Diario del Dott. Troy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

a pancia in giù no, a pancia in sù (panca/croci su piana) invece si, per quello ho messo per ora gli esercizi liberi su inclinata
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

ma sta def come procede??
      quando torni come in firma?

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

e che ho da definire che ho cannibalizzato anche l'anima negli scorsi mesi
        sto cercando di mangiare pulito visto che ultimamente mi viene troppo difficile :/
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

stanotte non ho dormito un *****, tra l'altro diluviava, in più è sabato... la voglia d'allenarsi era praticamente sottozero ma non mi piace arrendermi... tra l'altro il peso è lo stesso di sabato scorso, nonostante abbia anticipato il free a giovedì (chiamiamolo free va visto che son arrivato a quasi 4000kcal quel giorno)... mi auguro di ritrovarmi con una condizione ottimale e rosicchiare il grasso ancestrale (anche se per quello c'è poca speranza) in modo da riprendere decentemente verso settembre / ottobre

cmq il wo non è andato male, sento d'aver lavorato poco le spalle... dovrò aumentarne il volume mi sa

lento alla smith 4x6 @ smith+26
          alz lat 3x8 @ man 9
          alz front 2x12 @ man 9
          alz a 90 2x12 @ man 7
          twist curl 3x10 @ man 9
          curl concentrati 3x12 @ man 10
          french 45° ad 1b al cavo basso 3x10 @ 17
          dips tra due panche 3x10
          cardio 25'

parecchio appetito post-wo ma il pranzo m'è bastato (per fortuna =)
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

oggi sto preparando la pasta per la brioche (o per gli stuzzichini di rosticceria) che s'usa fare in sicilia/bassa calabria (io ste cose le ho mangiate a reggio, che per alcune cose, come anche il dialetto, son molto simili)

ho appena messo a lievitare 9 brioches (4 senza capocchia perchè avevo finito l'impasto... e queste le farò con della granella di zucchero) + 4 calzoni ripieni di pomoro, olive, capperi e grana

riuscirò a non assaggiarle?
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

eccoli, foto di cacca scattate col telefono... ps: ho resistito me ne mangio una domani a colazza, son leggere, 3-4gr di fats un pezzo

questi son quelli salati

2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• zodiacus
                Bodyweb Member
                • Apr 2002
                • 1536
                • 35
                • 76
                • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
                • Send PM

Io c'ho l'acquolina in bocca

Ma questi come li farcisci?
                Che valori hanno più o meno?

Zod's Training for gain!

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

sei malato cucini ste delizie per gli altri e te sei a dieta a soffrire

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                    Io c'ho l'acquolina in bocca

Ma questi come li farcisci?
                    Che valori hanno più o meno?
                    le puoi farcire con tutto, le puoi cucinare in forno o friggerle (ed in caso farcirle anche da fritte tipo un krapfen)... per il salato puoi farci di tutto... io li ho fatti in quel modo così li ha mangiati anche mia madre che è vegetariana, altrimenti puoi farcirli con prosciutto, mozzarella, carciofini e mille altre combinazioni
                    oppure puoi farne dei paninetti e poi farcirli coi salumi a crudo (o marmellata / crema novi)...
                    oppure la brioche puoi farcirla col gelato (come s'usa giù)
                    oppure puoi far sempre una specie di calzone ma dolce ripieno con una crema alla ricotta e canditi/gocce di cioccolato...
                    oppure puoi farcirli con l'uvetta... insomma è molto duttile

per far quelli io ho usato circa 60g d'impasto... i valori per 100gr (d'impasto) son molto onesti (c'è solo il burro che lo potrebbe identificare come cibo sgarro, ma come vedi i grassi non son tantissimi quindi uno può usarlo per colazione o farciti come spuntino / pranzo

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    sei malato cucini ste delizie per gli altri e te sei a dieta a soffrire
                    oggi a colazione ho abbassato la quota di carbs per inserirci una brioche da inzuppare nel latte
                    e a pranzo mangio i due calzoni rimasti... mica son così masochista
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

E la dietuzza non ce la posti?

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

ciao troy e scusami se inzozzo il tuo diario...prima ti faccio i complimenti, perchè molto spesso mi è capitato di leggere le tue ricette poi ti volevo chiedere: se nn è contro le regole del forum, se mi puoi indicare l indirizzo del sito dove prendi i valori nutrizionali degli elementi...una volta l avevo anche io, solo che ora nn lo trovo più, grazie e scusami "l'inzozzamento"

Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

guarda gran parte delle cose le ho di stock nel programma che utilizzo per segnarmi la dieta (si chiama calories, è solo per mac, costa 15$ e li vale tutti) per il resto cerco ciò che mi serve con google del tipo "valori nutrizionali cazzi&mazzi" "nutrition facts eatmyshit" e cose del genere

passiamo al wo di oggi, ho alzato leggermente il peso alla panca incl., alle croci su incl., ed il pushdown... paradossalmente mi son allenato meglio oggi con il free () consumato il giovedì anzichè la domenica... forse ero meno appesantito dagli immondi volumi di roba che magno senza ritegno

panca incl 4x6 @ bil+46,48,48,48
                          croci incl 4x8 @ man 16,18,18,18
                          croci al pek dek 3x12 @ 40 (le scorse settimane nelle ultime reps cheetavo di brutto, oggi ho gestito meglio il carico)
                          chest press 3x15 @ 35,35,30 (l'ultima a 30, ne ho eseguite 12, poi ho scalato a 25 ed a 20 quando mi bloccavo)
                          pushdown 3x6 @ 30,32,32 (l'ultima ne ho fatte 5, qui ho paura a barare perchè esercito troppa pressione addominale)
                          distensioni dietro la testa con 1m 3x10 @ man 7 (pazzesco, arrivo al cedimento nelle ultime reps con un peso così ridicolo ma lo sento di brutto)
                          kick-back al cavo basso 2x15 @ 5
                          cardio 30' (questa settimana le sessioni le faccio da 30'... la prox vedremo forse di incrementare ancora un po' in vista dello scarico... tutto dipende da come vanno le cose sta settimana)

tornato a casa la prova specchio era ottima (forse saranno state le luci favorevoli )

per la dieta, la allego in pdf (sì, sono pigro )... la prima è un wo day, la seconda un rest day, mi avvalgo della facoltà di non rispondere per i free meals
                          File Allegati
                          Last edited by Christian Troy; 22-06-2009, 15:07:54.
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            guarda gran parte delle cose le ho di stock nel programma che utilizzo per segnarmi la dieta (si chiama calories, è solo per mac, costa 15$ e li vale tutti) per il resto cerco ciò che mi serve con google del tipo "valori nutrizionali cazzi&mazzi" "nutrition facts eatmyshit" e cose del genere

passiamo al wo di oggi, ho alzato leggermente il peso alla panca incl., alle croci su incl., ed il pushdown... paradossalmente mi son allenato meglio oggi con il free () consumato il giovedì anzichè la domenica... forse ero meno appesantito dagli immondi volumi di roba che magno senza ritegno

croci al pek dek 3x12 @ 40 (le scorse settimane nelle ultime reps cheetavo di brutto, oggi ho gestito meglio il carico)
                            chest press 3x15 @ 35,35,30 (l'ultima a 30, ne ho eseguite 12, poi ho scalato a 25 ed a 20 quando mi bloccavo)
                            pushdown 3x6 @ 30,32,32 (l'ultima ne ho fatte 5, qui ho paura a barare perchè esercito troppa pressione addominale)
                            distensioni dietro la testa con 1m 3x10 @ man 7 (pazzesco, arrivo al cedimento nelle ultime reps con un peso così ridicolo ma lo sento di brutto)
                            cardio 30' (questa settimana le sessioni le faccio da 30'... la prox vedremo forse di incrementare ancora un po' in vista dello scarico... tutto dipende da come vanno le cose sta settimana)

tornato a casa la prova specchio era ottima (forse saranno state le luci favorevoli )

per la dieta, la allego in pdf (sì, sono pigro )... la prima è un wo day, la seconda un rest day, mi avvalgo della facoltà di non rispondere per i free meals
                            ...il cardio lascialo a 30' se lo fai in sessione
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio

davvero un bel bel programma christian, indica anche magnesio, potassio...tutto tutto...mica ne conosci uno simile, anche a pagamento per windows?...mica ti dispiace se seguo il diario? ho letto la tua storia, ma non ho capito il motivo dell operazione....bello l impostazione del wo...cardio in gg rest nn ne fai, ti trovi meglio nel post wo?

Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                ...il cardio lascialo a 30' se lo fai in sessione

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                                davvero un bel bel programma christian, indica anche magnesio, potassio...tutto tutto...mica ne conosci uno simile, anche a pagamento per windows?...mica ti dispiace se seguo il diario? ho letto la tua storia, ma non ho capito il motivo dell operazione....bello l impostazione del wo...cardio in gg rest nn ne fai, ti trovi meglio nel post wo?
                                l'operazione? non l'han capito nemmeno i medici o, meglio, potrebbero esser mille cose ed una delle più accreditate riguarda un'appendicite trascurata (una peritonite insomma)

cmq tranquillo, non mi spiace altrimenti non scriverei

il cardio lo faccio post pesi così i giorni di riposo li uso per recuperare (e poi è molto probabile che troverei qualche scusa per non farlo visto che odio il cardio )

per il programma non ho idea su windows, non lo uso più da anni, solo mac e linux
                                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
                                X