sui 6 gr ( 1 gr a cps) al dì, 2xcolazione, 2xpranzo, 2xcena se mi alleno al posto di prenderli con la cena=postwo li prendo pre-nanna.

                      Come spuntino uso il tonno, quindi anche da solo va bene cmq vedi tu come ti trovi meglio.
                      Togliendo i carbo "superflui" (ora li uso a colazione (oats), post-wo(vitargo) e cena (riso) e nei giorni di rest(1) sono a 0 o quasi) e alzato i grassi mi sono trovato molto bene.
                      si direi che è un ottima strategia
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      • kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        sbagli e di molto...
                        ti sembra che assunta pre w.o. abbia qualche effetto di attivazione o di forza immediata?
                        i protocolli di integrazione cn creatina necessitano di tempo....
                        nn deve mai mancare post w.o.
                        inoltre un altro momento in cui va assunta e' precolazione nell'ordine di 4-6g oppure un oretta post pasto a base di carbo per sfrutare la curva insulinica......
                        detto cio' se ti leggi qualche studio noterai l'enorme importanza della creatina nel post a favore del recupero,resintesi,atp...inoltre in questo momento viene ben veicolata dallo spike insulinico direttamente nei muscoli...
                        guarda , io la teoria me la guardo, cerco di capirla e poi vedo la pratica.

                        parlando con diversi preparatori mi hanno tutti detto che la crea post-wo non serve...

                        poi io adesso la prendo pre-wo col plasmavol e un minimo "si sente", come maggior energia...non che cambi molto ma la testa non se ne va come prima..
                        post-wo non l'ho mai presa...potrei anche iniziare

                        Commenta

                        • DVD-R
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 922
                          • 7
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          raga per il resto che ve ne pare della dieta? a me non piace molto...vorrei ad esempio alzare la quota dei grassi..magari compro qualcosa in caps...
                          i carbo come la vedete la mia strategia?
                          ovvero li utilizzo prettamente nel post wo
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          da qualche week sto seguendo questa dieta...nei giorni di wo(4) negli altri mangio uguale ma la dose di carbo la sposto a pranzo(mangio della pasta un 100g) e non uso integratori a parte la crea

                          colazione
                          250ml albumi+tic+cacao+cannella
                          5fette integrali +marmellata hero diet
                          1 banana
                          spuntino
                          80g di pane +80 g di salume(fesa,bresaola ecc)
                          20g di noci
                          pranzo
                          petto di pollo 250g
                          insalata abbondante con olio evo
                          spuntino 2
                          uguale al primo
                          pre wo a base di integratori(bcaa,gluta,arginina,taurina vit c)
                          post wo
                          50-60g di vitargo
                          30di isolate
                          crea5g
                          cena
                          100g di patate bollite condite con olio evo
                          pollo 200g
                          insalata

                          che ve ne pare?
                          in circa 4 week ho messo 2 kg...ma c'è tanta acqua...credo dovuta alla crea...
                          di certo nn so un guro anzi tutt'altro
                          dipende da come ti senti tu è da qnto il giorno hai faticato a lavoro o x altre cause , o anke da qnto tempo passa tra il secondo spuntino è l'allenamento. poi xkè la crea solo post Wo nn c'è ne a colazione ne 1ma del wo

                          Commenta

                          • rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggio
                            di certo nn so un guro anzi tutt'altro
                            dipende da come ti senti tu è da qnto il giorno hai faticato a lavoro o x altre cause , o anke da qnto tempo passa tra il secondo spuntino è l'allenamento. poi xkè la crea solo post Wo nn c'è ne a colazione ne 1ma del wo
                            tra il secondo spuntino e il wo passano 2 ore e 30...il pre wo lo faccio a base di liquidi 20 minuti prima...
                            la crea si hai ragione ho dimenticato di scriverla...la prendo al mattino altri 5g sempre tutti i giorni
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            • DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              guarda , io la teoria me la guardo, cerco di capirla e poi vedo la pratica.

                              parlando con diversi preparatori mi hanno tutti detto che la crea post-wo non serve...

                              poi io adesso la prendo pre-wo col plasmavol e un minimo "si sente", come maggior energia...non che cambi molto ma la testa non se ne va come prima..
                              post-wo non l'ho mai presa...potrei anche iniziare
                              ecco...inizia...
                              sigpic

                              Commenta

                              • DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                                Perfetto, come sempre...

                                Precolazione come consigli di assumerla?
                                bicarbonato 4g+mag+600ml h2o tiepida....x 5-6g di crea....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X