Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioChe abbinamento particolare...!!!
Ma come mai vedo spesso zucchero e quasi mai il dolcificante nelle tue ricettuzze??
qua la gente si fa 60-80gr di destrosio post-wo e tu mi parli di 100gr di zucchero in 18 muffins?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioperchè un dolce, senza zucchero, non lo puoi fare se poi vuoi una mezza porcheria gommosa puoi anche metterci il dietor o il tic
qua la gente si fa 60-80gr di destrosio post-wo e tu mi parli di 100gr di zucchero in 18 muffins?
parole sante dottò
Commenta
-
-
partendo dal presupposto che inizio a sentirmi un po' stanchino (cit.) e la prox settimana scarico... oggi voglia di allenarsi sotto zero, complice un'afa bestiale e l'allenamento di gambe... alla fine ho sudato come una bestia, se mi tuffavo nel porto forse ne uscivo più asciutto...
leg press (bella profonda, tipo uno squat) 5x6 @ 220
leg curl 5x6 @ 40
leg ext 4x10 @ 40 (all'ultima serie vedevo i santi)
leg press 45° @ 130 (avrei potuto metter di più ma.... )
calf alla leg press 4x20 @ 180 (idem come sopra, qui almeno ho ridotto i rest a 45'' ma ri-quoto l'idem come sopra)
30' cyclette
ho fatto le scale che mi conducevano allo spogliatoio barcollando, non vedevo l'ora di rifocillarmi col polase e lo shake!
mo vado a papparmi delle patate lesse con maionna, prosciutto e gewurz-gurkeln
Commenta
-
-
yum, oggi colazione leggera
250ml latte, 30gr whey, 1 banana, 3 gallette con marmellata di fragole fatta in casa e per finire il latte 8 muffins per un totale di 1100 kcal, 250gr carbs, 45gr pro e 15gr fats...
workout spaventoso, ho aumentato un po' il volume delle spalle visto che sembravo caricato con le duracell
lento dietro 4x6 @ smith+26,28,28,28
alz lat con trattenuto 4x8 @ man 9
alz front seduto 3x12 @ man 9
alz a 90 3x12 @*man 7,7,8
distensioni così, giusto per il pump, con man da 8
zottman seduto 3x10 @ man 9 con esecuzione lenta e bruciante
concentrati 3x12 @ man 11
french 1 braccio al cavo basso 3x10 @ 17
dips tra due panche 3x12,12,10
cyclette 30'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioBene dai...stai tornando up..
Per lo zucchero non mi riferivo alle kcals, è solo perchè (cvd) di cucina ne capisco molto poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohai abbassato leggermente le kcals o rimani stabile?
seguo sempre lo stesso pattern ma se mi viene voglia di qualcosa la mangio senza problemi
wo di oggi, ennesima toccata e fuga
pulldown 3x6 @ 75
pulley fune 3x6 @ 45
lat mach convergente 2x12 @ 45
rem man 2x12 @ 14
curl 75° 2x8 @ 10
hammer 2x12 @ 9
concentrato 1x15 @ 6
cyclette 10'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioSi è vero sulla supercomp...ma se uno si riposa anche abbassando le kcals si supercompensa secondo me...alzo vit minerali e ore di sonno e via.
Commenta
-
Commenta