bene. spero di provarli presto, sembrano davvero divertenti...:-) ciao.
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
un po' di relax poi si inizia a pitturare................. e sarà riposante dopo gli ultimi due giorni a grattare muffa e scartavetrare mille mila strati di pittura.....
oggi caldissimo... dormito un ***** (troppo stanco da non riuscire neanche a dormire... 5 ore scarse), fame negra... ho cercato di dar il meglio...
squat 4x2@100+bil + 2x3@84+bil
gm 2x6@60+bil
lento seduto 6x5@36+bil (una merda ma dopo tutto il lavoro di sti giorni ho le spalle massacrate....)
trazioni 6x5@+5
squat e gm li alzeròdi 4/6kg giov prox.... lento e trazioni vedremo come mi sento
domani ho il workout con tutte le serie a cedimento... quasi quasi mi sparo un 40gr di glicerolo pre vista la calura... e visto il tipo di wo dovrebbe gonfiarmi ben bene quelle kcal del glicerolo manco le conteggerò va.... 100kcal in + non mi uccideranno mica no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobel wo! rest sempre 2' su tutti gli ex?
Commenta
-
-
ahhhhhh finalmente due minutini per postare.....
oggi bellissimo wo, il glicerolo è sempre fantastico... lo uso raramente ma quando lo provo spacco
ho sudato tanto quanto trasuda grasso un maiale infilzato su di uno spiedo e messo sul girarrosto... roba inaudita, mai vista...
oggi la tecnica è andata a puttane... ho solo cercato il cedimento e di spaccarmi ben bene
4° Allenamento
- Alzate Laterali 2x12@amprap rest 90" -> manubri da 10... la prox con 11 aiutandomi con del sano cheating
- Croci Panca 30° 3x12@amprap rest 90" -> manubri da 24
- Curl Bilanciere 3x10@amprap rest 90" -> 30+bil
- Panca Scott 2x12@amprap rest 90" -> fatta unilaterale.... man da 16
- French Press 3x8@amprap rest 90" -> 36+bil sagomato
- Push Down Unilaterale 2x12@amprap rest 90" -> al cavo, 25
- Calf 4x20@amprap rest 60" -> 65.. prox 70
- Core -> triset leg-raise+crunch swissball+russian twists 3x10+10+10
domani psmf :°
in compenso ho già comperato gli 0gì per domenica a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogood chri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi sn a 600kcal...e stamattina core e hiit a digiuno...se nn sn cotto io...ahahahhaa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ho un poker tranquillo....sperem.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ho un poker tranquillo....sperem.
ti porti una borsetta con wasa e bresa...xD....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiova ke se perdi io la pizza mica te la pago....
ti porti una borsetta con wasa e bresa...xD....
Commenta
-
-
pute.... domani pensavo:
colazione: 500ml zymil 0,1 + 85gr cereali dai valori buoni (tipo special k)
spuntino: 80gr gallette + 45gr marmellata
pranzo: 100gr riso + 112gr tonno
spuntino: 81gr zerogì + 40gr marmellata
cena: 1 busta purè pfanni + 260gr manzo (sottofesa) -> non ho altra carne e mangiare tonno due volte (o merDuzzo) mi nausea a dir il vero...260gr in quanto l'ho congelata in quelle dosi... poi le fettine potrei farmele alla pizzaiola col pomodoro e si sposano da dio col purè come contorno :P alla fine la sottofesa ha 2,6gr di fats %
pre-nanna: 250gr quark 0,2% fats
2400kcal, 400gr cho, 160gr pro, 15gr fats
Commenta
-
Commenta