If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sbagli e di molto...
ti sembra che assunta pre w.o. abbia qualche effetto di attivazione o di forza immediata?
i protocolli di integrazione cn creatina necessitano di tempo....
nn deve mai mancare post w.o.
inoltre un altro momento in cui va assunta e' precolazione nell'ordine di 4-6g oppure un oretta post pasto a base di carbo per sfrutare la curva insulinica......
detto cio' se ti leggi qualche studio noterai l'enorme importanza della creatina nel post a favore del recupero,resintesi,atp...inoltre in questo momento viene ben veicolata dallo spike insulinico direttamente nei muscoli...
Perfetto, come sempre...
Precolazione come consigli di assumerla?
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
si lo so...ma io vorrei sapere perchè rock ha messo la gluta nel pre e non nel post
sulla crea ha risposto in maniera ineccepibile il grande dorian...considerate poi che uso mono...
sulla gluta...beh la butto insieme agli altri amino...i wo sono pesanti meglio abbondare...nel post attualmente non la uso per motivi tecnici..ti spiego mi era rimasto un pò di nag...ha un sapore dolciastro molto forte...non lo posso buttare insieme al beverono post wo..vomiterei..
non appena la finisco la userò in entrambe le situazioni pre e post
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
raga per il resto che ve ne pare della dieta? a me non piace molto...vorrei ad esempio alzare la quota dei grassi..magari compro qualcosa in caps...
i carbo come la vedete la mia strategia?
ovvero li utilizzo prettamente nel post wo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Boh, piccolezze.. magari la mela al mattino al posto della banana... la apple è molto di moda fra i crazy boys ; nello spuntino personalmente ho tolto il pane, lo scorso anno mi ha fregato (ora solo pro+grassi); magari levare la pasta nei giorni di rest e fare una ipo oppure sostituirla con riso basmati..... più che altro penso siano piccolezze personale
Come ti vedi alla specchio? 2 kg in 4 week è tanto... forse troppa crea o carbo che tirano acqua... prova per 4 week un approccio un pò piò conservativo e vedi come và.
Personalmente ha aumentato di molto i grassi, e a partità di kcal rispetto allo scorso anno mi vedo molto meglio.
sulla crea ha risposto in maniera ineccepibile il grande dorian...considerate poi che uso mono...
sulla gluta...beh la butto insieme agli altri amino...i wo sono pesanti meglio abbondare...nel post attualmente non la uso per motivi tecnici..ti spiego mi era rimasto un pò di nag...ha un sapore dolciastro molto forte...non lo posso buttare insieme al beverono post wo..vomiterei..
non appena la finisco la userò in entrambe le situazioni pre e post
grazie rock....si per la crea non avevo dubbi!!!
era la gluta che mi incuriosiva il fatto del pre
per la dieta mi dispiace ma non ci capisco un chezz
Boh, piccolezze.. magari la mela al mattino al posto della banana... la apple è molto di moda fra i crazy boys ; nello spuntino personalmente ho tolto il pane, lo scorso anno mi ha fregato (ora solo pro+grassi); magari levare la pasta nei giorni di rest e fare una ipo oppure sostituirla con riso basmati..... più che altro penso siano piccolezze personale
Come ti vedi alla specchio? 2 kg in 4 week è tanto... forse troppa crea o carbo che tirano acqua... prova per 4 week un approccio un pò piò conservativo e vedi come và.
Personalmente ha aumentato di molto i grassi, e a partità di kcal rispetto allo scorso anno mi vedo molto meglio.
non acora..a.vevo intenzione di comprarli;che quantità mi consigli?
come mi vedo?liscio e acquoso...
sul pane hai ragione ma considera che sto in ufficio mi viene scomodo mangiare le pro da sole...poi non ne mangio molte
nei giorni rest ok introduco il riso
non acora..a.vevo intenzione di comprarli;che quantità mi consigli?
come mi vedo?liscio e acquoso...
sul pane hai ragione ma considera che sto in ufficio mi viene scomodo mangiare le pro da sole...poi non ne mangio molte
nei giorni rest ok introduco il riso
Come omega 3 sono sui 6 gr ( 1 gr a cps) al dì, 2xcolazione, 2xpranzo, 2xcena se mi alleno al posto di prenderli con la cena=postwo li prendo pre-nanna.
