Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Diario del Dott. Troy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
anche io...stessa strategia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io fratello....
penso a pinuzzo che si starà abbuffando al matrimonio... :°°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopensavo di acquistare 100gr di ognuna di queste erbe officinali:
* equiseto ok
* pilosella
* betulla ok
* fucus
* carciofo
* asparago
* finocchio
* tarassaco ok
se dovessi prenderli stavo pensando di utilizzarne 2-3gr ognuno in una bevanda da litro assieme a 2 bustine di tea verde per drenare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio uso ste 3 tinture+1.5 litri di tea verde die....e non ti dico quanto piscio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotroppo potente fratello...non esagerare...fatti consigliare un bel blend...io cn il mio vado da dio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopensavo di acquistare 100gr di ognuna di queste erbe officinali:
* equiseto
* pilosella
* betulla
* fucus
* carciofo
* asparago
* finocchio
* tarassaco
se dovessi prenderli stavo pensando di utilizzarne 2-3gr ognuno in una bevanda da litro assieme a 2 bustine di tea verde per drenare..
uh...io ordinerei anche il Cesso portatile Mr Peemp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh...io ordinerei anche il Cesso portatile Mr Peemp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobahuauhahuahu ***** quando devo fare una cosa son sempre esagerato manco fossi un amerrrrrrrrrrrrrecano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGUARDA che io cn il blend che ti ho proposto psico ogni 30 secondi... e non scherzo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio uso ste 3 tinture+1.5 litri di tea verde die....e non ti dico quanto piscio....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta