Siccome sono un bastardo tentatore vediamo di traviare qualche lettore (abituè o passante che sia)... mi sta per scadere del quark, quindi questo week-end cheesecake! Ho anche preparato i biscotti per la base
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggioSiccome sono un bastardo tentatore vediamo di traviare qualche lettore (abituè o passante che sia)... mi sta per scadere del quark, quindi questo week-end cheesecake! Ho anche preparato i biscotti per la base
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi dice bene che ho appena mangiato....cmq dall'aspetto sono ottimi, bravizzimo
Commenta
-
-
oggi la full body, ho deciso anche qui per l'intensità... 25' e tutto era finito
front squat 4x 6/5/6/6 60'' rest 55kg
romanian dl 3x 8/7/6 45'' rest 72kg
incl bb bench press 5x 6/6/5/4/4 60'' rest 62kg
military press 3x 7/6/6 60'' rest 32kg
15' cardio
tutto positivo, tranne il fatto che sento il raffreddore incombere
Commenta
-
-
report del wo di ieri
A) Compound Row 1x18 @ 20kg 20'' rest
B1) Chest Supported DB Row 3x 8/10 30'' rest con manubri da 12
B2) Side-to-Side Inverted Row 3x 16 (8 per braccio) 30'' rest... ***** questo qui è tosto!
C) Standing Cross-Body Cable Row 2x (10dx,10sx,10dx,10sx) 90'' rest 20kg
D) Mechanical Advantage Barbell Row Drop Set 2x 14/8/6,18/6/4 10'' tra le tre fasi (wide, narrow, overhand) e 140'' tra i due sets, 42kg avrei potuto farne qualcuna in più ma sentivo tirare molto la cicatrice ed ho preferito fare il conservativo
15' bike
c'è da dire che sti tre giorni di fila di wo mi hanno messo una fame pazzesca, oggi non riesco a finirla di mangiare... e mi rode il culo perchè l'ho sgarro l'ho programmato per domani, ma vabbhè, se ho fame mangio
Commenta
-
-
dopo 8 anni d'allenamenti questa è stata la prima domenica di workout... con pochissime ore di sonno in corpo (5 risicatissime) son andato a spararmi l'ultimo wo della settimana...
A1) Snatch-grip Rack Pull 5x 6/6/6/4/5 @ 92KG con pc di 5'' rest 45''
A2) Alternating Single Arm Cable Pull-down 5x 8/8/8/8/8 @ 45kg eseguito alla lat convergente, esecuzione lenta, schizzando il dorso il più possibile rest 30''
B) Negative Weighted Chin-up 4x 4/4/3 @ pc+15 rest 60''
C) Explosive Pull-up 1x 20 buone + 4 parziali 2'' rest tra una e l'altra
15' cardio
son finito ragazzi... da buttare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioBelli gli ex di sta scheda...te l'ha fatta pinuzzo di la verità?
son indeciso su una cosa riguardo la dieta, come progredire questa settimana... alzare i carbs nei giorni di wo ed andare da 300 a 350 o in quelli di rest e passare da 200 a 250
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioniet, è un articolo dell'ex nazione-t scritto da john romaniello
son indeciso su una cosa riguardo la dieta, come progredire questa settimana... alzare i carbs nei giorni di wo ed andare da 300 a 350 o in quelli di rest e passare da 200 a 250"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio350/250 lo shift ti aiuterà....
Commenta
-
-
a. Bent-Over Barbell Row with 3-second pause (supine grip) 6x3 45'' rest + 5'' rest dopo ogni serie... ho mantenuto lo stesso peso della scorsa volta, 62kg, in quanto l'ho sentito moltissimo eseguendolo a 90° e con un movimento controllato
b. Explosive 1-Arm Bodyweight Row 5x6 15'' rest tra le braccia, 45'' rest tra i sets... qui è andata nettamente meglio rispetto la scorsa volta... ma di brutto! son riuscito a farle decentemente, con un po' di cheating ma ***** è davvero rognoso sto esercizio
c1. 'Wrong-Way' Cable Rows with V-Handle 3x8 60'' rest poi c2... siccome il pulley era libero l'ho eseguito li, ho caricato 55kg ed è andato bene... praticamente è un po' lo stesso modo con cui eseguono il pulley il 90% delle persone in palestra
c2. Horizontal Chin-up 3x6/8 90'' poi c1... ho voluto provarle alla sbarra... son riuscito a farne 5-4-4, sembravo una scimmia, praticamente l'ho eseguito ben orizzontale e con le gambe mezze rannicchiate come se stessi facendo una capriola...
15' camminata @ 6km/h 10% pendenza
Commenta
-
-
oggi la full body, ho mantenuto praticamente gli stessi pesi della scorsa volta ma sempre ottime sensazioni... senso di nausea perenne during-wo
front squat 4x 6/6/6/6 60'' rest 55kg
romanian dl 3x 8/8/7 45'' rest 72kg (nell'ultima mi si è proprio aperta la mano ed ho perso la presa)
incl bb bench press 5x 6/6/5/4+2rp/3+3rp 60'' rest 62kg
military press tc 3x 6/6/7 60'' rest 32kg
15' cardio
Commenta
-
-
oggi wo bruttino... ero andato in palestra carico come non mai e mi sa che ho sofferto d'ansia da prestazione
A) Mechanical Advantage Pull-up Drop Set -> 6 reps wide -> 5'' rest -> 4 reps narrow -> 5'' rest -> 5 reps parallel -> 60'' rest ->
B) Single Arm Cable Pull-down -> 4x (10dx,10sx,8dx,8sx) 22/20/17/17 rest 60''
C) Bent-Over Straight Arm Press-down (rope attachment) -> 3x 12/15 15/15/12 pc 1''
D) Jump Pull-up -> 2x AMRAP in 30'', rest 30'' questa volta l'ho eseguito come da video trovato in rete "crossfit jump pull-up"... la prima tutto fiero ne ho fatte 18, con un fiatone assurdo... il secondo set dopo appena 10 secondi e 6 ripetizioni ero praticamente immobile... nei restanti 15'' ne ho fatte due parziali
E) Mechanical Advantage Pull-up Drop Set -> 3 reps wide -> 10'' rest -> 1 reps narrow -> 10'' rest -> 2 reps paralle... ho pagato la pesantezza dell'esercizio precedente ma questo è giusto per finirsi
incazzato come una bestia ho corso, 10' @ 7.5 km/h, 3' @ 10km/h, 1' @ 13 km/h, 1' @ 15 km/h... finito!
ho preparato il dolce per domani tra l'altro m'era avanzata un po' di crema e non sapevo dove metterla ho DOVUTO sacrificarmi
Commenta
-
Commenta