Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
sotto con la massa!!!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Ciao sta scheda mi ha messo curiosità, ma non la capisco.. ma la schiena non l' alleni?
intanto cosa sono:
REM EZ
REM MAN
FRENCH PRESS per i bicipiti come si fa?
STACCHI RUMENI?
trazioni per le spalle?
core?
A-
PANCA 5X5 90" 7RM
REM EZ 5X5 90" 7RM
CROCI 30 3X8 75" 10RM
REM MAN 3X8 75" 10RM
FRENCH PRESS 6X6 75" 8RM
CURL BIL 5X8 60" 10RM
B-
SQUAT 3X5 90" 7RM
STACCHI RUMENI 3X6 60" 8RM
LEG EXT 3X12 60" 15RM
CALF IN PIEDI 3X10 60" 10RM
CALF SEDUTO 2X15 45" 20 RM
CORE......(MASSACRA L'ADDOME)
C-
MILITARY 5X5 90" 7RM
TRAZIONI 5X5 90" 7RM
DIPS PROFONDE 4X6 75" 8RM
LAT INV 3X8 90" 10RM
TIRATE AL MENTO 3X8 90" 10RM
ALZ LATERALI 3X8 45" 10RM
D-
STACCO SUMO 5X5 90" 7RM
LEG CURL 5X5 90" 7RM
PANCA STRETTA 3X8 90" 10RM
CURL PANCA 70 3X8 75"10RM
PUSH DOWN 3X8 75" 10RM
SCOTT 3X10 60" 12RMLast edited by andrea185; 30-09-2007, 21:06:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioCiao sta scheda mi ha messo curiosità, ma no la capisco..
intanto cosa sono:
REM EZ
FRENCH PRESS per i bicipiti come si fa?
STACCHI RUMENI?
core?
A-
PANCA 5X5 90" 7RM
REM EZ 5X5 90" 7RM
CROCI 30 3X8 75" 10RM
REM MAN 3X8 75" 10RM
FRENCH PRESS 6X6 75" 8RM
CURL BIL 5X8 60" 10RM
B-
SQUAT 3X5 90" 7RM
STACCHI RUMENI 3X6 60" 8RM
LEG EXT 3X12 60" 15RM
CALF IN PIEDI 3X10 60" 10RM
CALF SEDUTO 2X15 45" 20 RM
CORE......(MASSACRA L'ADDOME)
C-
MILITARY 5X5 90" 7RM
TRAZIONI 5X5 90" 7RM
DIPS PROFONDE 4X6 75" 8RM
LAT INV 3X8 90" 10RM
TIRATE AL MENTO 3X8 90" 10RM
ALZ LATERALI 3X8 45" 10RM
D-
STACCO SUMO 5X5 90" 7RM
LEG CURL 5X5 90" 7RM
PANCA STRETTA 3X8 90" 10RM
CURL PANCA 70 3X8 75"10RM
PUSH DOWN 3X8 75" 10RM
SCOTT 3X10 60" 12RM
french press è per tricipiti..si esegue con bil angolato
stacco rumeno è un mezzo stacco
rem ez sarebbe il rematore con bil ezhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiointanto premetto che questa è una signora scheda...davvero ben strutturata...
french press è per tricipiti..si esegue con bil angolato
stacco rumeno è un mezzo stacco
rem ez sarebbe il rematore con bil ez
riaggiorno:
cosa è il bilancere ez? non è mica quello con angolatura meno accentuata?
Quindi:
giorno A alleni petto, tri, bicipiti e dorsali
giorno b gambe (core che è?)
giorno c solo spalle?
giorno d gambe petto tri e bicipitiLast edited by andrea185; 30-09-2007, 21:16:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggiono no sono io che sono scemo non mi permetterei mai..
riaggiorno:
cosa è il bilancere ez? non è mica quello con angolatura meno accentuata?
Quindi:
giorno A alleni petto, tri, bicipiti e dorsali
giorno b gambe (core che è?)
giorno c solo spalle?
giorno d gambe petto tri e bicipiti
no il giorno c fai prevalentemente spalle ma si richiama il dorso e i tricipitihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiointanto premetto che questa è una signora scheda...davvero ben strutturata...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè il bilancere angolato
no il giorno c fai prevalentemente spalle ma si richiama il dorso e i tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggioazz.. ascolta appena ho tempo tiro giù una scheda cosi mi dai qualche consiglio..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
X dorian...(e altri )
dorian la prossima settimana sarà la 4° di questa nuova routine..la quinta è previsto lo scarico attivo con 3 wo settimanali carichi ridotti al 70% e cardio..anche la dieta la terrò sotto controllo per quella week..
il mio dubbio era come comportarmi alla 4° settimana...ovvero per ora ho lavorato con buffer di 2rm...che dici mi spingo oltre vado magari a cedimento o qualche forzata?dato che poi ho lo scarico...
-poi un consiglio..sto prendendo le pro per la colazione e per farci qualche spuntino(quando capita)
stavo considerando di prendere un blend....che ne pensi di questo della optimun? non so consigliami qualcosa magari...considera che uso le isolate nel post wo..per cuii sarebbe solo a colazione...
Optimum Pro Complex
Ingredients
Protein Blend (Whey Protein Isolate, Whey Protein Concentrate, Egg Albumen, Hydrolyzed Whey Peptides), Natural & Artificial Flavor, Lecithin, Beet Powder, Vitamin/Mineral Blend (Ascorbic Acid, d-alpha Tocopheryl Succinate [Natural Vitamin E], Maltodextrin, Niacinamide, d-Calcium Pantothenate, Pyridoxine Hydrochloride, Chromium Polynicotinate, Riboflavin, Vitamin A Palmitate, Biotin, Folic Acid, Cholecalciferol, Cyanocobalamin), Acesulfame Potassium, Sucralose(Splenda Brand).
Quantity2000 g
Servings per Container29
DirectionsMix two heaping scoops (scoop included) of Pro Complex with 12 - 14 oz. of your favorite beverage. Take 2-3 servings per day or use as recommended by a physician or licensed nutritionist.
Serving size68 g
NUTRITIONAL VALUES: Energy260 kcal
Protein55 g
Carbohydrate3 g
of which Sugars1 g
Fat2 g
of which saturated1 g
other Protein Blend (Whey Protein Isolate, Whey Protein Concentrate, Egg Albumen, Hydrolyzed Whey Peptides), Natural & Artificial Flavor, Lecithin, Beet Powder, Vitamin/Mineral Blend (Ascorbic Acid, d-alpha Tocopheryl Succinate [Natural Vitamin E], Maltodextrin, Niacinamide, d-Calcium Pantothenate, Pyridoxine Hydrochloride, Chromium Polynicotinate, Riboflavin, Vitamin A Palmitate, Biotin, Folic Acid, Cholecalciferol, Cyanocobalamin), Acesulfame Potassium, Sucralose(Splenda Brand).
oppure mi oriento su qualche prodotto con più carbo(anche se onestamente pagare per lo zucchero non mi alletta molto..)
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
per lo scarico fatti carichi pesanti ma 70% del volume di allenamento...l'alimentazione nn variarla...in scarica si cresce e pure meglio...SUPERCOMPENSAZIONE RICORDA....
ti fai tre split cosi' suddivise....
A-
PANCA 3X6 90"
TRAZIONI PRONE 3X6 90"
SPINTE 30 2X8 90"
REM MAN 2X8 90"
CROSS-OVER 2X15-12 60"
PULL-DOWN 2X15-12 60"
CORE....
B-
SQUAT 3X6 90"
LEG CURL 3X8 90"
LEG EXT 2X12 60"
CALF 3X10-8 60"
CALF SITTING 2X15 50" qui nn si scarica
BIKE 10 MIN....
CORE.....
C-
MILITARY 3X6 90"
ALZ LAT 2X8 75"
TIRATE AL MENTO 2X8 90"
PUSH DOWN 3X8 90"
CURL PANCA 70 3X8 75"....NN ARRIVARE A CEDIMENTO OVVIO....
-L'ULTIMA WEEK CI STA QUALCHE FORZATA E QUALCHE REP A CEDIMENTO MA NN ABUSARNE.....
-PER IL BLEND SI...prendi un prodotto che contega siero-caseine-albumine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper lo scarico fatti carichi pesanti ma 70% del volume di allenamento...l'alimentazione nn variarla...in scarica si cresce e pure meglio...SUPERCOMPENSAZIONE RICORDA....
ti fai tre split cosi' suddivise....
A-
PANCA 3X6 90"
TRAZIONI PRONE 3X6 90"
SPINTE 30 2X8 90"
REM MAN 2X8 90"
CROSS-OVER 2X15-12 60"
PULL-DOWN 2X15-12 60"
CORE....
B-
SQUAT 3X6 90"
LEG CURL 3X8 90"
LEG EXT 2X12 60"
CALF 3X10-8 60"
CALF SITTING 2X15 50" qui nn si scarica
BIKE 10 MIN....
CORE.....
C-
MILITARY 3X6 90"
ALZ LAT 2X8 75"
TIRATE AL MENTO 2X8 90"
PUSH DOWN 3X8 90"
CURL PANCA 70 3X8 75"....NN ARRIVARE A CEDIMENTO OVVIO....
-L'ULTIMA WEEK CI STA QUALCHE FORZATA E QUALCHE REP A CEDIMENTO MA NN ABUSARNE.....
-PER IL BLEND SI...prendi un prodotto che contega siero-caseine-albumine....
senti cardio ne devo inserire? perchè se non ricordo male mi dicevi anche tu che nella settimana di scarico lo vedevi bene..attualmente faccio 10 minuti per 2 volte a week al 70%..
per il blend...oltre quello da me postato tu che mi consigli?qualche nome...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa ok quindi scarico parziale...thanks per la correzione lampo fatta
senti cardio ne devo inserire? perchè se non ricordo male mi dicevi anche tu che nella settimana di scarico lo vedevi bene..attualmente faccio 10 minuti per 2 volte a week al 70%..
per il blend...oltre quello da me postato tu che mi consigli?qualche nome...
cardio puoi inserirlo cn dello streching ma lontano dai pesi...diciamo che potresti fare un 4 split lunedi',martedi',giovedi' pesi e venerdi' cardio al 65%f.max 20/30 min +10min di streching.... ci sta si...io sta week l'ho saltato per motivi di tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopro fusion an-labs
cardio puoi inserirlo cn dello streching ma lontano dai pesi...diciamo che potresti fare un 4 split lunedi',martedi',giovedi' pesi e venerdi' cardio al 65%f.max 20/30 min +10min di streching.... ci sta si...io sta week l'ho saltato per motivi di tempo...
un ultimissima cosa...
attualmente prendo crea-mono..risolti i problemi di veicolarla, mi sto trovando benissimo...ne prendo 10g i giorni di wo divisa in 2 assunzioni e 5g gli altri 3 giorni...pensavo di fare sempre 10g che ne pensi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta