Diario del Dott. Troy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

l'ho ripreso dopo due anni d'inattività
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

buongiorno dottore...la dieta di oggi prevede qualcosa d interessante creato da te?

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

nha, solo il contorno del petto di pollo... della caponata, dovevo mangiarne metà... vabbhè... c'est la vie
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          nha, solo il contorno del petto di pollo... della caponata, dovevo mangiarne metà... vabbhè... c'est la vie
          asd asd...buona la caponata ...ti tratti bene dottore...cmq davvero complimenti per i carichi nemmeno gente che si allena da un bel pò arriva a tali "misure"...
          scusami, visto che sn qui da poco...da quanti anni ti alleni?

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

dal 2002
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

probabilmente sono un boccalone e mi faccio infinocchiare dall'effetto placebo ma ben venga... oggi mi sentivo inesauribile, caricato con le duracell e qui a casa mentre mi spogliavo una prova specchio (specialmente il blocco petto/delts) molto appagante... che dire, creatina rulez

report del wo
              panca incl. 4x6 @ bil + 50 (2kg in più rispetto la scorsa volta e tutte le serie ben gestite... con l'alzare dei pesi inizio ad avvertire nuovamente il fastidio al gomito, che balle )
              croci incl 4x8 @ man 18 (con breve trattenuta al momento di max apertura)
              croci al pek back 3x12 @ 40 (tranne le ultime due dell'ultimo set eseguite parziali il resto tutto perfetto)
              chest press 3x15 @ 35 (idem come sopra, sembravo non esaurirmi mai)
              pushdown 3x6 @ 30 (con un'esecuzione molto controllata e con trattenuta)
              distensioni dietro la testa 1m 3x10 @ man 7 (devo dire che come sempre è il mio cavallo di battaglia sto esercizio )
              kickback 2x15 @ cavo basso 5
              per finire un po' di serie in pumping di pushdown p.inv
              30' cardio

ora m'aspetta per pranzo un polpettone con patate e zucchine, petto di pollo alla piastra ed 1 mela...

stamane ho ultimato la preparazione delle scorzette di limone candite... da usare nei prox dolci o da mangiare così, belle croccanti

2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

salve dottore...wo bello pesante
                quindi i problemi al gomito nn sono una novità?
                cm era il polpettone?

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

è un fastidio che avverto negli esercizi di spinta col bilanciere, ce l'ho da 2 annetti, con l'animal flex m'era scomparso ma dopo qualche mese s'è ripresentato... sto giro provo la glucosammina + bromelina su consiglio ricevuto

era buono, mia madre l'ha magnato con la maionese ed ha detto ch'era ancora più buono... volendo aumentare la quota proteica gli si potrebbe metter dentro della fesa arrosta o prosciutto crudo, io non l'ho messo perchè mia madre è vegetariana
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

è un fastidio che avverto negli esercizi di spinta col bilanciere, ce l'ho da 2 annetti, con l'animal flex m'era scomparso ma dopo qualche mese s'è ripresentato... sto giro provo la glucosammina + bromelina su consiglio ricevuto

era buono, mia madre l'ha magnato con la maionese ed ha detto ch'era ancora più buono... volendo aumentare la quota proteica gli si potrebbe metter dentro della fesa arrosta o prosciutto crudo, io non l'ho messo perchè mia madre è vegetariana
                    la bromelina è quella contenuta nel gambo d ananas?
                    ti chiedo di questo fastidio perchè venendo da una compressione dei nervi dei gomiti, anche a me molto spesso i gomiti danno problemi(anche nel curl con bil)....e ora che riprendevo la gym volevo fare le cose in modo serio...
                    immaginavo fosse buono...da qui(quando ritornerò con lo stomaco ok) dovrò ricevere molti consigli culinari

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      la bromelina è quella contenuta nel gambo d ananas?
                      ti chiedo di questo fastidio perchè venendo da una compressione dei nervi dei gomiti, anche a me molto spesso i gomiti danno problemi(anche nel curl con bil)....e ora che riprendevo la gym volevo fare le cose in modo serio...
                      immaginavo fosse buono...da qui(quando ritornerò con lo stomaco ok) dovrò ricevere molti consigli culinari

si, è presente nell'ananas, la trovi come coadiuvante alla digestione assieme alla papaina
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

si, è presente nell'ananas, la trovi come coadiuvante alla digestione assieme alla papaina
                        l'unico preparato decente come ti dicevo in privato è il Primaforce a base di glucosamina, MSM, condroitina e bromelina (fra l'altro son riuscito a reperire anche le dosi del blend e sono ottime)....
                        altrimenti devi andare di polvere bulk...
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          l'unico preparato decente come ti dicevo in privato è il Primaforce a base di glucosamina, MSM, condroitina e bromelina (fra l'altro son riuscito a reperire anche le dosi del blend e sono ottime)....
                          altrimenti devi andare di polvere bulk...
                          grazie bellero...ne parlerò con dorian nel mio diario...
                          dottore...

Commenta

• kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

troy scusa se inzozzo il diario, e se è un problema cancello il post...volevo chiedere a bellero...is it the product?

• SUPPORT JOINT HEALTH
                            • ENHANCE RECOVERY
                            • PROVEN FORMULA

ELASTAMINE™ contains a proven blend of Glucosamine and Chondroitin to help maintain healthy joints and cartilage. Exercise, injury, and age can all cause wear and tear on your body. The ingredients in ELASTAMINE have been shown to aid in the rebuilding of connective tissues and the alleviation of joint pain.

Supplement Facts
                            Serving Size: 6 Capsules
                            Servings Per Container: 30
                            Amount Per Serving % DV*
                            Vitamin C 100 MG 167%
                            Manganese (from manganese aspartate) 5 MG 100%
                            Glucosamine Sulfate (2KCl) 2000 MG †
                            PrimaJoint™ Blend (MSM (Methylsulfonylmethane), Chondroitin Sulfate, Bromelain) 2000 MG †
                            * Percent Daily Values are based on 2,000 calorie diet.
                            † Daily Value Not Established.

Suggested Use
                            As a dietary supplement, take 3 capsules 2 times daily with food.

Warning
                            Keep out of reach of children. Always consult a physician prior to using any dietary supplements.
                            These statements have not been evaluated by the food and drug administration. This product is not intended to diagnose, treat, cure, or prevent any disease.

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                              troy scusa se inzozzo il diario, e se è un problema cancello il post...volevo chiedere a bellero...is it the product?

• SUPPORT JOINT HEALTH
                              • ENHANCE RECOVERY
                              • PROVEN FORMULA

ELASTAMINE™ contains a proven blend of Glucosamine and Chondroitin to help maintain healthy joints and cartilage. Exercise, injury, and age can all cause wear and tear on your body. The ingredients in ELASTAMINE have been shown to aid in the rebuilding of connective tissues and the alleviation of joint pain.

Supplement Facts
                              Serving Size: 6 Capsules
                              Servings Per Container: 30
                              Amount Per Serving % DV*
                              Vitamin C 100 MG 167%
                              Manganese (from manganese aspartate) 5 MG 100%
                              Glucosamine Sulfate (2KCl) 2000 MG †
                              PrimaJoint™ Blend (MSM (Methylsulfonylmethane), Chondroitin Sulfate, Bromelain) 2000 MG †
                              * Percent Daily Values are based on 2,000 calorie diet.
                              † Daily Value Not Established.

Suggested Use
                              As a dietary supplement, take 3 capsules 2 times daily with food.

Warning
                              Keep out of reach of children. Always consult a physician prior to using any dietary supplements.
                              These statements have not been evaluated by the food and drug administration. This product is not intended to diagnose, treat, cure, or prevent any disease.
                              si è lui e da fonte certa so che il PlasmaJoint blend ha 1,2g di MSM, 500mg di condroitina e 300mg di bromelina
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                si è lui e da fonte certa so che il PlasmaJoint blend ha 1,2g di MSM, 500mg di condroitina e 300mg di bromelina
                                scusa la mia ignoranza, quindi il miglior prodotto in commercio? le quantità di cps indicate li, le ritieni giuste?

Commenta

Working...
                                X