If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che poi, oh, modestia a parte... zero flexing e gambe appannate causa pump del post-wo/cardio... sfido la metà dell'utenza di bw, in flexing, ad esser meglio
cmq oggi pranzo divino... 100gr di risotto con cipollotto, lattuga e zucchine (e come secondo il canonico pollo)
peggio te che l'aviaria pe sti polli....
300 merluzzo al pomodoro, 50gr di carnaroli allo zafferano, insalatona con 3 sammarzano e 15gr di girasole
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
oggi devasto totale, ci ho dato dentro parecchio, durante lo stripping di alzate laterali tra il sudore, e il riflesso delle luci stavo x spararmi una ****
pulley 10,8,6,6,8,10 @ 45,50,55,58,53,48
rowing convergente 1 braccio 4x10 @ 30
tirate allo sterno presa stretta 3x12 @ bil + 20
lento avanti 5x5 @ bil + 34
alz lat 4x6+6+6 @ 10+8+6
20' bici
oggi allenamento pomeridiano... bha... non mi piace allenarmi il pomeriggio... nonostante tutto non è andato male, anche se mi sentivo fiacco, meno carico del solito
panca piana 10,8,6,6,8,10 @ bil + 46,52,56,58,54,48
panca incl. p. inv 3x8 @ bil + 30
croci piana 3x10/12 @ man 16,18,18
croci ai cavi bassi 3x15 @ 10
curl scott 2 man 4x8 @ man 13
curl alternati ai cavi bassi 4x10/12 @ 20
cyclette 25' (interminabili...)
salve dott, è un bel pò che nn passavo...cmq secondo me stai bene, tenendo conto anche dello stop, ti devi ritenere soddisfatto(anche se sei vanitoso)
cm va con i problemi legati alle articolazioni?
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
carissimo dottore mi riquoto forse le è fuggito dagli occhi
buongiorno....
decisamente non l'avevo visto (mi sa che le seghe mi hanno acciecato )
cmq non so se è un po' l'effetto placebo o cosa, ma sto usando la glucosammina da 10gg a 5gr/die e non avverto più alcun fastidio... la userò per un bel po' perchè è una cosa da valutare sul medio/lungo periodo, anche con l'animal flex m'era sparito subito il fastidio ed io tutto felice non ho continuato ad usarlo
devo pulire il pesce, che coglioni poi mi puzzano le manine
decisamente non l'avevo visto (mi sa che le seghe mi hanno acciecato )
cmq non so se è un po' l'effetto placebo o cosa, ma sto usando la glucosammina da 10gg a 5gr/die e non avverto più alcun fastidio... la userò per un bel po' perchè è una cosa da valutare sul medio/lungo periodo, anche con l'animal flex m'era sparito subito il fastidio ed io tutto felice non ho continuato ad usarlo
devo pulire il pesce, che coglioni poi mi puzzano le manine
vorrei un consiglio da lei, visto che la prima volta che mi affaccio su questi prodotti per l articolazioni, cosa mi consiglia? ovviamente nn vorrei spendere troppo() e contemporaneamente vorrei un buon prodotto().La glucosammina si trova in farmacia o via web?
oh povera creatura che deve pulire il pesce,cosa propone la sua dieta oggi?
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
vorrei un consiglio da lei, visto che la prima volta che mi affaccio su questi prodotti per l articolazioni, cosa mi consiglia? ovviamente nn vorrei spendere troppo() e contemporaneamente vorrei un buon prodotto().La glucosammina si trova in farmacia o via web?
oh povera creatura che deve pulire il pesce,cosa propone la sua dieta oggi?
ti conviene via web
potresti provare il prodotto proposto da bellero, oppure se il tuo è solo un fastidio leggero (come il mio) anche della sola glucosammina o del cissus (migliore rispetto alla glucosammina)
la mia dieta di oggi?
latte, whey, oats, o3
pane di segale e cumino fatto in casa e prosciutto
alici da decidere ancora come fare, verdura, evo, o3, 1 kiwi
yogurt, 1 pera, mandorle
trancio di tonno fresco, verdura, evo, o3
ti conviene via web
potresti provare il prodotto proposto da bellero, oppure se il tuo è solo un fastidio leggero (come il mio) anche della sola glucosammina o del cissus (migliore rispetto alla glucosammina)
la mia dieta di oggi?
latte, whey, oats, o3
pane di segale e cumino fatto in casa e prosciutto
alici da decidere ancora come fare, verdura, evo, o3, 1 kiwi
yogurt, 1 pera, mandorle
trancio di tonno fresco, verdura, evo, o3
nn volevo prendere quello di bellero perchè su mn nn c'è e fare un ordine solo per un prodotto nn mi andava....volevo provare prodotti Tipo il NO DOL che il trovo anche in farmacia...ma credo che mi butterò su un prodotto easy per testarlo...
tieni una bella grammatura di o3, eh? a quanto stai al di?
nn volevo prendere quello di bellero perchè su mn nn c'è e fare un ordine solo per un prodotto nn mi andava....volevo provare prodotti Tipo il NO DOL che il trovo anche in farmacia...ma credo che mi butterò su un prodotto easy per testarlo...
tieni una bella grammatura di o3, eh? a quanto stai al di?
uno 9 perle da 1gr in rapporto standard ed in più ultimamente mangio spesso pesce fresco
uno 9 perle da 1gr in rapporto standard ed in più ultimamente mangio spesso pesce fresco
, io l adoro...
l'addome come va?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta