Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
sotto con la massa!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mikej Visualizza MessaggioCiao rocky dopo aver letto di tutto il tuo entusiasmo per questo programma di forza ipertrofica mi sono incuriosito e vorrei, se non chiedo troppo, qualche particolare sul programma che hai seguito potresti postarlo nello stesso modo in cui l'hai eseguito? ti ringrazio a priori (se non hai voglia,tranquillo fa niente, tutti chi più chi meno abbiamo da fare) vorrei dargli un occhiata e vedere se posso adattarlo a me per cominciare un nuovo allenamento la prossima settimana. Ciao e buon allenamento.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto con piacere dammi solo il tempo stasera vediamo se riesco ti faccio il resoconto
Commenta
-
-
allora il programma che ho seguito è questo (tratto direttamente dal post di dorian)
Protocollo per forza-ipertrofica
A-
panca 1x5-1x4-2x3-4x2-1x1-1x5
rem supino 4x6
squat 6x4
B-
Stacco progrssione panca
trazioni 4x6
Military 2x6 4x4
c-
panca stretta progressione
curl 4x6
pin-pull 6x4
recuperi completi,niente cedimenti,buffer....
inserisci poi dei complementari a tua scelta per ogni esercizio,al termine della routine reps medio-alte 12-10 per 2-3 sets....
Anche qui starei sulle 3-4 weeks..
l'ho utilizzato aggiungendo dei complementari per ogni gruppo muscolare che allenavo
gran programma te lo consiglio vivamente!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ecco quella completa:
A-
rem supino 4x6
squat 6x4
croci panca declinata 3x12 rec 1min
lat avanti 3x12
affondi 3x12
B-
Stacco progrssione panca
trazioni 4x6
Military 2x6 4x4
pulley 3x12
sitting calf 3x12
alz laterali 3x12
c-
curl 4x6
pin-pull 6x4
push down 3x12
concentrato ai cavi alti 3x12
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco quella completa:
A-
rem supino 4x6
squat 6x4
lat avanti 3x12
affondi 3x12
B-
Stacco progrssione panca
trazioni 4x6
Military 2x6 4x4
pulley 3x12
sitting calf 3x12
alz laterali 3x12
c-
curl 4x6
pin-pull 6x4
push down 3x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikej Visualizza MessaggioUna domanda che significa stacco progressione panca o panca stretta progressione?
ovvero
1 set per 5 ripetute, poi 1x4, 2x3,4x2,1x1,1x5http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche li devi eseguire come la panca
ovvero
1 set per 5 ripetute, poi 1x4, 2x3,4x2,1x1,1x5Last edited by mikej; 21-11-2008, 18:35:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikej Visualizza MessaggioOk grazie ancora e scusa la domanda stupidahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikej Visualizza MessaggioOk grazie ancora e scusa la domanda stupida. Altra e spero ultima domanda: come ti regoli per il carico nelle diverse serie degli esercizi a scalare? usi delle percentuali sul massimale o hai degli altri punti di riferimento? cioè esempio un atleta con 100kg di massimale nella distensione su panca che peso dovrebbe usare per effettuare l'1x5, 1x4, 2x3 ecc... ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio1x5 60%-1x4 70%-2x3 80%-4x2 90%-1x1 95%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco quella completa:
A-
rem supino 4x6
squat 6x4
lat avanti 3x12
affondi 3x12
B-
Stacco progrssione panca
trazioni 4x6
Military 2x6 4x4
pulley 3x12
sitting calf 3x12
alz laterali 3x12
c-
curl 4x6
pin-pull 6x4
push down 3x12
mi piace veramente tantissimo questa scheda... ora come ora sto a 95kg di massimale sulla panca... con questa scheda credo di poter arrivare a 100kg a natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikej Visualizza MessaggioGrazie anche a te DORIAN e visto che ci sono ne faccio un altra: nei complementari, che da quanto ho capito posso scegliere a piacere(correggimi se sbaglio), che buffer utilizo? perchè hai detto niente cedimento, giusto?
Commenta
-
-
ciao fabio
domani dovrei cominiciare con il nuovo programma
che ne pensi se cominiciassi senza strafare, nel senso di un scarico-attivo
taglio qualche set e non porto niente a cedimento
a fine wo 20-30 minuti di cardio
che ne pensi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiociao fabio
domani dovrei cominiciare con il nuovo programma
che ne pensi se cominiciassi senza strafare, nel senso di un scarico-attivo
taglio qualche set e non porto niente a cedimento
a fine wo 20-30 minuti di cardio
che ne pensi?
post w.o. 20 min di cardio..
tanto streching e poi passiamo ad ipertrofia..
Commenta
-
Commenta