ottimo brother sicuramente ti conosci muy bonito..
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo brother sicuramente ti conosci muy bonito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
si ho aggiunto qualche es per gli abs ma roba blanda, per il resto mi son attenuto a quella che è nella 2° o 3° pagina mi pare... per recuperi, progressioni, ecc... mi son affidato a CP... gran programma da riprovare sicuramente a settembre o ottobre
Ok nel week butto giù qlk e poi lun parto.......vediamo di asciugarci un pochetto........
Nel caso magari ti scasso ankora i maroni......
Danke...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioOk nel week butto giù qlk e poi lun parto.......vediamo di asciugarci un pochetto........
Nel caso magari ti scasso ankora i maroni......
Danke
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioChristian mail for you about australian gold
Commenta
-
-
chris ti posso fare una domanda sulla ricetta dello yogurt greco?? ma alla fine viene pure quello cn 10 gr di prot come il fage? perke io nn capisco .. facendolo cn il latte scremato perchè le prot aumentano cosi tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiochris ti posso fare una domanda sulla ricetta dello yogurt greco?? ma alla fine viene pure quello cn 10 gr di prot come il fage? perke io nn capisco .. facendolo cn il latte scremato perchè le prot aumentano cosi tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Chri, i complimenti te li avevo già fatto in precedenza, ma mò te li rinnovo,..zzo che progressi Sei un esempio da seguire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiograzie caro vedrai che con quel tipo di dieta darai una bella botta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiovai di là che che POST x te...
Commenta
-
-
oggi wo della madonna... praticamente in proporzione ho usato quasi gli stessi pesi del meso di forza di novembre con alte kcal e tanti cho... cmq + fa caldo e + riesco a spingere... inoltre senza carbi a colazione filo come un caccia
ho reinserito alc+caff+tea verde+tisana drenante... il boost della caffeina+alc mi fa impazzire
riporto il gran wo del mio amato pinus... pesi al lordo del bilanciere
squat 6x5@75%@90kg 2' rest -> qua ci stanno i 94-98 la prox volta
natural ghr 2x6@75%@18kg 2' rest -> ho dovuto farlo alla panca delle iperestensioni... ho provato ad incastrarmi nella lat machine ma avevo paura di cadere di muso.. cmq anche qui da provare col manubrio da 20 lun prox
panca 4x2@85%@80kg(2)+84kg(2) 2' rest -> le prime due le ho fatte con 80... lo sentivo volare e son passato ad 84... e la prox volta posso osare anche di più
panca 2x3@70%@70kg 2' rest -> il mio snc quasi fritto mi ha fatto legger 2x6.. e ne ho eseguite 6 con 70... per farne 3 la prox volta alzo un pelo
trazioni 4x2@85%@+10kg 2' rest -> esecuzione perfetta con zavorra di 10kg
trazioni 2x3@70%@+8kg 2' rest -> idem come sopra ma con 8kg
note: ho sudato come un animale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooggi wo della madonna... praticamente in proporzione ho usato quasi gli stessi pesi del meso di forza di novembre con alte kcal e tanti cho... cmq + fa caldo e + riesco a spingere... inoltre senza carbi a colazione filo come un caccia
ho reinserito alc+caff+tea verde+tisana drenante... il boost della caffeina+alc mi fa impazzire
riporto il gran wo del mio amato pinus... pesi al lordo del bilanciere
squat 6x5@75%@90kg 2' rest -> qua ci stanno i 94-98 la prox volta
natural ghr 2x6@75%@18kg 2' rest -> ho dovuto farlo alla panca delle iperestensioni... ho provato ad incastrarmi nella lat machine ma avevo paura di cadere di muso.. cmq anche qui da provare col manubrio da 20 lun prox
panca 4x2@85%@80kg(2)+84kg(2) 2' rest -> le prime due le ho fatte con 80... lo sentivo volare e son passato ad 84... e la prox volta posso osare anche di più
panca 2x3@70%@70kg 2' rest -> il mio snc quasi fritto mi ha fatto legger 2x6.. e ne ho eseguite 6 con 70... per farne 3 la prox volta alzo un pelo
trazioni 4x2@85%@+10kg 2' rest -> esecuzione perfetta con zavorra di 10kg
trazioni 2x3@70%@+8kg 2' rest -> idem come sopra ma con 8kg
note: ho sudato come un animale..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta