Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioxDD
tra poco una bella grigliatina di carne rossa... 250gr per gradire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioChe tipo di carne rossa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionoce
io me vado a fa sti 100gr di merluzzo...oggi sto in ricarica quindi pro legg più basse (150g).....
Last edited by Bellero; 01-07-2007, 20:52:51."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioeh no mi deludi...fai una grigliata e come taglio compri la noce? ....grigliata=fiorentina...
io me vado a fa sti 100gr di merluzzo...oggi sto in ricarica quindi pro legg più basse (150g).....
cmq io la carne la mangio esclusivamente alla griglia, qualsiasi carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioho preso il pezzone e tagliato spesso apposta, fidati è un burrocmq io la carne la mangio esclusivamente alla griglia, qualsiasi carne
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon appetito allora.....ciao brobono era..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovai da dio...un pelo gonfio ma avrai bevuto 2litri di acqua minimo...
dai che stai andando da dio...bella foto.
cmq il basso addome è gonfio, spero di spurgarmi bene
grazie cmq... sta dieta mi sta dando grandissime soddisfazioni, ma non voglio sminuire il grandissimo wo proposto da pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi a voglia, 2lt + pre-wo circa 500lt tra bcaa+ba e alc+caff
cmq il basso addome è gonfio, spero di spurgarmi bene
grazie cmq... sta dieta mi sta dando grandissime soddisfazioni, ma non voglio sminuire il grandissimo wo proposto da pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi aggiungo ai complimenti....vai benissimo...quanto segna la bil ora?
la scorsa week 71.8 ed ero pieno di sh!tmisteri della fede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiostamane 72.5
la scorsa week 71.8 ed ero pieno di sh!tmisteri della fede...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta