If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa la mia ignoranza, quindi il miglior prodotto in commercio? le quantità di cps indicate li, le ritieni giuste?
si, in quanto bisogna considerare la sinergia fra tutte le componenti. Ovviamente nel caso se ne assumesse una sola di quelle la grammatura, per averne un quantitativo funzionale, sarebbe molto maggiore.
Per me è il migliore fra i pre-made....
buongiorno dottore...oggi wo?
ma è già la seconda ricetta che posti da questo sito/libro...dove li prendi?
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
buongiorno dottore...oggi wo?
ma è già la seconda ricetta che posti da questo sito/libro...dove li prendi?
? alcune cose le adatto se mi imbatto in qualcosa di interessante girando il web, questa qui è la ricetta che fa mio padre (almeno vado a memoria visto che l'occhio ruba il mestiere) modificata da me visto che avevo già sperimentato l'accoppiata vincente latte intero + fecola con un sugo ai funghi, ed aggiungendo il salmone alla fine in modo di non alterarlo ulteriormente con la cottura.
edit: forse sei tratto in inganno dagli screenshot utilizzo macgourmet per organizzare le ricette e poi faccio lo screenshot per non dover scrivere due volte, potrei allegare la "stampa" in pdf ma così è + immediato
? alcune cose le adatto se mi imbatto in qualcosa di interessante girando il web, questa qui è la ricetta che fa mio padre (almeno vado a memoria visto che l'occhio ruba il mestiere) modificata da me visto che avevo già sperimentato l'accoppiata vincente latte intero + fecola con un sugo ai funghi, ed aggiungendo il salmone alla fine in modo di non alterarlo ulteriormente con la cottura.
edit: forse sei tratto in inganno dagli screenshot utilizzo macgourmet per organizzare le ricette e poi faccio lo screenshot per non dover scrivere due volte, potrei allegare la "stampa" in pdf ma così è + immediato
...che demente che sono, ho capito...scusami dott...
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
...che demente che sono, ho capito...scusami dott...
cmq provalo sto sugo, non ha niente da invidiare alla controparte con la panna ma usa del buon latte intero (hq o il latte venduto dall'allevatore), con delle pennette... una specie di sgarro/non-sgarro
mi vesto e workeggio, oggi umidità da foresta pluviale, son contento
cmq provalo sto sugo, non ha niente da invidiare alla controparte con la panna ma usa del buon latte intero (hq o il latte venduto dall'allevatore), con delle pennette... una specie di sgarro/non-sgarro
mi vesto e workeggio, oggi umidità da foresta pluviale, son contento
appena torno a regimi normali(soffro di colon irritabile ) sarò la tua cavia, oltre alla tua famiglia
buon wo, a più tardi con il report
Mi ritrovavo 200gr di ricotta da usare... ed ho preparato una ciambella... ne ho assaggiata una scheggia ed è davvero buona, approvata pure da mia madre che solitamente mi cazzia per i miei esperimenti "light"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta