Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioTroy ma in palestra non ti piacerebbe lavorare?
che posto di merda.... al di fuori richiedon diplomini e cazzatine varie come se un pezzo di carta servisse a qualcosa che non sia il pulircisi il culo in mancanza di carta igienica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa voja ma qui ce n'è una ed è una cosa "in famiglia"
che posto di merda.... al di fuori richiedon diplomini e cazzatine varie come se un pezzo di carta servisse a qualcosa che non sia il pulircisi il culo in mancanza di carta igienica...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMi spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioahahah è un classico...anke a me si avvicina un trainer (MAI chiesto neppure un parere...MAI....):
Belin st'anno vai forte.......Eh(okkiolino di quello che mi ha spiegato la vita...)
bah....
si poi qui son tutti mezze seghe, tranne uno tirato e svenato tutto l'anno che s'allena di merda, gli vedo fare gli stessi esercizi da novembre come minimo parla sempre, recupererà 3-4' tra le serie ridicole che fa... un wo gli dura tipo 150' e viene ogni giorno io tra me e me chiamo molto simpaticamente "signor W**strol"
ah cmq ti dico solo che un istruttore mi ha chiesto info su quali fossero i cho a basso ig...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioahahah è un classico...anke a me si avvicina un trainer (MAI chiesto neppure un parere...MAI....):
Belin st'anno vai forte.......Eh(okkiolino di quello che mi ha spiegato la vita...)
bah....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotra l'altro la padrona sempre a farmi "cavolo quanto sei migliorato, quest anno vai davvero alla grande... se dovesse servirmi una mano ti terrei volentieri in considerazione" ma tra il dire e il fare... cazzi loro so solo che son migliorato da quando seguo dei wo strutturati assieme agli amici del forum e con le cose che ho appreso qui dentrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioTrasferirti verso lidi più popolosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioresidenzialmente o "workouttialmente"?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIn primis la 2° (io per esempio mi faccio sui 100 km al dì) oppure anche la 1°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè quello spararmi un 25-30km * 2 di a/r per allenarmi... conoscendomi... mollo tutto, questa è comoda... vicina... però son dei gheissigpic
Commenta
-
-
oggi grandissimo wo... ho alzato i pesi in quasi tutti gli esercizi... mi sa che lo yovis mi sta mettendo apposto l'intestino e ciò ne trae giovamento tutto il mio corpo... devo aggiunger alla lista della spesa del prox ordine i fermenti lattici e probiotici "massa" (per chi capirà )
per Bellero che mi chiese su msn come fossero le gambe gli posto questa... condizioni di luce strapessime, la saletta d'aerobica è mooooolto luminosa ma è l'unico posto appartato con specchi decenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBelle Zampe
Commenta
-
Commenta