Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
sotto con la massa!!!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
la settimana prossima inizio la forza..
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioEccomi...
Protocollo per forza-ipertrofica
A-
panca 1x5-1x4-2x3-4x2-1x1-1x5
rem supino 4x6
squat 6x4
croci panca declinata 3x12 rec 1min
lat avanti 3x12
affondi 3x12
B-
Stacco progrssione panca
trazioni 4x6
Military 2x6 4x4
pulley 3x12
sitting calf 3x12
alz laterali 3x12
c-
panca stretta progressione
curl 4x6
pin-pull 6x4
push down 3x12
concentrato ai cavi alti 3x12
recuperi completi,niente cedimenti,buffer....
inserisci poi dei complementari a tua scelta per ogni esercizio,al termine della routine reps medio-alte 12-10 per 2-3 sets....
Anche qui starei sulle 3-4 weeks..
in neretto ho aggiunto gli esercizi complementari di cui mi parlavi, volevo sapere cosa ne pensavi..
poi qualche domanda:
-mi spieghi come funziona la set in progressione?
-rematore supino intendi presa supina?
-il pin pull?
-per recuperi completi cosa intendi? oltre i 2 mini?
grazie ciao!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-PROGRESSIONE:
1x5 60%
1x4 70%
2x3 80%
4x2 90%
1x1 95%
1x5 60%
I recuperi completi quindi 150-180" almeno qui nell'onda...il resto 120" minimo...
Rematore presa supina.
Pin pull=stacco rumeno a mezzo stinco(li piazza un leg curl come complementare)
Il resto va bene solo che devi invertire pulley e lat machine(presa stretta pero')
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio-PROGRESSIONE:
1x5 60%
1x4 70%
2x3 80%
4x2 90%
1x1 95%
1x5 60%
I recuperi completi quindi 150-180" almeno qui nell'onda...il resto 120" minimo...
Rematore presa supina.
Il resto va bene solo che devi invertire pulley e lat machine(presa stretta pero')le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioimpegnativa ma fattibile..sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiorocky non me ne vorrà spero se apro un piccolo OT, dorian non è che per caso potresti farmi la grazia di darmi qualche dritta in campo alimentare, sto uscendo fuori di sennò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohai aperto un 3d?
scusa rocky per l'OTsigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio-PROGRESSIONE:
1x5 60%
1x4 70%
2x3 80%
4x2 90%
1x1 95%
1x5 60%
Rematore presa supina.
Il resto va bene solo che devi invertire pulley e lat machine(presa stretta pero')
attualmente sto andando molto bene la bf è scesa a livelli accettabili ho solo un fastidiosissimo gonfiore addominale
e dal dopo ferie che non riesco più ad eliminarlo..credo sia ritenzione più che altro ma non so come procederehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma a livello intestinale come sei?
Non e' qualche intolleranza o cmq qualche alimento che ti disturba?
però protrebbe proprio essere legato a questo cambiamento..l'unica cosa che non mangio più sono gli albumi per il resto non mangio cibi particolari..
forse non tollero più il pollo..ma non ho problemi apparenti di quel tipohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa livello inestinale paradossalmente sto meglio anzi pure troppo..prima andavo di corpo più frequentemente (forse mangiavo troppe fibbre)
però protrebbe proprio essere legato a questo cambiamento..l'unica cosa che non mangio più sono gli albumi per il resto non mangio cibi particolari..
forse non tollero più il pollo..ma non ho problemi apparenti di quel tipo
Per il resto cerca di ciclizzare il piu' possibile le fonti proteiche e vediamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAnche io li ho eliminati gli albumi...
Per il resto cerca di ciclizzare il piu' possibile le fonti proteiche e vediamo..
non ne potevo + ...
al max una mousse ogni tanto... max una ogni 2 week...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosiamo 3
non ne potevo + ...
al max una mousse ogni tanto... max una ogni 2 week...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAnche io li ho eliminati gli albumi...
thankshttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta