Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheheh....io non ci capisco piu' nulla cn sta bil.....oggi 75.7 mah....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi ma non capisco... con 4 giorni di cibo in corpo pesavo meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh io pesavo 73.8 sabato mattina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquesto è un caso in cui la tecnologia non aiuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl peso controllatevelo 1 volta week che è sta pesata ogni giorno... sono normali le oscillazioni di peso e anche di parecchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosisisi ma è per lo sfizio dopo la pisciata mattutina ormai è un rituale come i pugili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosanto yovis ti invoco... guardavo una foto fatta during profilo pwo... ai voglia a "vacuummare"... dopo 5 giorni di panza alla vito catozzo son ancora gonfio e dilatato pd
in compenso mi pare che i lombi piano piano stiano calando...
P.S. entro questa settimana spero di darti notizie su australian gold!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiovai alla grande christian ...invidia....
P.S. entro questa settimana spero di darti notizie su australian gold!
grazie x il commento... spero di cavarmela ancora con poco.... prox settimana scarico poi vediamo se continuare la TKD ad alte pro e magari aggiunger una ricarica blanduccia la domenica o alzare le kcal... vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioCosè sto advanced gvt??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiosono un neofita.....dovresti gia averlo cap
Commenta
-
Commenta