Come spuntino uso il tonno, quindi anche da solo va bene cmq vedi tu come ti trovi meglio.
Togliendo i carbo "superflui" (ora li uso a colazione (oats), post-wo(vitargo) e cena (riso) e nei giorni di rest(1) sono a 0 o quasi) e alzato i grassi mi sono trovato molto bene.
Come omega 3 sono sui 6 gr ( 1 gr a cps) al dì, 2xcolazione, 2xpranzo, 2xcena se mi alleno al posto di prenderli con la cena=postwo li prendo pre-nanna.
Come spuntino uso il tonno, quindi anche da solo va bene cmq vedi tu come ti trovi meglio.
Togliendo i carbo "superflui" (ora li uso a colazione (oats), post-wo(vitargo) e cena (riso) e nei giorni di rest(1) sono a 0 o quasi) e alzato i grassi mi sono trovato molto bene.
sbagli e di molto...
ti sembra che assunta pre w.o. abbia qualche effetto di attivazione o di forza immediata?
i protocolli di integrazione cn creatina necessitano di tempo....
nn deve mai mancare post w.o.
inoltre un altro momento in cui va assunta e' precolazione nell'ordine di 4-6g oppure un oretta post pasto a base di carbo per sfrutare la curva insulinica......
detto cio' se ti leggi qualche studio noterai l'enorme importanza della creatina nel post a favore del recupero,resintesi,atp...inoltre in questo momento viene ben veicolata dallo spike insulinico direttamente nei muscoli...
guarda , io la teoria me la guardo, cerco di capirla e poi vedo la pratica.
parlando con diversi preparatori mi hanno tutti detto che la crea post-wo non serve...
poi io adesso la prendo pre-wo col plasmavol e un minimo "si sente", come maggior energia...non che cambi molto ma la testa non se ne va come prima..
post-wo non l'ho mai presa...potrei anche iniziare
raga per il resto che ve ne pare della dieta? a me non piace molto...vorrei ad esempio alzare la quota dei grassi..magari compro qualcosa in caps...
da qualche week sto seguendo questa dieta...nei giorni di wo(4) negli altri mangio uguale ma la dose di carbo la sposto a pranzo(mangio della pasta un 100g) e non uso integratori a parte la crea
colazione
250ml albumi+tic+cacao+cannella
5fette integrali +marmellata hero diet
1 banana spuntino
80g di pane +80 g di salume(fesa,bresaola ecc)
20g di noci pranzo
petto di pollo 250g
insalata abbondante con olio evo spuntino 2
uguale al primo pre wo a base di integratori(bcaa,gluta,arginina,taurina vit c) post wo
50-60g di vitargo
30di isolate
crea5g cena
100g di patate bollite condite con olio evo
pollo 200g
insalata
che ve ne pare?
in circa 4 week ho messo 2 kg...ma c'è tanta acqua...credo dovuta alla crea...
di certo nn so un guro anzi tutt'altro
dipende da come ti senti tu è da qnto il giorno hai faticato a lavoro o x altre cause , o anke da qnto tempo passa tra il secondo spuntino è l'allenamento. poi xkè la crea solo post Wo nn c'è ne a colazione ne 1ma del wo
di certo nn so un guro anzi tutt'altro
dipende da come ti senti tu è da qnto il giorno hai faticato a lavoro o x altre cause , o anke da qnto tempo passa tra il secondo spuntino è l'allenamento. poi xkè la crea solo post Wo nn c'è ne a colazione ne 1ma del wo
tra il secondo spuntino e il wo passano 2 ore e 30...il pre wo lo faccio a base di liquidi 20 minuti prima...
la crea si hai ragione ho dimenticato di scriverla...la prendo al mattino altri 5g sempre tutti i giorni
guarda , io la teoria me la guardo, cerco di capirla e poi vedo la pratica.
parlando con diversi preparatori mi hanno tutti detto che la crea post-wo non serve...
poi io adesso la prendo pre-wo col plasmavol e un minimo "si sente", come maggior energia...non che cambi molto ma la testa non se ne va come prima..
post-wo non l'ho mai presa...potrei anche iniziare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta