ecco come avevo pensato di impostare la dieta
dunque con il ciclo di forza alzerò i carbo di brutto anche per scioccare un pò il metabolismo dopo il lungo periodo a carbo bassi;
la mia idea allenandomi 3 giorni a settimana era quella di tenerli alti appunti quando mi alleno, e contenuti nei restanti;devo ancora decidere se inserire un 4 giorno di palestra dove magari concentrarmi su addome ecc o inserire la partitella di calcio a 7
colazione
300ml di latte 30g di whey
8 fette biscottate con miele(poco)
spuntino1
80g di pane con 50g di affettato
1 mela
pranzo
200g di pasta condita semplice
100g di carne rossa
insalata condita con olio e.v.o.
spuntino2
uguale al primo cambio la fonte proteica e come frutto metto la banana
cena
200g di patate
qualche galletta di riso
pollo 200g
insalata
pre nanna (solo quando ho fame)
20g di mandorle + 20g di whey
i giorni in cui non mi alleno dagli spuntini tolgo il frutto e nel secondo inserisco del pane integrale, la cena senza patate solo gallette
che ve ne pare?
come integratori inserisco la crea mono , omega 3 (in che momento conviene assumerli?), gluta e vitamine
la crea avevo intenzione di provarla con il carico..semplice curiosità
chi mi consiglia un buon protocollo?
grazie ciao!!!
dunque con il ciclo di forza alzerò i carbo di brutto anche per scioccare un pò il metabolismo dopo il lungo periodo a carbo bassi;
la mia idea allenandomi 3 giorni a settimana era quella di tenerli alti appunti quando mi alleno, e contenuti nei restanti;devo ancora decidere se inserire un 4 giorno di palestra dove magari concentrarmi su addome ecc o inserire la partitella di calcio a 7
colazione
300ml di latte 30g di whey
8 fette biscottate con miele(poco)
spuntino1
80g di pane con 50g di affettato
1 mela
pranzo
200g di pasta condita semplice
100g di carne rossa
insalata condita con olio e.v.o.
spuntino2
uguale al primo cambio la fonte proteica e come frutto metto la banana
cena
200g di patate
qualche galletta di riso
pollo 200g
insalata
pre nanna (solo quando ho fame)
20g di mandorle + 20g di whey
i giorni in cui non mi alleno dagli spuntini tolgo il frutto e nel secondo inserisco del pane integrale, la cena senza patate solo gallette
che ve ne pare?
come integratori inserisco la crea mono , omega 3 (in che momento conviene assumerli?), gluta e vitamine
la crea avevo intenzione di provarla con il carico..semplice curiosità
chi mi consiglia un buon protocollo?
grazie ciao!!!
Commenta