If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Delts..... nel riscaldamento fai tre serie in isometria "bloccando" in qualche modo i gomiti al bacino e pallicando la forza max x 30sec (pui "insalmarti" legandoti le braccia con una cinta) e poi fai alzate laterali con il tuo 6RM....vedi quante ne fai hihihihihi.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Delts..... nel riscaldamento fai tre serie in isometria "bloccando" in qualche modo i gomiti al bacino e pallicando la forza max x 30sec (pui "insalmarti" legandoti le braccia con una cinta) e poi fai alzate laterali con il tuo 6RM....vedi quante ne fai hihihihihi.....
volevo seguire questo programma by pinuzzo, magari inserisco una cosa del genere come pump con un 15rm che dici?
GIO: SPALLE+CORE 1. Varie alzate 3x8+8+8 (60'') [1° fase alzata laterale, 2° fase chiudere gli avambracci a 90°, 3° fase spinta] 2. Lento avanti al multi 3x6+6+6 (75'') [scalare il peso senza appoggiare il bilanciere] 3. ss: Alzate frontali + Tirate al mento a 90° 2x20+20 (45'') 4. ss: Crunch alla macchina + crunch obliqui 3x10+10
volevo seguire questo programma by pinuzzo, magari inserisco una cosa del genere come pump con un 15rm che dici?
GIO: SPALLE+CORE 1. Varie alzate 3x8+8+8 (60'') [1° fase alzata laterale, 2° fase chiudere gli avambracci a 90°, 3° fase spinta] 2. Lento avanti al multi 3x6+6+6 (75'') [scalare il peso senza appoggiare il bilanciere] 3. ss: Alzate frontali + Tirate al mento a 90° 2x20+20 (45'') 4. ss: Crunch alla macchina + crunch obliqui 3x10+10
uauhaahuahu la crea sta rendendo + piacevole il mio esile corpicino
nu nu nn pastizzare..... xò qualche volta prova....è bella l'ebbrezza di fare 20rep col 6RM
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
oggi wo molto produttivo fa caldo però gira bene l'aria quindi in palestra con tutti i portelloni aperti si sudava il giusto
mi convinco sempre più d'esser fatto per funzionare ad altissime pro e grassi medio-alti... volendovi trovare una ragione scientifica si potrebbe citare la teoria dell'evoluzione del buon vecchio darwin... generazioni e generazioni da parte di mio padre si son nutriti prevalentemente del pesce che pescavano... può darsi che abbia ereditato questa peculiarità
non mi son mai sentito così in forma... l'umore è alle stelle (in low carb sono un musone senza voglia di fare un caxxo, in high carb son col sorrisino ebete causa insulina a palla... con questa dieta ho trovato un equilibrio eccezionale =), il lavoro in palestra va alla grande... non sento mai la fatica... sento di poter tirare all'infinito e mi fermo quando i pesi diventano ridicoli
cmq wo di oggi, come detto, delts... il pre-exhaust combinato alz lat+girata+distensione 3x8 60'' rest mi ha ben cotto.... son riuscito a chiuder tutte le 8 reps (con un po' di buon vecchio cheating quando mi sentivo stremato) con manubri da 8+7+6 rispettivamente per I, II e III serie...
son passato alla military press seduto al multi in stripping 3x6+6+6 scalando il peso mantenendo la tensione con carichi di 30+20+20 (+ il peso del macchinario), rest 75''... l'ultimo set mi si sono tappate le orecchie dallo sforzo/pressione... effetto alta montagna rulez
son passato al pump... al castelletto un superset 2x20 alzate frontali + tirate al mento a 90° con 10+20 e 45'' di rest tra una rep e l'altra....
mi sentivo ancora in forma e ho deciso di farmi un 1x10+10+10 di alz. laterali con pesucci... manubri da 5+4+3
appena ho ripreso fiato ho chiuso con un 1xmax (30 reps circa) di alz a 90 con manubri da 3 (lol.. qui ho capito che dovevo fermarmi =)
son passato al core... ss 3x10 crunch alla macchina con 55kg + side crunch da terra... 60'' rest... ben massacrato chiudo come al solito con un 1x10 di vacuum...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta